Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè insomma il 2 non eccelle,anche se a me è piaciuto un sacco pure tecnicamente,ma questo sembra migliore......almeno dai video.Ragazzi ma Fable 2 era tecnicamente fatto male? Perchè in Fable 3 contano il tutto come un grande passo avanti xd
Fable 2 non era niente di eccezionale da un punto di vista prettamente tecnico, ma gode di un design unico e magico che ti immerge in un mondo meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi ma Fable 2 era tecnicamente fatto male? Perchè in Fable 3 contano il tutto come un grande passo avanti xd
Secondo me il 2 non è piaciuto a molti perchè il mulinello aveva promesso troppe cose , che poi nel gioco finale non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma Fable 2 era tecnicamente fatto male? Perchè in Fable 3 contano il tutto come un grande passo avanti xd
secondo me fable con le sue meccaniche è un gioco un pò atipico, o lo ami o lo odi e io lo considero un capolavoro! quindi mega hype per fable 3Secondo me il 2 non è piaciuto a molti
Data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFable III release on October 26, 2010 for Xbox 360 and PC.
Nuovo video:
giustissimo questo, per aprezza sti giochi deve avere una mentalità da gamers piuttosto libera..Ti giuro che questo gioco è stato l'unico ( assieme a spyro2 per la psx) che mi ha fatto stare fermoi ad osservare il paesaggio!! Il pezzo era quando c'era il sogno che tu eri ritornato piccolo ed eri con tua sorella..saranno stati quei campi così verdi la casetta ma mi sono fermato 5min in mezzo così!! Solo la forseta d'estate di spyro mi ha fatto lo stesso effetto .. c'è l'ho ancora nell'mp3,quando mi voglio rilassare, la musica straordinaria di quel mondo!!secondo me fable con le sue meccaniche è un gioco un pò atipico, o lo ami o lo odi e io lo considero un capolavoro! quindi mega hype per fable 3
Successe anche per il primo FableSecondo me il 2 non è piaciuto a molti perchè il mulinello aveva promesso troppe cose , che poi nel gioco finale non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif