Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Nel finale si vede una bambina che attraversa il muro,mentre parla con la donna gira la telecamera a destra con questa bambina

ma è una mia impressione o l'eroe parla? o.O
Nono non parla è l'altro PNG che lo fa....sempre quelle stupide azioni :bah!:.....si l'ho vista anchio la donna che attraversa il muretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non capisco il fatto che io per seguirti devo darti la mano,ma io credo sia da gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi non capisco il fatto che io per seguirti devo darti la mano,ma io credo sia da gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio sembrano veramente gay... comunque mi sembra molto curato dal punto di vista tecnico, però non basta perchè lo vedo troppo simile al primo, sopratutto nelle situazioni con gli altri personaggi, l'interazione è molto marginale. Però mi sa che prima o poi l'acquisterò il secondo mi piacque molto.

Si ma la cosa che mi ha scandalizzato e che dopo aver scorregiato in faccia a quel abitante lo prende pure per mano e si fa accompagnare per la città,come minimo un rifiuto ci poteva stare no!?

mah, più si va avanti, più sto gioco mi sembra un'idiozia. 10 anni fa quelle interazioni erano pure carine, ma ora veramente hanno stufato

Si ma la cosa che mi ha scandalizzato e che dopo aver scorregiato in faccia a quel abitante lo prende pure per mano e si fa accompagnare per la città,come minimo un rifiuto ci poteva stare no!?
forse è un feticista delle scoregge:asd:

hahahahahhahahha non la sapevo sta cosa ahahahahah!!

io allora se lo compro l'unico motivo è qst cioè di poter scorreggiare in faccia e poi prenderlo per mano hahahahaha

mah, più si va avanti, più sto gioco mi sembra un'idiozia. 10 anni fa quelle interazioni erano pure carine, ma ora veramente hanno stufato
Si concordo certe situazioni "bizzarre" dopo una decina d'anni hanno veramente stufato, ma tanto se ne acorgeranno anche loro visto che secondo me non venderà come i suoi predecessori. Comunque i primi mi erano piaciuti, ma rivedere le stesse cose non mi farà spendere altri 70 euro.

non ho seguito molto qst gioco!!

mi ricordo che inizialmente fable 3 doveva essere una rivoluzione ma da quello che sto capendo sarà un mezzo flop??

non ho seguito molto qst gioco!!mi ricordo che inizialmente fable 3 doveva essere una rivoluzione ma da quello che sto capendo sarà un mezzo flop??
Oddio mi sembra affrettato come termine, ma che fin'ora hanno mostrato veramente pochissime iinnovazioni, questo è indubbio

Oddio mi sembra affrettato come termine, ma che fin'ora hanno mostrato veramente pochissime iinnovazioni, questo è indubbio
io ho gioczto fable 2 e mi è piaciuto davvero tanto!!

ma i video che ho visto qst fable 3 sembra davvero identico e per essere un titolo in uscita nel 2010 mi sembra un pò carente sotto molti aspetti

cmq aspettiamo spero davvero che alla fine si riveli un ottimo titolo!

io ho gioczto fable 2 e mi è piaciuto davvero tanto!!ma i video che ho visto qst fable 3 sembra davvero identico e per essere un titolo in uscita nel 2010 mi sembra un pò carente sotto molti aspetti

cmq aspettiamo spero davvero che alla fine si riveli un ottimo titolo!
Si abbiamo le stesse perplessità, spero vengano smentite, perchè con i capitoli precedenti mi sono divertito, ma rigiocare le stesse situazioni dopo due anni di sviluppo, mi sembra una presa per i fondelli, mi metto nelle mani di Peter, che mi ha sorpreso con il due che credevo un gioco scialbo, beh se farà altrettanto sarà mio senza ombra di dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro