Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
dopo svariati mesi torno alla carica.

c'è qualcuno che ha queste dannatissime armi? :vigo:

forbici affilatissime

la spada dello scambista

stocco di beadle

gloria di tonnar

martello di jack

brama di sangue

giustizia di skorn

il pellegrino urlante

eccomi quà la mia xbox ammuffisce, e reclama giochi, pensavo a fable III visto che il secondo mi è piaciuto molto, vale la pena? a quanto lo trovo?

eccomi quà la mia xbox ammuffisce, e reclama giochi, pensavo a fable III visto che il secondo mi è piaciuto molto, vale la pena? a quanto lo trovo?
Direi di si, adesso si trova nuova a circa 30/40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho riscontrato un problema:

Una volta diventato Re,nella missione Delitto e Castigo, quando entro nel pub per sventare la rapina incontro un solo criminale, lo elimino e non riesco + ad andare avanti. Non succede + niente e inoltre non posso + uscire dal Pub :( :( :(

A quelli che chiedevano consiglio sull'acquisto o meno del titolo,per quanto mi riguarda lo consiglio vivamente,a me la saga di Fable piace moltissimo.

Questo terzo episodio forse è un po troppo semplice,però per come la vedo io non è un gran problema,l'ambientazione da favola di cui è pervaso il gioco non ha prezzo,troppo rilassante come gioco ^^!!

Poi alcune subquest sono dei capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi non ha provato il 2 direi che possono iniziare con quello, se non vogliono spendere ancora 30€ per l'ultimo capitolo,a livello di trama e di patos secondo me è migliore.

Per l'obbiettivo delle armi io penso di averle ancora tutte,se avete due pad per fare la clonazione ben venga,o al limite ve le passo,fate l'obbiettivo e poi me le ridate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cominciato ieri! fra ieri e oggi ho giocato circa 4 ore e almeno per adesso posso dire che è un gran bel gioco ma il 2 era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sopratutto il dover fare l espressioni a ogni singola persona è una cosa che rallenta molto il gioco, ho visto che altri lo dicevano ma è sembrato ank a me che questo gioco fosse diciamo un po meno free roaming, si è un free roaming ma a volte mi sembra come di essere un po piu portato alla linearità...non so spiegarmelo...cmq avete qualche consiglio da darmi? meglio fare scelte buone o cattive? io sul 2 ero super malvagio e qua sto cercando di essere buono tant è che dopo 5 minuti di gioco

quando devi scegliere fra uccidere la ragazza è quei 4 cittadini o fatto uccidere la ragazza...(cosa succedeva se uccidevo i cittadini?

deluso dalla parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la parate terminale del gioco ha deluso un po tu tutti purtroppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deluso dalla parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
finito qualche giorno fa anche io. pure a me il finale ha deluso...peccato comunque è un buon gioco tutto sommato.

è uguale ma alcune cose sono state peggiorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stai dicendo che hai trovato la stessa atmosfera nei due capitoli? PEr me c'è stato un salto abissale per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo. Sarà che la prima volta che ho sentito le varie musiche di bowerstone ed oakfield sono stato preso un sacco..

Stai dicendo che hai trovato la stessa atmosfera nei due capitoli? PEr me c'è stato un salto abissale per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo. Sarà che la prima volta che ho sentito le varie musiche di bowerstone ed oakfield sono stato preso un sacco..
ho giocato fable 2 circa 2 anni fa..sinceramente il coinvolgimento emotivo non me lo ricordo com era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no io parlo a livello di gameplay è peggiorato credo...già il fatto di dover prendere ogni singola persona per fare le espressioni veramente è una cosa odiosa...poi ho notato qualche sporadico bug fastidioso, tipo mentre lavoro come pasticcere uno passa davanti alla bancherella e nn vedo piu niente :morris82: vedo solo apparire la striscia colorata ma non me l aspetto e allora track!...perso, poi ogni tanto scompare la traccia luminosa e allora mi fermo ad aspettare che la carica ma questo a volte capitava ank nel 2..e ultimo quello che mi è capitato ieri..non andava piu niente! magia spada arma..niente, appaiono dei piagati e restano completamente immobili...e io scappo, dopo un paio di minuti il tutto si risolve automaticamente

A mio avviso il secondo capitolo aveva una storia molto più profonda e bella,poi erano anche presenti i mini giochi nelle varie locande con i quali ,a mio avviso,ci si immergeva di più nell'universo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...e comunque aiutavano a rilassarsi un pò (e poi facevano atmosfera eheheh )

oggi sono diventato re! :remorris: cavolo per adesso ho preso tutte decisioni buone, sto cercando di essere un re buono ma le casse dell regno sono messe malissimo...sono circa a -700.000...per adesso con le cose che ho comprato ogni 5 minuti guadagno 22.000 e adesso cercero di fare qualcosa in piu per ripianare le casse dello stato con i miei guardagni ma la vedo davvero dura!

oggi sono diventato re! :remorris: cavolo per adesso ho preso tutte decisioni buone, sto cercando di essere un re buono ma le casse dell regno sono messe malissimo...sono circa a -700.000...per adesso con le cose che ho comprato ogni 5 minuti guadagno 22.000 e adesso cercero di fare qualcosa in piu per ripianare le casse dello stato con i miei guardagni ma la vedo davvero dura!
Dovresti dare tutti i tuoi averi alle casse dello stato ^^...è utile anche per un obbiettivo se non vado errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro