- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,468
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono non parla è l'altro PNG che lo fa....sempre quelle stupide azionima è una mia impressione o l'eroe parla? o.O
oddio sembrano veramente gay... comunque mi sembra molto curato dal punto di vista tecnico, però non basta perchè lo vedo troppo simile al primo, sopratutto nelle situazioni con gli altri personaggi, l'interazione è molto marginale. Però mi sa che prima o poi l'acquisterò il secondo mi piacque molto.E poi non capisco il fatto che io per seguirti devo darti la mano,ma io credo sia da gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse è un feticista delle scoreggeSi ma la cosa che mi ha scandalizzato e che dopo aver scorregiato in faccia a quel abitante lo prende pure per mano e si fa accompagnare per la città,come minimo un rifiuto ci poteva stare no!?
hahahahahhahahha non la sapevo sta cosa ahahahahah!!Si ma la cosa che mi ha scandalizzato e che dopo aver scorregiato in faccia a quel abitante lo prende pure per mano e si fa accompagnare per la città,come minimo un rifiuto ci poteva stare no!?
Si concordo certe situazioni "bizzarre" dopo una decina d'anni hanno veramente stufato, ma tanto se ne acorgeranno anche loro visto che secondo me non venderà come i suoi predecessori. Comunque i primi mi erano piaciuti, ma rivedere le stesse cose non mi farà spendere altri 70 euro.mah, più si va avanti, più sto gioco mi sembra un'idiozia. 10 anni fa quelle interazioni erano pure carine, ma ora veramente hanno stufato
Oddio mi sembra affrettato come termine, ma che fin'ora hanno mostrato veramente pochissime iinnovazioni, questo è indubbionon ho seguito molto qst gioco!!mi ricordo che inizialmente fable 3 doveva essere una rivoluzione ma da quello che sto capendo sarà un mezzo flop??
io ho gioczto fable 2 e mi è piaciuto davvero tanto!!Oddio mi sembra affrettato come termine, ma che fin'ora hanno mostrato veramente pochissime iinnovazioni, questo è indubbio
Si abbiamo le stesse perplessità, spero vengano smentite, perchè con i capitoli precedenti mi sono divertito, ma rigiocare le stesse situazioni dopo due anni di sviluppo, mi sembra una presa per i fondelli, mi metto nelle mani di Peter, che mi ha sorpreso con il due che credevo un gioco scialbo, beh se farà altrettanto sarà mio senza ombra di dubbio.io ho gioczto fable 2 e mi è piaciuto davvero tanto!!ma i video che ho visto qst fable 3 sembra davvero identico e per essere un titolo in uscita nel 2010 mi sembra un pò carente sotto molti aspetti
cmq aspettiamo spero davvero che alla fine si riveli un ottimo titolo!
E poi non capisco il fatto che io per seguirti devo darti la mano,ma io credo sia da gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci credo davvero? Ma che minchiata è!?lo compro solo perchè si può scoreggiare in faccia agli abitanti di albion
una minchiata di poco gusto veramente, visto che dovrebbe essere un gioco fiabesco mi sembra una stonatura bella e buona...Non ci credo davvero? Ma che minchiata è!?![]()