Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
a me dopo un pò di titubanza iniziale per l'apparente troppa somiglianza con il 2, sta iniziando a coinvolgere molto anche a livello di trama, è vero che sarà banale e prevedibile, ma sono appena arrivato a

bowerstone e l'atmosfera di oppressione industriale che trasmette, ed il fatto che si sta impersonando un rivoluzionario intento a cambiare le cose è davvero appagante:ahsisi:
davvero molto soddisfatto e per me è già molto superiore al 2:sisi:

molto bene anche per le ambientazioni, vaste, credibili e belle da girare

a me piace il fatto che ora l'eroe parla....però non so come obbiettivo pricipale non è che mi garba molto sta rivoluzione e lo spodestare il fratello....:/ comunque è figo veramente grafica migliorata animazioni pure.....che dire hanno fatto un bel lavoro..

preso questo pomeriggio dando indietro dante's inferno e prototype e pagato 30 euro...lo sto iniziando adesso!adoro questo genere di giochi e lo stile a livello grafico come la caratterizzazione dei personaggi, delle strutture e del paesaggio in generale che ha la serie di fable!

Continuo a non capire la storia dei salvataggi di Fable 2; avevo un pg maschio, eppure in Fable 3 i personaggi si riferiscono alla madre come eroina °_° e non il padre.

Ovviamente ho le partite di Fable2 salvate nello stesso Hard Disk dove ho installato Fable3, finora non ho trovato nessun menù in cui chiede di caricare i vecchi dati e a quanto pare non è nemmeno un caricamento automatico.

Non credo di essere l unico che si fa certe domande, spero che Lionhead ci dia qualche delucidazione.

Sono ancora all inizio, ma questo capitolo gia mi piace, inoltre è anche abbastanza ironico

qualcuno di voi ha fatto la quest del recupero galline? XD
.

dajeee è una droga sto gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a non capire la storia dei salvataggi di Fable 2; avevo un pg maschio, eppure in Fable 3 i personaggi si riferiscono alla madre come eroina °_° e non il padre.Ovviamente ho le partite di Fable2 salvate nello stesso Hard Disk dove ho installato Fable3, finora non ho trovato nessun menù in cui chiede di caricare i vecchi dati e a quanto pare non è nemmeno un caricamento automatico.

Non credo di essere l unico che si fa certe domande...
anch'io non capisco e/o non trovo attinenza con i salvataggi del secondo, comunque contrariamente a te a me parla sempre del padre.

p.s.: ieri sera mi è entrato maio in partita :rickds:

raga ma a qualcuno funziona kingmaker?A me da sempre un messaggio in cui mi si dice che il gioco è in esecuzione e non posso loggare -.-

Beh, io l'ho finito in .. 6 ore.
ma per piacere.... :patpat: è due giorni che nerdo e sono appena alla 3 alleanza. Hai preso tutte le chiavi? gli gnomi? aperto le porte del demonio? le quest secondarie? se hai tirato dritto per la main quest come un razzo... complimenti, ti sei bruciato il gioco come un cogl@#e

ma per piacere.... :patpat: è due giorni che nerdo e sono appena alla 3 alleanza. Hai preso tutte le chiavi? gli gnomi? aperto le porte del demonio? le quest secondarie? se hai tirato dritto per la main quest come un razzo... complimenti, ti sei bruciato il gioco come un cogl@#e
MA gli gnomi cosa sono? tipo le gargolle? o si trovano per strada lol

tipo gargolle.. li senti parlare e offenderti ti guardi intorno e li spari.. cmq devi sbloccare la quest iniziale se no non te li fa vedere

per overnight: impressioni su fable? e ti è piaciuto il 2 il 3 lo amerai.. se cerchi bayonetta o fallout prendi bayonetta o fallout.. ma se ti paice l'ambientazione di fable nell 700.. compralo subito perchè è un gran bel gioco.. poi c'è molta ironia.. non si prende mai sul serio... e cmq è una droga se ti lasci prendere dal gioco.. poi ci sono delle ambientazioni fantastiche.. ed altre ironiche ma con un senso logico.. poi la coop online è finalmente ben fatta.. dajee

We gente scusate la domanda idiota ma sapete dove sono messi i gioielli che raccogli?Visto che

Sto facendo la quest del divorzio e non mi va di comprare un gioiello avendone dozzine e poi vorrei anche venderne un pò essendo a corto di grana;p

We gente scusate la domanda idiota ma sapete dove sono messi i gioielli che raccogli?Visto che
Sto facendo la quest del divorzio e non mi va di comprare un gioiello avendone dozzine e poi vorrei anche venderne un pò essendo a corto di grana;p
se hai il gioiello che ti chiede dovrebbe darlo in automatico.. forse hai delle pietre preziose e quelle sono altra cosa... vai alla banca dei pegni e vendi tutto ciò che ti pare

c'è una missione all'inizio dove aiuti un tipo che colleziona gnomi da giardino a trovare una statua, questa statua rianima gli gnomi che scappano x tutta albion e si nascondono, sta a te trovarli, quando gli sei vicino ti insultano, li devi trovare e sparargli a tutti.

x guardian

io sono a 20h di gioco e sto x sigillare la terza alleanza, mi mancano ancora molte quest secondarie, ho trovato 17gnomi su 40, 20 chiavi di argento su 52, 1 d'oro su 4 e una decina di libri x l'accademia tra cui uno dei 5 rari...

il gioco è molto longevo se fai tutto quello che si puo fare, se fai solo la storia principale e ti lamenti della longevita hai sbagliato gioco...

se hai il gioiello che ti chiede dovrebbe darlo in automatico.. forse hai delle pietre preziose e quelle sono altra cosa... vai alla banca dei pegni e vendi tutto ciò che ti pare
Ah ok non l'avevo capito :game: grazie

Chiunque voglia mi aggiunga così provo il coop

ragazzi son disperato:

-ho corteggiato al castello una serva ( e fin qui tutto bene),mi chiede di andare a fare un giro a bowerstone e ce la porto...quando mi chiede di sposarla mi è venuto in mente che non avevo la fede.

allora sono andato a comprarla e ho lasciato lei li.

morale della favola:non la trovo più! ho cercato per tuta bowerstone e per tutto il castello,ma non c'è.qualcuno sa dove più essere andata?

ragazzi, volevo un'informazione: secondo voi merita prendere la limited o no? i contenuti scaricabili sono presenti solo nella limited o ci sono anche nella versione normale?

ragazzi son disperato:

-ho corteggiato al castello una serva ( e fin qui tutto bene),mi chiede di andare a fare un giro a bowerstone e ce la porto...quando mi chiede di sposarla mi è venuto in mente che non avevo la fede.

allora sono andato a comprarla e ho lasciato lei li.

morale della favola:non la trovo più! ho cercato per tuta bowerstone e per tutto il castello,ma non c'è.qualcuno sa dove più essere andata?
imposta la traccia della missione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro