Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ottima notizia, amo la serie Fable ed il secondo (così come il primo all'epoca) li ho letteralmente consumati.

Bella bomba

il secondo è stato una delusione colossale, ma prenderò anche questo perchè sono un pirla.

Si, il primo e il secondo sono a distanza di 500 anni tra loro però il secondo capitolo vede l'evoluzione del continente. Mentre il terzo se ho capito bene continua a poca distanza da FABLE II ed impersoni il figlio del tuo personaggio di Fable II, dato che usa i precedenti salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io avevo sei figli in fable 2:asd:

Io avevo sei figli in fable 2:asd:
Pure io avevo donna e figlio "in ogni porto"...

Boh te lo faranno scegliere...:wush:

Se lo fanno scegliere inizio a figliare come i conigli. Per ora ho solo una figlia, che ho anche dovuto salvare dagli Hobbe :diabloman: Da domani ricomincio la ricerca delle 2 gargolle mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sono anni che mi fido delle promesse di Mulinello e sono anni che rimango discretamente delusa, quindi alla fin fine mi auguro solo che la resa finale risulti ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
off topic...... gran bell'avatar! i capisaldi della mia giovinezza.... oddiodiooo come sono vekkio.... :Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:

lo prenderò anche questo al dayone perchè ho svicerato abbastanza i primi due,anche se devo ancora cominciare see the future...

vedremo se finità nella lista, x il momento mi sembra bello

però la cosa del re nn l'ho capita, vuol dire che sua maestà(ovvero noi) va in giro x albion e oltre impersonando un re errante che governa in mezzo al popolo? se è così, un bel tiranno sarebbe bello, nel 2 spavento sempre la gente in piazza quando arrivo ghghgh

mio al D1 come i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

però sinceramente sono rimasto un pò male per il gioco "rivoluzionario":bah!:

Bene, sono contento che ne uscirà un altro:sisi:

-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.
Sì ma io nel salvataggio che ho ho una figlia femmina, non vorrei giocare il gioco come femmina:( Sì che ho altre due mogli, magari provo con loro e vediamo di che sesso nascono. Ah ma scusate, e se avessi più figli come si fa? Sceglie il primo che hai avuto o puoi scegliere?:unsisi:

Sì ma io nel salvataggio che ho ho una figlia femmina, non vorrei giocare il gioco come femmina:( Sì che ho altre due mogli, magari provo con loro e vediamo di che sesso nascono. Ah ma scusate, e se avessi più figli come si fa? Sceglie il primo che hai avuto o puoi scegliere?:unsisi:
LOL io invece ho un figlio di colore nel vecchio salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

....mi sa che il re di fable 3 sarà questo ;p

ilprincipecerca.jpg

io non riesco a trovare il modo per farli(i figli) in fabe2... :bah!:
è la cosa più facile che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[wiki]Rapporto_sessuale[/wiki]
io non riesco a trovare il modo per farli in fabe2... :bah!:
Che simpatico:pole: Comunque aspide devi prendere il libro apposito, guarda bene le descrizioni dei libri alla libreria e molto probabilmente lo troverai(io lo dissotterrai col cane:sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro