Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ci ho giocato 4 o 5 ore,bello veramente,trovo solo un po macchinosa la scelta di fare il menu con la stanza col maggiordomo,avrei preferito il classico menu,con le varie voci,e non mi piace nemmeno tanto il sistema della salute,nel senso,che non so mai realmente quanta salute ho prima di morire.....per il resto è tutto molto bello...una domanda,ma come brazz si fa a tornare al menu principale dal gioco???io non ho trovato nessuna opzione per farlo,e anche quando inizio a giocare,mi carica subito il salvataggio senza nemmeno farmi passare dalla schermata iniziale..boh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs: 

---------- Post added at 18:53:43 ---------- Previous post was at 18:51:43 ----------

il doppiaggio è buono,se hai giocato il secondo,è lo stesso,con le solite voci per giunta,perlomeno dei personaggi secondari...e no,non cè il modo di mettere l'inglese,cè solo la lingua italiana,che è poi anche ovvio,visto che in questo genere di giochi,simil gdr,cè un gran volume di dialoghi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gatto quindi per me che ho giocato e amato il 2 lo consigli?

a tutti quelli che ci stanno già giocando:scrivete un po' alla volta quali sono secondo voi i pro e i contro di questo gioco e le differenze, sia positive che negative, rispetto al precedente capitolo!!!

e chi lo sa mi dica anche in che modo vengono sfruttati i salvataggi del 2 e com'è il coop!

rispondete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi quoto

Gatto quindi per me che ho giocato e amato il 2 lo consigli?
sicuramente,anche perchè,graficamente è molto migliorato,la storia è intrigante,le interazioni coi personaggi piu snelle e veloci,sposarsi,fare l'amore,ecc....

e comunque ti ritroverai con il fido cane,e con le meccaniche che abbiamo amato in fable 2!!!!vai tranquillo che ti piacerà,io ho preso la limited a mediaworld per 69,90 euro,non mi sembra male,la normale la facevano 54,90....ti consiglio di provare li,non mi sembra un brutto prezzo anzi...

la quest del gioco è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero ottimo il ritorno delle side quest come nel primo

Mi piacerebbe sapere impressioni corpose sulla cooperativa. Tanto per cominciare:

- il giocatore ospite può portare con sè il suo personaggio?

- ci sono delle missioni dedicate solo alla cooperativa?

raga preso da poco ^^ dopo lo provo xD la tentazione è forte ma ho altri impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

azz e purequesto è uscito, sicuramente lo prenderò, il secondo mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi piacerebbe sapere impressioni corpose sulla cooperativa. Tanto per cominciare:
- il giocatore ospite può portare con sè il suo personaggio?

- ci sono delle missioni dedicate solo alla cooperativa?
Non sapevo neanche ci fosse!!

Qualcuno sa qualcosa sulla coop.?

Si può fare tutto il gioco?

Come funziona?

dato che quei porci bastardi dei miei superiori a lavoro mi hanno negato, dicendomelo solo due giorni prima, il sabato libero (chiesto due mesi fa) per andare a Lucca mi concedo e mi regalo fable coi soldi che non spendo li.... a breve dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma che sono sti soldi di cui parlate?
Se vai nel sito di fable 3 the kingmaker ti spiegano bene cosa fare e cos'è ^^!A patto che tu abbia uno smartphone ^^!

Ottimo gioco per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!!

Bella anche l'implementazione di vedere gli obbiettivi in-game e il loro avanzamento ^^.

Spero mi diano i 15k di monete per averlo prenonato eheheh,non mi farebbe di certo fastidio averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se qualcuno volesse giocare assieme sono disponibile da domenica, domani mi sposo ehehe quindi lascio fableIII in pausa,ahahahahaah!!!!

La mia gametag è Ghantz82,specificate gentilmente chi siete che altrimenti non ricordo per cosa vi ho aggiunti ^^.

Buon game a tutti!

io odiato il 2 con tutto il cuore ma devo dire che questo per le prime 2 orette mi ha davvero preso, sembra un notevole passo avanti soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi specialmente il principale che nel 2 non parlava nemmeno, se volete fare gli obiettivi del LIVE io sono disponibile

Si infatti anche i luoghi sono enormi rispetto al 2,ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!

Qualcuno sa dirmi in cosa consistono i codici della limited?li ho attivati ma non ricordo più cosa davano,possibile una zona nuova o una casa?Ho ricevuto una specie di documento in regalo.

Scusate sta domanda ma il matrimonio logora la mente di una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi qualcuno sa come posso usare il codice del Village Maker? Seguo le istruzioni del cartoncino ma sull'url che ti danno non c'è nessun link con scritto Village Maker... C'è qualcuno che lo ha già fatto e sappia guidarmi meglio del cartoncino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi qualcuno sa come posso usare il codice del Village Maker? Seguo le istruzioni del cartoncino ma sull'url che ti danno non c'è nessun link con scritto Village Maker... C'è qualcuno che lo ha già fatto e sappia guidarmi meglio del cartoncino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sei andato qua vero?

http://lionhead.com/Fable3VillagerMaker/

Alla fine quando provai io mi chiedeva un codice per attivarlo ^^.

Devo ancora portarela a termine ma penso non abbiano cambiato meccanica dall'ultima volta che ho fatto le prove ^^.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro