Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
E domani sarà mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domattina ritiro la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io dovro aspettare la prossima settimana...fatto sta che mi arriva la mia Slim(ho rinunciato a sony per scegliere l'Xbox) insieme a Black Ops e Fabble III sto male:tragic:

il gioco è parlato in italiano?

xD e domani tocca anche a me *_* penso che comunque lo prendo la sera :( sto vedendo tutti questi commenti positivi e mi viene voglia di provarlo xD non è che mi invitereste a casa vostra?voi che lo avete?potrebbe sembrare che sia a cazzi miei xD ecco...ma non lo è affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda,qualcuno ha provato a riscattare i codici?A me non funzionano, a parte quello gratuito :(

Probabile sia perchè bisogna aspettare domani?

Una domanda,qualcuno ha provato a riscattare i codici?A me non funzionano, a parte quello gratuito :(

Penso sia per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho riscattati e funzionano, ma nel gioco te li sblocca mentre procedi nella storia quindi ancora non ho visto tutti i contenuti.

qualcuno che cel'ha può provare con un secondo joypad a giocare in coop sulla stessa console e dirmi se si può,se ognuno può usare il proprio pg?

fable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fallout new vegas lo comprato e oggi vado a prendere fable 3 , quindi ti consiglierei di prenderli tutti e due e via.

Però fallout è estremamente lungo e sto giocando a normale facendo le quest secondarie e sto sulla quarantina di ore e credo di essere quasi arrivato a metà gioco.

Quindi prendi prima fable 3 che è più corto cosi lo finisci e poi magari prendi anche fallout new vegas che richiede molto più impegno.

Io li ho riscattati e funzionano, ma nel gioco te li sblocca mentre procedi nella storia quindi ancora non ho visto tutti i contenuti.
Proverò questa mattina,ero andato su riscatta codice ma mi dava errore,cosi come anche con i codici del gamestop :(

Cmq le armi gratis che davano giorni fa,non si possono utilizzare vero?Ogni volta che le seleziono mi apre la schermata dove scarichi i contenuti dicendomi che ho gia effettuato il download -.-.

Sono senza armiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altra cosa,come sposto i soldi presi con il programma kingmaker?^^

Che oltretutto non mi fa loggare dicendomi che il gioco è ancora in esecuzione -.- lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro