Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
bè già il 2 era stupendo fosse anche solo uguale con una storia nuova sarebbe già ottimo, ci sono novità cosa volere ancora?vabbè se ne parlerà a gioco uscito
stupendo il 2? probabilmente abbiamo gusti diversi...

Ragazzi,il secondo aveva i suoi difetti tecnici quali una modellazione poligonale non eccelsa e textures spesso poco definite, ma era un capolavoro stilistio-artistico di prim'ordine , che con l'accuratissimo level design ispirava quell'aria magica che ti catturava come pochi altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quoto

Molyneux: "Con i due Fable ho sbagliato" (Xbox 360)

Peter Molyneux, mente principale di Lionhead, non ha una grande stima di sè stesso. In senso costruttivo, si intende. Forse.

In un'ultima intervista con CVG, infatti, si è auto-definito "senza talento" per aver complicato alcune features dei due precedenti Fable. Fortunatamente, secondo il suo parere, tutto è stato messo apposto nel terzo capitolo. Semplicemente togliendone qualcuna, sì, come vi dicemmo in passato.

"Come ho mai potuto fare dei giochi in cui le persone hanno capito meno della metà delle sue meccaniche?", si è infatti chiesto. "E' come fare un film che faccia dire alle persone: 'E' molto bello. Non so che diavolo sia succedendo, ma è molto bello'. Questo è sbagliato"

"Quindi Fable 3 si baserà molto su ogni sua meccanica: ogni feature avrà motivo di esistere. Le espressioni erano divertenti in Fable 2, ma per tanti si limitavano esclusivamente ad andare in giro a petare"

"E, ad essere onesti, non erano qualcosa di molto diverso. Non avevano un vero e proprio significato. Oh signore, che ******** senza talento che sono"
Fonte: Sito concorrente

Edit: scusate il doppio post

se ha fatto queste dichiarazioni, per il 3 abbiamo qualche speranza in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ha fatto queste dichiarazione, ha ufficialmente perso la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupendo il 2? probabilmente abbiamo gusti diversi...
il problema è che fable è un tipo di gioco molto particolare perchè non è un action puro ma nemmeno un gdr o una simulazione ma prende particolari spunti da diversi stili creando una cosa diversa, la trama non eccelsa e altre piccole cose possono far storcere il naso e quindi chi si aspetta una grande avventura può rimanere deluso però molti altri apprezzeranno il titolo per molte altre cose....

comunque nel tre mi piacerebbe una ulteriore distinzione tra bene o male e tra generosità e avrizia, dividere gli elementi 8e altre sfaccettature di carattere) con diverse forme potrebbe essere molto interessante perchè alcune cose potrebbero non escludere altre e potremmo avvere personaggi realmente differenti l'uno dall'altro, perchè uno dei grossi limiti di fable è che spesso intrapresa una via (o quella del bene o del male) con + personaggi tutti alla fine tendono ad assomigliarsi molto a livello di aspetto fisico.... (e poi era troppo facile infìgrassare se non si stava attenti alla dieta del PG :( )

Penso che Fable sia l'unio gioco davvero "magico" se così si può definire....può dare emozioni che nessun altro gioco può dare....è proprio una fiaba

quoto

Peter Molyneux, mente principale di Lionhead, non ha una grande stima di sè stesso. In senso costruttivo, si intende. Forse.

In un'ultima intervista con CVG, infatti, si è auto-definito "senza talento" per aver complicato alcune features dei due precedenti Fable. Fortunatamente, secondo il suo parere, tutto è stato messo apposto nel terzo capitolo. Semplicemente togliendone qualcuna, sì, come vi dicemmo in passato.

"Come ho mai potuto fare dei giochi in cui le persone hanno capito meno della metà delle sue meccaniche?", si è infatti chiesto. "E' come fare un film che faccia dire alle persone: 'E' molto bello. Non so che diavolo sia succedendo, ma è molto bello'. Questo è sbagliato"

"Quindi Fable 3 si baserà molto su ogni sua meccanica: ogni feature avrà motivo di esistere. Le espressioni erano divertenti in Fable 2, ma per tanti si limitavano esclusivamente ad andare in giro a petare"

"E, ad essere onesti, non erano qualcosa di molto diverso. Non avevano un vero e proprio significato. Oh signore, che ******** senza talento che sono"
Fonte: Sito concorrente

Edit: scusate il doppio post
santo ***, non sta bene

nuova immagine (spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fableshot.jpg

Hanno tolto le espressioni quindi? :moia: mah, sono perplesso visto che questo un senso ce lo avevano eccome (copulare, portare al sacrifico il primo che trovavi per strada, abbassare/aumentare la malvagità/bontà,...). Mulinello vedi di non fare gatsate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a me piacerebbe se mettesse il "sistema touch" ma anche un sistema di dialoghi alla dragon age tipo

Lionhead Studios sta chiedendo ai fan di proporre idee per il merchandise di Fable III. In un post apparso sulla pagina Facebook della compagnia si legge: "con l'imminente uscita di Fable III quest'anno abbiamo iniziato a pensare a differenti tipologie di merchandise per il gioco. Ci sono letteralmente centinaia di cose che possiamo inventarci; dai boccali alle t-shirt o ai libri, e persino i preservativi di brandizzati".

Ovviamente è possibile dare la propria opinione e prendendo parte allo speciale sondaggio indetto dagli sviluppatori. Vi ricordiamo che il gioco è previsto per il prossimo Natale.
fonte sito: concorrente

Lionhead Studios sta chiedendo ai fan di proporre idee per il merchandise di Fable III. In un post apparso sulla pagina Facebook della compagnia si legge: "con l'imminente uscita di Fable III quest'anno abbiamo iniziato a pensare a differenti tipologie di merchandise per il gioco. Ci sono letteralmente centinaia di cose che possiamo inventarci; dai boccali alle t-shirt o ai libri, e persino i preservativi di brandizzati".

Ovviamente è possibile dare la propria opinione e prendendo parte allo speciale sondaggio indetto dagli sviluppatori. Vi ricordiamo che il gioco è previsto per il prossimo Natale.
fonte sito: concorrente
ho votato artbool must have....un bel'artbook di 140 pagine con tutte le ambientazioni magiche di Fable,,,sarebbe bellissimo

Voglio i primi concept-art da mettere come sfondo :Morrisfuma:
Anchio!!!! Mamma mia xD Appena esce lo compro subito...

quoto

"Quindi Fable 3 si baserà molto su ogni sua meccanica: ogni feature avrà motivo di esistere. Le espressioni erano divertenti in Fable 2, ma per tanti si limitavano esclusivamente ad andare in giro a petare" <-- Ma mi piace troppo xD

Scusate per il doppio post.. Mann so ancora molto esperto :kep88::kep88:

non fare doppi post, usa il tasto "modifica messaggio"

Ricominciato oggi Fable II per conservarmi il salvataggio in attesa del III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che bel gioco grafica e problemini vari a parte ha dei filmati fantastici pesaggi fiabeschi è libertà infinita che supera quella di gtaIV di granlunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

graficamente è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq

Peter Molyneux ha confermato, durante il suo seminario al GDC tenutosi questa ssera che Fable III potrà supportare il social network Twitter: il boss di Lionhead ha dichiarato quanto fosse importante per "acquisire dei 'seguaci' nel gioco in modo simile al servizio di comunicazione globale".
"Se io ho Twitter, posso avere dei 'seguaci' del mio profilo", ha dichiarato, riferendosi al servizio, "Questo è un meccanico interessante, e si integrerà con l'esperienza nel mondo di Fable.". Quest'ultimo, però, non ha detto molto sui dettagli dell'integrazione fra il gioco ed il servizio.
e
eter Molyneux, il creatore di Fable III, ha rivelato durante la GDC che il titolo farà uso della nuova periferica Microsoft, definita dal designer come "meravigliosamente adatta a questa esperienza", al punto da aggiungere che "è stata una vera gioia inserire contenuti per Natal" all'interno del gioco.

graficamente è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq

e
mmh...avrei preferito immagini di una bella città industrializzata e soprattutto non ho twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peter non m'incanti, prima del mio eventuale acquisto di natal voglio vedere come questo interegarirà con fable III XD

Natal con fable III?

Ma perchè non stanno un pò buonini cristo..Hai fatto un mezzo capolavoro nel secondo? Ma prendi le cose negative cavale o rimodellale, pompa di più la storia le armi e le locazioni e dai via un pò di preservati con il logo no? E' così difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro