L
Lorenzomauro
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè ma il "menù start" è quella stanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Grandiosa eh? :smile2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè ma il "menù start" è quella stanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ok grazie ma parlavo di gameplayio spero l assenza di tutti quei pallosi caricamenti
comunque la differenza e che l avventura è quella del discendente del eroe del 2 che per motivi ancora ignoti decide di spodestare il re di albion che ormai è diventata una terra industriale (tipo inghilterra ottocentesca) diventeremo re a metà gioco nell altra parete dovremo gestire il regno e difenderlo ma rimarrà un gdr poi c è il touch ossia la possibilità di interagire con gli altri npc del tipo tenere la mano o giocare con il figlio poi le armi cambiano aspetto e carateristiche a seconde di come vengono usate(bene o male...in senso morale) al posto dei punti esperienza vi saranno i sudditi che vi seguono e il cane non sempre ibbudirà ciecamente
per altre imformazioni quardati la video intervista a peter molinyux
in effettima poi ci rendiamo conto che una delle features su cui stanno martellando di più è il tenere la mano degli altri personaggi? Spero sia qualcosa di rivoluzionario, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma le differenze col 2 quali sono?
un capolavoro come fable deve essere per forza installato su HD (ed albion sarà + veloce nelle varie regioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio spero l assenza di tutti quei pallosi caricamenti
Beh, stilisticamente è eccezionale... solo c'è da vedere se sia realmente più pratico dei menù "tradizionali"... cosa di cui dubito. In ogni caso apprezzo l'originalità, sono molto fiducioso in questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandiosa eh? :smile2:
Ne parlano di continuo, io non ho capito cosa ci sia di così rivoluzionario... qualcuno sa schiarirmi le idee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma poi ci rendiamo conto che una delle features su cui stanno martellando di più è il tenere la mano degli altri personaggi? Spero sia qualcosa di rivoluzionario, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci saranno gli anelli magici e si potranno combinare la mgie e il cane può seguire le tracceok grazie ma parlavo di gameplay
tipo in combattimento cosa cambia effettivamente
perchè (togliendo piccole features come tenere la mano e la trama) dovrebbe essere diverso dal 2?
in effetti![]()
Speriamo che il sistema di combattimento si riveli fluido.
io che son un fanatico del fucile meccanico son molto interessato a questi nuovi modi di sparara come inginocchiato o dalla spalla rendono anche il noioso e ripetitivo sparo del 2 divertente come le mosse con le lame:game:
Aahah mi ricorda un gioco demo della PS1 , un gioco vecchissimo di cui non so più il nome ma in cui ci ho perso parecchie ore..ricordo che si andava solo su una barcaBah, voglio le navi e la navigazione. I pirati non sono niente senza il mare, è ora di espandere i limiti del mondo di fable, devono andare oltre!
non diventerebbe troppo simile a age of pirates?Bah, voglio le navi e la navigazione. I pirati non sono niente senza il mare, è ora di espandere i limiti del mondo di fable, devono andare oltre!