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Metal Knight
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Commenti in grassetto , comunque se sono queste le innovazioni che hanno sbandierato le promesse di Mulinello non si smentisconoNovità dall' X10 svoltosi ieri :
-Inizieremo il gioco da 18enni e saremo il figlio del protagonista di Fable II Ok
- Assenza di HUD per garantire una totale immersività Non mi piace l'idea, ma se lo implementano bene potrebbe funzionare
- Mancheranno anche menù a schermo se ci recheremo in un negozio , mi spiego , potremo acquistare e visionare gli oggetti direttamente dalla bancarello e/o negozio Ok
- Potremo costringere , si costringere , persona a seguirci prendendole con forza
- Avremo la possibilità di interagire più fisicamente con PNG o amici abbracciandoli , stringendogli la mano ecc per avere un approccio più profondo. Più profondo della scoreggia e dei balletti di Fable II? Si sono impegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- Natal sarà sfruttato , ma non come pensate in molti ; useremo sempre il pad per muovere il nostro pg Vedremo...
- Governeremo il regno come in un RTS , ma non come un RTS puro . Il che vuol dire che sta parte gestionale verrà sviluppata alla ca**o di cane(non che se non è un RTS puro non va bene, ma queste dichiarazioni sanno tanto di paraculo...)
- Forgeremo le armi in battaglia , se le useremo contro persone innocenti le armi inizieranno a gocciolare sangue , se invece sconfiggeremo mostri le lame brilleranno Wow che innovazione, ora invece delle corna/aureola avremo quasto
- Le ferite verrano mostrate sul corpo del protagonista Come lo avevano promesso per Fable II? Ne dubito:kasmol:
