Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
si ma un gdr non ha senso farlo correndo per fare la quest principale e basta
In questi giochi però fare tutta la storia principale in una giocata non è consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè è pieno di sub quest, collezionabili, armi leggendarie
Ovvio, rispondevo alla domanda specifica di Kal El.

Una domanda io ho: qualcuno è riuscito a prendere le Armi Gratuite? Io dal negozio del santuario non riesco, mi manda alla schermata di download :andrean:

Rinnovo la domanda... qualcuno lo ha preso Uk e conferma che è in ing ?? Comunque una considerazione... la seconda parte del gioco potrà essere "meno dinamica" della prima, ma secondo me è fatto apposta nell'ottica di futuri DLC...
la uk e in inglese come il 2 del resto

ragazzi mi confermate che non cè modo di tornare al menu principale in nessun caso,mentre stiamo giocando???boh....mi sembra una cosa ridicola questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovvio, rispondevo alla domanda specifica di Kal El.
Una domanda io ho: qualcuno è riuscito a prendere le Armi Gratuite? Io dal negozio del santuario non riesco, mi manda alla schermata di download :andrean:
Sono tra i regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tra i regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra i regali non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... mi sai dire che armi sono? magari le ho in armeria ma non so che sono quelle!

comunque è troppo semplicistico il sistema di guadagno, con suonatore di liuto a livello 5 in 5 minuti ho fatti 50,000 soldi

sono indeciso se prenderlo... io se i giochi sono troppo facili mi annoio presto, è davvero così facile da giocare ?

diciamo che gira sul fatto che tu impersoni il più forte, è un gioco che va bene per sentirsi potenti:asd:

Tra i regali non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... mi sai dire che armi sono? magari le ho in armeria ma non so che sono quelle!
Randello di Bloodstone e moschetto di Gusket

Ciao ragazzi potete spiagarmi come faccio ad avere i soldi che ho raccolto con il programma Kingmaker? Ho iniziato il gioco ieri ma di soldi nemmeno l'ombra, devo solo aspettare oppure devo fare qualcosa di particolare?

Un grazie a chi mi risponderà :-)

Cmq se volete giocare in coop aggiungetemi :-) la mia gametarg è Alixiapix

Si grazie, non seguite la guida sul cartoncino altrimenti il village maker non lo trovate :rickds:. Volendo comunque si può impostare l'americano come lingua su xbox.com e andare alla pagina consigliata dal cartoncino, in quel caso il village maker c'è e funziona, è la pagina italiana a non averlo.
Ottimo,devo farlo anche io ehehe.non so mai decidere come crearlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla prima città.. fai la quest da 40 degli gnomi..
Ok poi provo a vedere grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda: fino ad ora ho trovato soltanto armi che per potenziarle servono o obiettivi normali come raccogliere soldi ecc... oppure peggiorare il carattere del personaggio, uccidi uno che hai amato ecc... il punto è che io sto facendo la storia come eroe buono. Quando arriveranno armi che richiedono cose buone da fare? Grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo metto sotto spoiler lo stesso :rickds:

Ma quanto è divertente la missione dei polli :rickds: e poi le corse dei polli pure :rickds: mister coccodè FTW

Lo metto sotto spoiler lo stesso :rickds:
Ma quanto è divertente la missione dei polli :rickds: e poi le corse dei polli pure :rickds: mister coccodè FTW
Quoto è stata la mia prima missione secondaria e da lì ho capito quanto fossero fighe :rickds:

finito, peccato che la parte da re duri poco

sono riuscito a fare quasi il buono e a salvare abbastanza persone

mi pento solo di aver trasformato millfields in una miniera e di non aver ricostruito bowerstone antica
finisco le secondarie e lo ricomincio da cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate se insisto ma è un po seccante che non funzioni piu il programma per smartphone,qualcuno ha problemi a loggare al sito di xbox live?A me da problemi con il windows live id -.-

Vabbé io una soluzione per ovviare ad un problemno l'ho trovata

Se come me hai fatto il re pirla o""buono" che dir si voglia e albion vuota ti va schifus manda avanti di un anno e poi torna indietro connettendoti al live la gente torna dappertutto ma ti odia

ragazzi ma quando spuntano le ali? perchè io ormai sono al massimo di bontà ma se sto fermo non compaiono

scusate se insisto ma è un po seccante che non funzioni piu il programma per smartphone,qualcuno ha problemi a loggare al sito di xbox live?A me da problemi con il windows live id -.-
Nemmeno a me funziona , comunque per prende i soldi devi andare sul sito kingmaker, mio profilo e xbox live clicchi cambia metti la tua email e poi il gioco è fatto

ragazzi ma quando spuntano le ali? perchè io ormai sono al massimo di bontà ma se sto fermo non compaiono
se sei re ti compaiono quando fai gli attacchi caricati con spada o pistola

Vabbé io una soluzione per ovviare ad un problemno l'ho trovata
Se come me hai fatto il re pirla o""buono" che dir si voglia e albion vuota ti va schifus manda avanti di un anno e poi torna indietro connettendoti al live la gente torna dappertutto ma ti odia

e perchè? questo non lo capito ma ho letto che basta anche solo dormire nel letto per un bel pò.

poisi può pure fare il re pirla ma devi avere una almeno 10 milioni di oro. Servono almeno 6 milioni di monete per salvare tutta albion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro