S
Sora Final Mix
A me questo Fable mi pare molto meno libero rispetto al 2 , il cane nn cambia nemmeno :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di si, adesso si trova nuova a circa 30/40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeccomi quà la mia xbox ammuffisce, e reclama giochi, pensavo a fable III visto che il secondo mi è piaciuto molto, vale la pena? a quanto lo trovo?
30 40 euro? fable III? .-.Direi di si, adesso si trova nuova a circa 30/40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a cercare qua sul mercatino usato, lo trovi a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png30 40 euro? fable III? .-.troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la parate terminale del gioco ha deluso un po tu tutti purtroppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdeluso dalla parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
finito qualche giorno fa anche io. pure a me il finale ha deluso...peccato comunque è un buon gioco tutto sommato.deluso dalla parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è uguale ma alcune cose sono state peggiorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque paragonato al 2 è shit!!
Stai dicendo che hai trovato la stessa atmosfera nei due capitoli? PEr me c'è stato un salto abissale per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo. Sarà che la prima volta che ho sentito le varie musiche di bowerstone ed oakfield sono stato preso un sacco..è uguale ma alcune cose sono state peggiorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ho giocato fable 2 circa 2 anni fa..sinceramente il coinvolgimento emotivo non me lo ricordo com era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no io parlo a livello di gameplay è peggiorato credo...già il fatto di dover prendere ogni singola persona per fare le espressioni veramente è una cosa odiosa...poi ho notato qualche sporadico bug fastidioso, tipo mentre lavoro come pasticcere uno passa davanti alla bancherella e nn vedo piu niente :morris82: vedo solo apparire la striscia colorata ma non me l aspetto e allora track!...perso, poi ogni tanto scompare la traccia luminosa e allora mi fermo ad aspettare che la carica ma questo a volte capitava ank nel 2..e ultimo quello che mi è capitato ieri..non andava piu niente! magia spada arma..niente, appaiono dei piagati e restano completamente immobili...e io scappo, dopo un paio di minuti il tutto si risolve automaticamenteStai dicendo che hai trovato la stessa atmosfera nei due capitoli? PEr me c'è stato un salto abissale per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo. Sarà che la prima volta che ho sentito le varie musiche di bowerstone ed oakfield sono stato preso un sacco..
Dovresti dare tutti i tuoi averi alle casse dello stato ^^...è utile anche per un obbiettivo se non vado errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngoggi sono diventato re! :remorris: cavolo per adesso ho preso tutte decisioni buone, sto cercando di essere un re buono ma le casse dell regno sono messe malissimo...sono circa a -700.000...per adesso con le cose che ho comprato ogni 5 minuti guadagno 22.000 e adesso cercero di fare qualcosa in piu per ripianare le casse dello stato con i miei guardagni ma la vedo davvero dura!