- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lavorandouna domanda a tutti quelli che si comprano le limited al d1:ma dove li trovate tutti sti soldi?
WinnahLavorando
è un cofanettolo so che è la limited -.- volevo qualche dettaglio in più...
Penso di sì, se lo è stato il due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil gioco è parlato in italiano?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLavorando
Penso sia per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una domanda,qualcuno ha provato a riscattare i codici?A me non funzionano, a parte quello gratuito :(
Probabile sia perchè bisogna aspettare domani?
era una domanda retorica per polemizzare sui prezzi troppo alti <.<Lavorando
Io li ho riscattati e funzionano, ma nel gioco te li sblocca mentre procedi nella storia quindi ancora non ho visto tutti i contenuti.Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una domanda,qualcuno ha provato a riscattare i codici?A me non funzionano, a parte quello gratuito :(
Probabile sia perchè bisogna aspettare domani?
Fallout new vegas lo comprato e oggi vado a prendere fable 3 , quindi ti consiglierei di prenderli tutti e due e via.fable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Proverò questa mattina,ero andato su riscatta codice ma mi dava errore,cosi come anche con i codici del gamestop :(Io li ho riscattati e funzionano, ma nel gioco te li sblocca mentre procedi nella storia quindi ancora non ho visto tutti i contenuti.