I
IL Jerry
Gatto quindi per me che ho giocato e amato il 2 lo consigli?ci ho giocato 4 o 5 ore,bello veramente,trovo solo un po macchinosa la scelta di fare il menu con la stanza col maggiordomo,avrei preferito il classico menu,con le varie voci,e non mi piace nemmeno tanto il sistema della salute,nel senso,che non so mai realmente quanta salute ho prima di morire.....per il resto è tutto molto bello...una domanda,ma come brazz si fa a tornare al menu principale dal gioco???io non ho trovato nessuna opzione per farlo,e anche quando inizio a giocare,mi carica subito il salvataggio senza nemmeno farmi passare dalla schermata iniziale..boh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:
---------- Post added at 18:53:43 ---------- Previous post was at 18:51:43 ----------
il doppiaggio è buono,se hai giocato il secondo,è lo stesso,con le solite voci per giunta,perlomeno dei personaggi secondari...e no,non cè il modo di mettere l'inglese,cè solo la lingua italiana,che è poi anche ovvio,visto che in questo genere di giochi,simil gdr,cè un gran volume di dialoghi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif