Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Io ancora non capisco questa cosa dei negozi, cioè vendono solo 1 oggetto certe bancarelle o non capisco io oppure boh, non so + che fare
sì anche questo è strano.. ma se non sbaglio anche nel due le bancarelle erano così.. oppure ricordo male? cmq illuminateci sulla questione preservativi!! anche perchè tra un pò la tipa chiede il divorzio.. non posso sfornare un pargolo dopo l'altro, andrei in banca rotta:tragic:

ah allora non è riguardante la scelta iniziale i lsecondo obbiettivo che ho linkato ^^.ah ok basta sapere che siano altri banditi allora eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (quindi sono più avanti ?

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per chi vuole giocare assieme Gametag: Ghantz82

Ma i salvataggi del 2 alla fine servono a qualcosa?
io preferisco finirlo facendo più subquest possibili, però la seconda volta lo finisco ben benino.. e mi metto a fa gli obiettivi

Che dire,comprato oggi....dopo aver finito il primo e il secondo fable,mi fiondo su questo stupendo fable III.

una domanda.. non ho ancora capito come fare sesso protetto :wush: devo comprare i preservativi? se sì dove?
non li devi comprare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che vai vicino il letto del tuo appartamento ed esce un menù dove c'è scritto sesso protetto,sesso non protetto almeno cosi era nel 2 :wush:

non li devi comprare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che vai vicino il letto del tuo appartamento ed esce un menù dove c'è scritto sesso protetto,sesso non protetto almeno cosi era nel 2 :wush:
Si però per fare sesso protetto servono i preservativi :onitroll:

si infatti nel due dovevi comprarli ahuahuahuahu che figo la tipa chiede anche il divorzio????nel due non la cagavi proprio qui invece ora sei costretto auhahuahuauh che peccato io all'inizio per il fatto di decidere

non ce la facevo a mandare a morte uno dei due o la ragazza o il gruppo di rivoltosi e il cretino di logan...ha mandato tutti a morte ç_ç

comunque ora non ricordo cosa volevo dirvi ahuahuahuhua ma hanno tolto una funzionalità che c'era nel due mmmmmmm dai fattelo venire in mente dark......xD

ah siiiii ahuahuahuhua ora mi è venuto in mente la grassezza i muscoli ecc :(

io preferisco finirlo facendo più subquest possibili, però la seconda volta lo finisco ben benino.. e mi metto a fa gli obiettivi
Si fondamentalmente anche io,ma finche ce ne sono di inframezzo non me li faccio scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq quello della principessa e del barone è troppo divertente ahahahahah

Che sia fattibile l'obbiettivo di non morire mai prima di finire il gioco?a questo punto conviene finirlo subito e poi dedicarsi alle varie quest secondarie,metti caso che muori stupidamente -.- lol

ahahahhah vivi con la paura di morire da un momento all'altro ahuahuaahu vabbè basta che quando stai per morire scappi....xD come faccio io...ho rischiato ben 2 o 3 volte xD

ho trovato un pacchetto di preservativi inferno per il piacere di lei ahahaahahahahah!!! mi sa che si trovano solo nelle quest e nelle subquest a sto punto.. dai mercanti non li vendono..

ho trovato un pacchetto di preservativi inferno per il piacere di lei ahahaahahahahah!!! mi sa che si trovano solo nelle quest e nelle subquest a sto punto.. dai mercanti non li vendono..
Certo che non vi lasciate sfuggire proprio niente quando si parla di sesso....che pervertiti e io che leggo :onitroll:

Ho giocato le prime due orette di questo Fable 3...che dire...il primo impatto grafico, dopo il bellissimo filmato iniziale (molto spassoso...), mi ha lasciato un pochino perplesso...forse perchè arrivavo da giochi come Halo Reach, Red Dead o Mass Effect 2 che sono gli ultimi che ho giocato...e che sotto questo aspetto sono decisamente superiori...ma tant'è.....i miglioramenti rispetto al secondo capitolo cmq ci sono e può andare anche bene così;c'è effettivamente anche un effetto tearing e pop-up degli oggetti in lontananza abbastanza palese... molto bella la resa degli specchi d'acqua...per la giocabilità è ancora troppo presto per giudicare ovviamente...ho fatto solo 2 missioni...grosso modo la sostanza è sempre la stessa...

Molto buona l'idea della stanza dei menù con tutte le personalizzazioni divise per stanze e categorie, tra l'altro molto veloce nel caricarsi...i comandi li trovo molto intuitivi e semplificati...il livello di sfida dei combattimenti finora (e credo non cambierà...)è piuttosto basso e da un'impressione di onnipotenza assoluta (con i pro e forse soprattutto i contro del caso...);niente male i rallenty di alcuni colpi che effettuamo nei combattimenti, con qualche sprizzo di sangue finalmente...vedere qualche arto saltare non sarebbe stato male, ma so bene che è un gioco destinato anche a fasce di età inferiori...ergo sarebbe stato chiedere troppo!

Ho sbloccato le prime 4/5 opzioni di interazioni con gli abitanti, ma tuttavia mi sembrano sempre sciocche e banali come nel 2...se ci provi con una tipa a caso in 3/4 passaggi ti diventa amica poi innamorata e ti vuole già sposare...LOL...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che altro dire? per ora basta...vedremo come si evolve proseguendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le mie attese attorno a questo titolo erano abbastanza alte...per ora mi sembra che "mulinello e company" abbiano fatto il loro compitino...ma niente di che...spero di essere smentito proseguendo con l'avventura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che sarà cmq un gioco da 8 più o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come acquisto i negozi?
Cmq i tatuaggi per ora fanno pena
Devi aprire il forziere con i sigilli della Gilda che ti sblocca la funzione apposita...dove ci sono i cancelli della Gilda con i forzieri...hai presente?combattendo e facedno missioni avrai i sigilli necessari ad aprire i forzieri e a sbloccare questa opzione che all'inizio non hai...

Cmq se segui le scritte che escono e la voce del maggiordomo ti spiega passo a passo tutto ciò che devi sapere..............

si! distruggila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:onitroll:

Ma il link per il village maker?? Non lo riesco a trovare nel link segnalato sul cartoncino

Ma il link per il village maker?? Non lo riesco a trovare nel link segnalato sul cartoncino
io ora sono andato qua : http://lionhead.com/fable3villagermaker/default.aspx

solo che speravo che qualcuno mi desse un altro link in italiano,ma forse non c'è più -.-

Cmq non bastavano le chiavi e gli gnomi da ricercare...ora anche i libri e i fiori?

Ma i fiori qualcuno ne ha trovati? E sopratutto....le chiavi d'oro?Ho solo trovato le porte io lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro