Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Bello,l'unica cosa che non capisco è il perchè questo titolo sia snobbato all'ennesima potenza.......

Ragazzi ma Fable 2 era tecnicamente fatto male? Perchè in Fable 3 contano il tutto come un grande passo avanti xd

Ragazzi ma Fable 2 era tecnicamente fatto male? Perchè in Fable 3 contano il tutto come un grande passo avanti xd
Bè insomma il 2 non eccelle,anche se a me è piaciuto un sacco pure tecnicamente,ma questo sembra migliore......almeno dai video.

Fable 2 non era niente di eccezionale da un punto di vista prettamente tecnico, ma gode di un design unico e magico che ti immerge in un mondo meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io da quello che ho notato immediatamente da questo fable 3 sono le ambientazioni più più grandi del 2 e più vari e colorati cioè si passa da un paesaggio cittadino con colori un po cupi e molto da industrializzazione a uno nevoso con quella neve candida a uno sabbioso

ecco l'unica cosa che ancora non mi piace è il fatto di non morire anche se spero che ci sia l'opzione per toglierla

Però io credo che il 3 sia simile al 2 come movimenti,poi aspettiamo e speriamo anche se il menu start è bellissimo

Spettacolo che è la limited!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Le facessero tutte così.

Secondo me il 2 non è piaciuto a molti perchè il mulinello aveva promesso troppe cose , che poi nel gioco finale non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il 2 non è piaciuto a molti
secondo me fable con le sue meccaniche è un gioco un pò atipico, o lo ami o lo odi e io lo considero un capolavoro! quindi mega hype per fable 3

la limited è stupenda..in questi giorni recupererò fable 2 (se trovo la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) poi andrò ad ordinare la limited, perché fatte così bene ce ne sono davvero poche.

E' già tre-quattro giorni che c'è quel trailer..anche perchè credo sia l'unico..

secondo me fable con le sue meccaniche è un gioco un pò atipico, o lo ami o lo odi e io lo considero un capolavoro! quindi mega hype per fable 3
giustissimo questo, per aprezza sti giochi deve avere una mentalità da gamers piuttosto libera..Ti giuro che questo gioco è stato l'unico ( assieme a spyro2 per la psx) che mi ha fatto stare fermoi ad osservare il paesaggio!! Il pezzo era quando c'era il sogno che tu eri ritornato piccolo ed eri con tua sorella..saranno stati quei campi così verdi la casetta ma mi sono fermato 5min in mezzo così!! Solo la forseta d'estate di spyro mi ha fatto lo stesso effetto .. c'è l'ho ancora nell'mp3,quando mi voglio rilassare, la musica straordinaria di quel mondo!!

Secondo me il 2 non è piaciuto a molti perchè il mulinello aveva promesso troppe cose , che poi nel gioco finale non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Successe anche per il primo Fable:asd: Speriamo non sia così anche per il terzo:asd:

la forza di fable è il gameplay e non la grafica, ma devo dire che (vedendo questo video) graficamente questo terzo capitolo è molto buono.

all'inizio del video si vede bowerstone (se è lei) l'hanno spostata sul mare, in fable 2 c'è solo il porto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro