B
Bud
Mio anche il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo sei figli in fable 2Si, il primo e il secondo sono a distanza di 500 anni tra loro però il secondo capitolo vede l'evoluzione del continente. Mentre il terzo se ho capito bene continua a poca distanza da FABLE II ed impersoni il figlio del tuo personaggio di Fable II, dato che usa i precedenti salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pure io avevo donna e figlio "in ogni porto"...Io avevo sei figli in fable 2![]()
off topic...... gran bell'avatar! i capisaldi della mia giovinezza.... oddiodiooo come sono vekkio.... :Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:Sono anni che mi fido delle promesse di Mulinello e sono anni che rimango discretamente delusa, quindi alla fin fine mi auguro solo che la resa finale risulti ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma io nel salvataggio che ho ho una figlia femmina, non vorrei giocare il gioco come femmina:( Sì che ho altre due mogli, magari provo con loro e vediamo di che sesso nascono. Ah ma scusate, e se avessi più figli come si fa? Sceglie il primo che hai avuto o puoi scegliere?-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.
LOL io invece ho un figlio di colore nel vecchio salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì ma io nel salvataggio che ho ho una figlia femmina, non vorrei giocare il gioco come femmina:( Sì che ho altre due mogli, magari provo con loro e vediamo di che sesso nascono. Ah ma scusate, e se avessi più figli come si fa? Sceglie il primo che hai avuto o puoi scegliere?![]()
è la cosa più facile che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non riesco a trovare il modo per farli(i figli) in fabe2...![]()
io non riesco a trovare il modo per farli in fabe2...![]()
[wiki]Rapporto_sessuale[/wiki]
Che simpatico:pole: Comunque aspide devi prendere il libro apposito, guarda bene le descrizioni dei libri alla libreria e molto probabilmente lo troverai(io lo dissotterrai col caneio non riesco a trovare il modo per farli in fabe2...![]()