Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Sono prossimo ad acquistare un'Xbox e sarei tentato ad acquistare Fable III giocai il primo,mentre il secondo "mi fu negato" causa MAMMA SONY:pffs: perdero qualcosa a livello di esperienza di gioco visto che il secondo l'ho saltato o sarà un vantaggio visto che il terzo non si discosta molto dal 2 o sbaglio?

Sono prossimo ad acquistare un'Xbox e sarei tentato ad acquistare Fable III giocai il primo,mentre il secondo "mi fu negato" causa MAMMA SONY:pffs: perdero qualcosa a livello di esperienza di gioco visto che il secondo l'ho saltato o sarà un vantaggio visto che il terzo non si discosta molto dal 2 o sbaglio?
Non serve aver giocato il 2 per giocare il 3 quindi vai tranquillo, puoi giocare direttamente questo che è superiore in tutto al 2.

anche questo ha un inventario piccolissimo :(

Credo sia una delle testate meno affidabili di tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non lo dico per il voto che han dato a questo Fable di cui manco ho visto qualche video, ma proprio in base ad un susseguirsi impressionante di voti messi a casaccio in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo sia una delle testate meno affidabili di tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE non lo dico per il voto che han dato a questo Fable di cui manco ho visto qualche video, ma proprio in base ad un susseguirsi impressionante di voti messi a casaccio in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece è una di cui mi fido molto, non si lascia intimorire da quale software house viene il gioco e se non gli piace lo mostra senza pensarci 2 volte

Voti dall' estero:

Kotaku - N/A

D'Toid - 5.5

TheSixthAxis - 10

X360A - 88

Videogamer - 8

Strategy Informer - 8.0

NowGamer - 9.2

IGN US - 8.5

The Escapist - 4/5

M2G - 9

1UP - B+

Gaming Today - 80/100

Game Informer - 9.00

GiantBomb - 3/5

JVN - 17/20

CVG - 9.2

JVN - 17/20

********* - 8/10

Voti dall' estero:
Kotaku - N/A

D'Toid - 5.5

TheSixthAxis - 10

X360A - 88

Videogamer - 8

Strategy Informer - 8.0

NowGamer - 9.2

IGN US - 8.5

The Escapist - 4/5

M2G - 9

1UP - B+

Gaming Today - 80/100

Game Informer - 9.00

GiantBomb - 3/5

JVN - 17/20

CVG - 9.2

JVN - 17/20

********* - 8/10
A parte il secondo tutti ottimi voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo sia una delle testate meno affidabili di tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE non lo dico per il voto che han dato a questo Fable di cui manco ho visto qualche video, ma proprio in base ad un susseguirsi impressionante di voti messi a casaccio in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi aspettavo più di nove ma vabbè..cavolo a casa ho da finire castelvania enslaved e mafia 2 e adesso arrivano fable e starwars..Vita sociale per adesso ti faccio ciaooo =D ahaha

uff non so mi ha lasciato perplesso il fatto che alla seconda metà di gioco preso il potere in mano.....diventi più moscio xD ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro