- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 52
avevo letto che usciva il 3ma qlk è gia in possesso della guida strategica? dalle mie parti nn è ancora disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo letto che usciva il 3ma qlk è gia in possesso della guida strategica? dalle mie parti nn è ancora disponibile
si si puoi farloMagari qualcuno che abbia finito il gioco può dirmelo,ma appena si diventa re,poi posso cmq fare le quest secondarie,cercare chiavi,porte ecc?
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!si si puoi farlo
io usa palla di fuoco + schegge di ghiaccio........hei ragazzi, domanda arcana per voi: qual'è la vostra combinazione preferita di spell? io per il momento adoro vortice + palla di fuoco!!! <3
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio usa palla di fuoco + schegge di ghiaccio........
non avendo idea di come si fa a mettere il nat aperto, ho abilitato l' UPnP (il quale dovrebbe fare la stessa cosa...almeno cosi dicono in giro), poi ho provato a giocare, e indovina?boh prova a vedere se hai problemi di nat moderato.. ioho il nat aperto sono collegato wifi dall'altra parte della casa e ho 2 tacche e non lagga
hai x caso aperto programmi come Emule o Torrent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngnon avendo idea di come si fa a mettere il nat aperto, ho abilitato l' UPnP (il quale dovrebbe fare la stessa cosa...almeno cosi dicono in giro), poi ho provato a giocare, e indovina?ancora ritardo -.-'' ...ma poi non so se si puo parlare di lag perche non lagga, funziona tutto perfetto, l'unico difetto è che la reazione dei nemici all' attacco è ritardata...ma solo a me fa cosi??? risp vi pregooooooo...
mmm...no...solitamente tengo acceso skype e per parlare con i miei amici mentre gioco, ma non mi ha mai dato problemi con nessun gioco...hai x caso aperto programmi come Emule o Torrent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
per aprire il nat un primo passo è quello che hai fatto tu...il secondo e più importante è quello di entrare nella pagina del modem per alice 192.168.1.1non avendo idea di come si fa a mettere il nat aperto, ho abilitato l' UPnP (il quale dovrebbe fare la stessa cosa...almeno cosi dicono in giro), poi ho provato a giocare, e indovina?ancora ritardo -.-'' ...ma poi non so se si puo parlare di lag perche non lagga, funziona tutto perfetto, l'unico difetto è che la reazione dei nemici all' attacco è ritardata...ma solo a me fa cosi??? risp vi pregooooooo...
io ho un D-Link e la voce ''configurazione LAN'' non ce...e poi come faccio ad aprirle sull' indirizzo IP della console???per aprire il nat un primo passo è quello che hai fatto tu...il secondo e più importante è quello di entrare nella pagina del modem per alice 192.168.1.1e andare in configurazione lan e bisogna aprire 6 porte 88 88 udp-3074 3074 tcp-3074 3074 udp-53 53 udp-53 53 tcp- 80 tcp....aprirle sull'indirizzo ip della console.....
per altri gestori è la stessa cosa basta solo scoprire qual'è il link della pagina del modem...basta andare su google...
ho modificato il messaggio di prima con qualche spiegazione vai a vedere la pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifok grazie mille ora cerco poi ti ridico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...PS che figata il nuovo aggiornamento della dashboard!!!
Lol :Morris82:Finalmente papà solo che c'è un piccolo problema fino a quando il bebè è un fagotto non si capiscono i tratti...Ma ora la mia bimba è cresciuta... ed E' DI COLORE!!!Oddio mia moglie mi tradisce :tragic: quanto è ingiusta la vita... :mattarello: basta ora chiedo il divorzio a quella sguaiata:Cifa: io bianco lei bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png e ora mi ritrovo con la bimba della pubblicità del fettallatte qualcosa non torna :shady: torno da mia madre.:banalama::puffanculo:
Ahahah stupendoFinalmente papà solo che c'è un piccolo problema fino a quando il bebè è un fagotto non si capiscono i tratti...Ma ora la mia bimba è cresciuta... ed E' DI COLORE!!!Oddio mia moglie mi tradisce :tragic: quanto è ingiusta la vita... :mattarello: basta ora chiedo il divorzio a quella sguaiata:Cifa: io bianco lei bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png e ora mi ritrovo con la bimba della pubblicità del fettallatte qualcosa non torna :shady: torno da mia madre.:banalama::puffanculo: