Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
invece è una di cui mi fido molto, non si lascia intimorire da quale software house viene il gioco e se non gli piace lo mostra senza pensarci 2 volte
Per me non è cosi', anzi molte volte mi sembra quasi che sparino voti bassissimi solo per fare i "bastian contrari".

andy non ha colpa, l'errore è nel testo di drleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che è successo ?

Sul marketplace per qualche secondo sono comparsi decine e decine di contenuti gratuiti per fable :rickds:
Vado a controllare se ricapita và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già giorni fa avevan messo Fable 2 gratis quindi mi sa che son proprio degli incompetenti quelli che curano quella sezione e c'è la possibilità che ricapiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è successo ?
In pratica la videorecensione di Dj Hero 2 è stata criticata in radio da quelli dello Zoo di 105, perchè andymonza dice che la voce dello speaker è di albertino, mentre in realtà è la voce di due dello zoo. Ma l'errore l'ha fatto drleto nel scrivere la recensione, andy l'ha solo letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fine OT

In pratica la videorecensione di Dj Hero 2 è stata criticata in radio da quelli dello Zoo di 105, perchè andymonza dice che la voce dello speaker è di albertino, mentre in realtà è la voce di due dello zoo. Ma l'errore l'ha fatto drleto nel scrivere la recensione, andy l'ha solo letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fine OT
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio albertino di Radio Dee Jay poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ultimamente Spazio per me fa un po' troppi errori...comunque nella videorecensione ci han già messo una pezza.

Ho guardato sul marketplace e ci son solo delle armi gratis, niente altro al momento...dopo ricontrollo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo la recensione, in attesa della videorecensione e poi del gioco. Sempre che non arrivi il secondo per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto leggendo in giro che ha deluso un po'... stranamente non sono sorpreso. Di molly non mi sono mai fidato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggo la recensione, in attesa della videorecensione e poi del gioco. Sempre che non arrivi il secondo per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto leggendo in giro che ha deluso un po'... stranamente non sono sorpreso. Di molly non mi sono mai fidato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hanno tolta da poco la videorecensione, perchè io poco fa l'ho vista e ne sono rimasto piacevolmente colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per delusi loro intendono un bel 8,8 o un bel 9 speriamo che in tutti i giochi siano delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo la videorecensione l'abbiamo dovuto oscurare dietro richiesta, è embargata fino al giorno d'uscita del gioco. Giovedì mattina sarà di nuovo tutta vostra!

Per informazioni sul gioco (a meno che non siano contenute già nell'articolo) sono a vostra disposizione!

L'hanno tolta da poco la videorecensione, perchè io poco fa l'ho vista e ne sono rimasto piacevolmente colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo la videorecensione l'abbiamo dovuto oscurare dietro richiesta, è embargata fino al giorno d'uscita del gioco. Giovedì mattina sarà di nuovo tutta vostra!Per informazioni sul gioco (a meno che non siano contenute già nell'articolo) sono a vostra disposizione!
Ah che sfiga :Morris82:

Vedo se c'è qualche di gameplay "amatoriale" su youtube.

Purtroppo la videorecensione l'abbiamo dovuto oscurare dietro richiesta, è embargata fino al giorno d'uscita del gioco. Giovedì mattina sarà di nuovo tutta vostra!Per informazioni sul gioco (a meno che non siano contenute già nell'articolo) sono a vostra disposizione!
Comunque bella recensione, sia quella testuale che il montaggio della videorecensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio albertino di Radio Dee Jay poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ultimamente Spazio per me fa un po' troppi errori...comunque nella videorecensione ci han già messo una pezza.
Ho guardato sul marketplace e ci son solo delle armi gratis, niente altro al momento...dopo ricontrollo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si l'errore è mio! se di errore vogliamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel senso, potevo certo controllare, ma non vi capita mai di sentire una voce e collegarla ad un volto e poi scoprire non è così..beh, a me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oltretutto ha la voce di albertino e la faccia di fargetta!!

altra cosa non ho confuso dante con petrarca e altra cosa è un errore di fonte, di sicuro non mina ne il valore ne il giudizio di un gioco.. come dire che in copertina di need for speed c'è una ferrari e non una lamborghini...

Detto questo starò più attento e mi spiace molto per la svista, perchè capisco che un errore, per quanto marginale è comunque un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si si l'errore è mio! se di errore vogliamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnel senso, potevo certo controllare, ma non vi capita mai di sentire una voce e collegarla ad un volto e poi scoprire non è così..beh, a me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oltretutto ha la voce di albertino e la faccia di fargetta!!

altra cosa non ho confuso dante con petrarca e altra cosa è un errore di fonte, di sicuro non mina ne il valore ne il giudizio di un gioco.. come dire che in copertina di need for speed c'è una ferrari e non una lamborghini...

Detto questo starò più attento e mi spiace molto per la svista, perchè capisco che un errore, per quanto marginale è comunque un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono piccolezze leto, la mia stima rimane sempre alta nei tuoi confronti. Però fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma scusate che recensione e quella di spaziogames?non si vede quasi niente del gioco e poi non e nemmeno commentata bhooo???

la videorecensione... è embargata fino al giorno d'uscita del gioco. Giovedì mattina sarà di nuovo tutta vostra!
Fable III esce il 29 che è venerdi tu invece lasci intendere che esce giovedi, ti sei sbagliato nello scrivere il giorno oppure hanno anticipato il D1 ???

ma scusate che recensione e quella di spaziogames?non si vede quasi niente del gioco e poi non e nemmeno commentata bhooo???
WTF? la videorecensione è stata tolta perchè l'embrargo non è scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz, l'hype cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non penso che ce la faccio a prenderlo al day1, ho già Fallout da finire...

Con tutti sti gioconi in uscita tra qua e novembre c'è da chiedere un mutuo :bah!:
io l'ho prenotato,cosi' fra fable,fallout,castlevania e halo wars 8che ho recuperato in questi giorni),sono a posto fino a natale:sisi:

Rassegnato per la questione della semplicità esasperata del gioco... si sapeva e purtroppo ce lo dobbiamo tenere così. Più che altro mi incuriosisce la gestione del regno, che a quanto pare è l'aspetto più criticato da Spaziogames. Sono curioso, perchè mi sembra la reale novità di questo gioco. Che poi la funzionalità del tocco fosse na scemenza già lo si sapeva... insomma da tenere d'occhio sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro