Ho giocato le prime due orette di questo Fable 3...che dire...il primo impatto grafico, dopo il bellissimo filmato iniziale (molto spassoso...), mi ha lasciato un pochino perplesso...forse perchè arrivavo da giochi come Halo Reach, Red Dead o Mass Effect 2 che sono gli ultimi che ho giocato...e che sotto questo aspetto sono decisamente superiori...ma tant'è.....i miglioramenti rispetto al secondo capitolo cmq ci sono e può andare anche bene così;c'è effettivamente anche un effetto tearing e pop-up degli oggetti in lontananza abbastanza palese... molto bella la resa degli specchi d'acqua...per la giocabilità è ancora troppo presto per giudicare ovviamente...ho fatto solo 2 missioni...grosso modo la sostanza è sempre la stessa...
Molto buona l'idea della stanza dei menù con tutte le personalizzazioni divise per stanze e categorie, tra l'altro molto veloce nel caricarsi...i comandi li trovo molto intuitivi e semplificati...il livello di sfida dei combattimenti finora (e credo non cambierà...)è piuttosto basso e da un'impressione di onnipotenza assoluta (con i pro e forse soprattutto i contro del caso...);niente male i rallenty di alcuni colpi che effettuamo nei combattimenti, con qualche sprizzo di sangue finalmente...vedere qualche arto saltare non sarebbe stato male, ma so bene che è un gioco destinato anche a fasce di età inferiori...ergo sarebbe stato chiedere troppo!
Ho sbloccato le prime 4/5 opzioni di interazioni con gli abitanti, ma tuttavia mi sembrano sempre sciocche e banali come nel 2...se ci provi con una tipa a caso in 3/4 passaggi ti diventa amica poi innamorata e ti vuole già sposare...LOL...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che altro dire? per ora basta...vedremo come si evolve proseguendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le mie attese attorno a questo titolo erano abbastanza alte...per ora mi sembra che "mulinello e company" abbiano fatto il loro compitino...ma niente di che...spero di essere smentito proseguendo con l'avventura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che sarà cmq un gioco da 8 più o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif