Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ci sta il video-doc sub-ita?

Dopo le immagini e le informazioni inedite di Fable III rilasciate recentemente da Microsoft in quel di San Francisco in occasione dell’X10, la saga partorita dalla geniale mente di Peter Molyneux è ritornata prepotentemente al centro delle aspettative degli utenti Xbox 360. Conscio di ciò, il guru dei Lionhead Studios centellina gli annunci preservandoli per le interviste concesse ciclicamente ai giornalisti del settore, come nel caso della chiacchierata avuta in queste ore con la redazione di 1Up:

“So cosa ne pensate della cooperativa. Vorreste utilizzare liberamente il vostro eroe nel mio mondo di gioco? Benissimo, ed io vi rispondo che in Fable III potrete entrare nel mio universo di gioco con un personaggio gestibile attraverso una telecamera completamente indipendente dalla mia, con un suo bagaglio di armi, una sua personalità, persino con un suo animale. Attenzione però, perchè con tutta questa libertà si può andare incontro a delle conseguenze inevitabili. Se ad esempio vuoi entrare nel mio mondo e vuoi sposarmi, potremmo farlo. Eggià, Fable III è il primo titolo in cui ci si può persino sposare in cooperativa.”

Fonte: sito concorrente

Ps: scusate del doppio-post..ma volevo uppare la notizia

Dopo le immagini e le informazioni inedite di Fable III rilasciate recentemente da Microsoft in quel di San Francisco in occasione dell’X10, la saga partorita dalla geniale mente di Peter Molyneux è ritornata prepotentemente al centro delle aspettative degli utenti Xbox 360. Conscio di ciò, il guru dei Lionhead Studios centellina gli annunci preservandoli per le interviste concesse ciclicamente ai giornalisti del settore, come nel caso della chiacchierata avuta in queste ore con la redazione di 1Up:
“So cosa ne pensate della cooperativa. Vorreste utilizzare liberamente il vostro eroe nel mio mondo di gioco? Benissimo, ed io vi rispondo che in Fable III potrete entrare nel mio universo di gioco con un personaggio gestibile attraverso una telecamera completamente indipendente dalla mia, con un suo bagaglio di armi, una sua personalità, persino con un suo animale. Attenzione però, perchè con tutta questa libertà si può andare incontro a delle conseguenze inevitabili. Se ad esempio vuoi entrare nel mio mondo e vuoi sposarmi, potremmo farlo. Eggià, Fable III è il primo titolo in cui ci si può persino sposare in cooperativa.”

Fonte: sito concorrente

Ps: scusate del doppio-post..ma volevo uppare la notizia
Ecco....se va verso questa tipologia di cooperativa viene su un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

English version Fable III avrà la co-op e matrimoni tra giocatori

In seguito alle richieste dei fan di Fable su una eventuale modalità cooperativa di Fable III, Peter Molyneux ha svelato che questo aspetto sarà presente anche nel nuovo titolo. L'estroso quanto geniale sviluppatore non ha però rilasciato tante informazioni in merito: sappiamo solo che se vorremo entrare nel mondo di un nostro amico con il nostro alter ego, lo potremo fare.

Come già visto nel titolo precedente, potremo giocare nel mondo di Fable III di altri utenti con il nostro personaggio/eroe così come lo abbiamo creato, quindi con tutte le sue armi e caratteristiche.

Una caratteristica interessante che farà piacere alle coppie di giocatori/giocatrici innamorati è il fatto che la cooperativa del gioco permetterà la celebrazione di nozze tra due giocatori, proprio come già avviene in famosi MMORPG. Una rivelazione particolarmente adatta al giorno di S. Valentino! Rimaniamo in attea di altre info al riguardo.:icebad:

ma io spero che il live è meglio di fable 2..devono mettere che ogni utente può giocare con la telecamera propria e che può giocare con il personaggio della storia..no come il primo che solo l'ost poteva avere il personaggio della storia e avevano solo una telecamera..poi devono mettere delle missioni ho dei mostri che si possono fare ho trovare solo in coop sul live...

In an interview with Peter Molyneux on gameinformer, the legendary designer has revealed that only two gameplay mechanics the game will introduce to the players of Fable III when they take on the role of a King or Queen. The first gameplay mechanic is called Judgments which will grant the player the ability to determine what’s right or wrong. Molynuex stated that the second gameplay mechanic is still a big secret and it will be revealed at the upcoming GDC 2010, but it definitely won’t be about micro-management.
Una nuova meccanica del gioco sarà mostrata al GDC 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (9-13 Marzo)

ho visto il video e resto ancora perplesso... l'hanno voluto lanciare troppo presto secondo me, perchè è troppo simile al secondo capitolo in tutto. Ok ci sono le ali, sei un re e c'è un nuovo sistema di illuminazioni... ma mi sembrano tante cosette aggiunte ad una salsa che resta la stessa sia visivamente che in quanto ad impronta di gioco... speriamo bene

ho visto il video e resto ancora perplesso... l'hanno voluto lanciare troppo presto secondo me, perchè è troppo simile al secondo capitolo in tutto. Ok ci sono le ali, sei un re e c'è un nuovo sistema di illuminazioni... ma mi sembrano tante cosette aggiunte ad una salsa che resta la stessa sia visivamente che in quanto ad impronta di gioco... speriamo bene
ma come fai già a dire considerazioni se praticamente non si è visto quasi nulla?:Morrisfuma:

Secondo me siete tutti dei gran polemiconi..C'è un video che dura 5min dei quali solamente 2 si vede l'acenno del gioco e state li a fare gran discorsi come se fosse uscito ieri e l'avete già in mano!! Non lo so uno vi dice che potete sposarsi in coop ( cosa inutile va bè) le armi cambiano a seconda delle tue azioni, sei un re(è hai potere sulle scelte del gioco) , è stato approfondito ancora di più il diaologo la personalizzazione del personaggio, non c'è solo albion e stati li a dire " Ho paura / è un pacco / " Mai contenti è? Adirittura dire che è corto.Bhò io ci avrò messo una settimana a finirlo solo con le quest principali..le secondarie durano si e no un mesetto buono..Dovete aspettare che vi cresca la barba per dire che un gioco è lungo? Il secondo è stato spettacolare, lo stile è fantastico a parer mio tra i migliori dei giochi in circolazione, il terzo può essere solo meglio a vedere il video..E poi esce nel 2010 ragazzi questo sarà 1/10 del gioco reale..è più che un abozzo dai!!

Speaking to IncGamers at the Microsoft X10 event last week, Molyneux said there will be a whole new continent for players to discover in Fable III, as well as a whole new race.
Fable III avrà un nuovo continente oltre al famoso Albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sarà popolato da una nuova razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma come fai già a dire considerazioni se praticamente non si è visto quasi nulla?:Morrisfuma:

Secondo me siete tutti dei gran polemiconi..C'è un video che dura 5min dei quali solamente 2 si vede l'acenno del gioco e state li a fare gran discorsi come se fosse uscito ieri e l'avete già in mano!! Non lo so uno vi dice che potete sposarsi in coop ( cosa inutile va bè) le armi cambiano a seconda delle tue azioni, sei un re(è hai potere sulle scelte del gioco) , è stato approfondito ancora di più il diaologo la personalizzazione del personaggio, non c'è solo albion e stati li a dire " Ho paura / è un pacco / " Mai contenti è? Adirittura dire che è corto.Bhò io ci avrò messo una settimana a finirlo solo con le quest principali..le secondarie durano si e no un mesetto buono..Dovete aspettare che vi cresca la barba per dire che un gioco è lungo? Il secondo è stato spettacolare, lo stile è fantastico a parer mio tra i migliori dei giochi in circolazione, il terzo può essere solo meglio a vedere il video..E poi esce nel 2010 ragazzi questo sarà 1/10 del gioco reale..è più che un abozzo dai!!
Io ho sempre amato Fable, ma cerco di essere obbiettivo. In fondo si vedono gli screen ed un video di 5 minuti; bene una volta visionati si esprimono le proprie impressioni, quale impatto hanno dato. Le mie impressioni sono negative, ma ciò non vuol dire che il gioco dovrà essere una cagata. Il titolo completo non l'ho provato, ma mi date la libertà di esprimere e condividere le mie impressioni? Insomma è come se avessi visto il trailer e avessi detto: "Che figataaa"... come hanno fatto diversi utenti. Io ho espresso un parere opposto e non venite a scocciarmi con le solite frasi: "Ma tu l'hai provato?, Haila beta?" dato che io potrei porre la stessa domanda a voi che trovate bello sto gioco. Il succo del post è: smettiamola di apostrofare con le solite frasette e lasciate libero sfogo anche agli altri...

ho amato fable..il punto è che qui mulinello davvero sta straparlando..sembra che stia inventando tutto lui, quando a me onestamente, non pare che abbia scoperto l'acqua calda..il fatto di potersi sposare in cooperativa non mi sembra poi tutta sta genialata da pubblicizzare..

in ogni caso, per quel che ho visto ora, mi pare che nelle scene di gioco ci sia una maggiore profondità di campo! cosa che reputo molto bella! per il resto mi sembra spiaccicato al 2!

tuttavia è ancora troppo per valutare e/o giudicare...di margine di miglioramento penso ce ne sia a iosa ancora quindi speriamo bene!

ma dai è uscito un soo video e già dici che è uguale a predecessore?Mi sembra zzardata come cosa

Io ho sempre amato Fable, ma cerco di essere obbiettivo. In fondo si vedono gli screen ed un video di 5 minuti; bene una volta visionati si esprimono le proprie impressioni, quale impatto hanno dato. Le mie impressioni sono negative, ma ciò non vuol dire che il gioco dovrà essere una cagata. Il titolo completo non l'ho provato, ma mi date la libertà di esprimere e condividere le mie impressioni? Insomma è come se avessi visto il trailer e avessi detto: "Che figataaa"... come hanno fatto diversi utenti. Io ho espresso un parere opposto e non venite a scocciarmi con le solite frasi: "Ma tu l'hai provato?, Haila beta?" dato che io potrei porre la stessa domanda a voi che trovate bello sto gioco. Il succo del post è: smettiamola di apostrofare con le solite frasette e lasciate libero sfogo anche agli altri...
Capisco che tu vuoi dire le tue impressioni,ma dire che"è troppo simile al secondo in tutto",guardando un video e con poche informazioni,non ha senso

speriamo bene

ma dai è uscito un soo video e già dici che è uguale a predecessore?Mi sembra zzardata come cosa

Capisco che tu vuoi dire le tue impressioni,ma dire che"è troppo simile al secondo in tutto",guardando un video e con poche informazioni,non ha senso
dire"sembra simile al secondo" non equivale a dire:"è simile al secondo". Ho usato le parole giuste ed una mia impressione non è la bibbia... quindi finiamola con sta storia.

imho è il suo parere personale e ovviamente uno si basa su quello che riceve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari con l'arrivo di trailer ufficiale e non devolper's diary cambierà opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro