Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove accettano codesta follia???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPreso stamane. Pagato 19,31€ dando come giochi usati Fifa 10 e Naruto The Broken Bond :pole:
Si, cago banconote da 200€ e mi pulisco con quelle da 500€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Morris82: Tu li caghi i soldi?
DOve questa follia ?? Quei giochi valgono da gamestop e altri negozi, 2 € il primo e 5 il secondo... XDPreso stamane. Pagato 19,31€ dando come giochi usati Fifa 10 e Naruto The Broken Bond :pole:
Dove accettano codesta follia???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Al Saturn.DOve questa follia ?? Quei giochi valgono da gamestop e altri negozi, 2 € il primo e 5 il secondo... XD
ottima la limited a 70 euro.. e la normal a 55.. spero siua così per tutti i mediaworldpreso stamani alla mediaworld,la limited a 69,90...ecco..questo prezzo gia si avvicina di piu a quello che secondo me dovrebbe essere il prezzo dei vg,infatti 69,90 la limited,e 54,90 la liscia,mi sembra un prezzo ancora alto ma accettabile,considerato che in genere con 70 euro ti danno la versione normale,.....detto questo ho appena iniziato il gioco,ma mi sembra che i miglioramenti siano evidenti,grafica migliorata,menu delle azioni piu snello ecc.....oggi lo proverò a fondo,ma sembra che sia davvero un giocone,ovvero,per me lo è sicuro!!!!;p
E' sempre stato doppiato in Italianoma è doppiato o solo sottotitolato in ita?
dovrebbero comparirti tra i regali nel santuarioPerchè non riesco a upparmi le monete da kingmaker -.- aaaaaaaaaaaaaaaaah lol
e se poi non torni? :Bigboss:Tra 10 minuti parto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dopo provo a vedere allora,quindi anche i soldi del pre-order e del d1 dovrebbero darteli sottoforma di regali?dovrebbero comparirti tra i regali nel santuario