Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Preso stamane. Pagato 19,31€ dando come giochi usati Fifa 10 e Naruto The Broken Bond :pole:

Preso stamane. Pagato 19,31€ dando come giochi usati Fifa 10 e Naruto The Broken Bond :pole:
Dove accettano codesta follia???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perchè non riesco a upparmi le monete da kingmaker -.- aaaaaaaaaaaaaaaaah lol

a tutti quelli che ci stanno già giocando:

scrivete un po' alla volta quali sono secondo voi i pro e i contro di questo gioco e le differenze, sia positive che negative, rispetto al precedente capitolo!!!

e chi lo sa mi dica anche in che modo vengono sfruttati i salvataggi del 2 e com'è il coop!

rispondete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:Morris82: Tu li caghi i soldi?
Si, cago banconote da 200€ e mi pulisco con quelle da 500€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che cazz di discorsi sono?

Lavoro e se un gioco che amo esce in una edizione limitata lo compro in quella edizione senza pensarci troppo.

Poi comunque lavorando in un negozio di VG me li posso "autoscontare" :Morris82:

DOve questa follia ?? Quei giochi valgono da gamestop e altri negozi, 2 € il primo e 5 il secondo... XD

preso stamani alla mediaworld,la limited a 69,90...ecco..questo prezzo gia si avvicina di piu a quello che secondo me dovrebbe essere il prezzo dei vg,infatti 69,90 la limited,e 54,90 la liscia,mi sembra un prezzo ancora alto ma accettabile,considerato che in genere con 70 euro ti danno la versione normale,.....detto questo ho appena iniziato il gioco,ma mi sembra che i miglioramenti siano evidenti,grafica migliorata,menu delle azioni piu snello ecc.....oggi lo proverò a fondo,ma sembra che sia davvero un giocone,ovvero,per me lo è sicuro!!!!;p

Dove accettano codesta follia???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DOve questa follia ?? Quei giochi valgono da gamestop e altri negozi, 2 € il primo e 5 il secondo... XD
Al Saturn.

Han valutato 10€ Fifa 10 e 7€ Naruto (o viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma entrambi vengono supervalutati di 5€. Ah, pure sconto del 10%.

Avevo dietro anche due Dragon Quest ma non li han presi altrimenti mi avrebbero dovuto dare loro i soldi :rickds: Prenderò AC 2 quello nuovo anche se volevo aspettare, ma per 20€ + (5€ della prevendita che mi ero scordato) ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso stamani alla mediaworld,la limited a 69,90...ecco..questo prezzo gia si avvicina di piu a quello che secondo me dovrebbe essere il prezzo dei vg,infatti 69,90 la limited,e 54,90 la liscia,mi sembra un prezzo ancora alto ma accettabile,considerato che in genere con 70 euro ti danno la versione normale,.....detto questo ho appena iniziato il gioco,ma mi sembra che i miglioramenti siano evidenti,grafica migliorata,menu delle azioni piu snello ecc.....oggi lo proverò a fondo,ma sembra che sia davvero un giocone,ovvero,per me lo è sicuro!!!!;p
ottima la limited a 70 euro.. e la normal a 55.. spero siua così per tutti i mediaworld

Tra 10 minuti parto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dovrebbero comparirti tra i regali nel santuario
Dopo provo a vedere allora,quindi anche i soldi del pre-order e del d1 dovrebbero darteli sottoforma di regali?

Te riesci a loggare con lo smartphone?A me da problemi,così come anche il sito dell'xboxlive -.-

Dajeee ritirata la Limited! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stamattina mi è arrivata la limited che avevo ordinato dal sito gamestop, spettacolare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E a proposito del sito gamestop devo dire che è MOLTO puntuale, anche l'altra volta che ho ordinato dead rising 2, partito mercoledì arrivato il venerdì che usciva, davvero ben organizzati:sisi:

We gente preso oggi da gamestop la limited :game:(avevo preordinato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. codice mi hanno dato quello per la spada ed il tatoo ma non quello del villager maker devo tornare a chiederlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro