Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Tra l'altro la tipa del GS dove vado io per farmi sbavare mi ha fatto vedere la limited..;che stronza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma noo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto ora su un altro grosso sito di VG che molti GS lombardi hanno rotto d1 oggi, con tanto di foto...ma solo il mio non lo fa?? ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora i negozi sono chiusi....vediamo alle 15 quando riaprono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le multe no..ma fidati che poi però per ripicca il prodotto te lo spediscono il d1 e in poche quantità..essendoci microsoft di mezzo dubito che gs rompi il d1 a meno che bb mw o saturn lo facciano al posto suo..
Le multe le prendi eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo nel pome, anche se la vedo dura per oggi, vabe tanto domani lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quei balordi del gamestop non me lo hanno voluto vendere ! e ho cercato anche di commuoverli dicendogli che oggi facevo 18 anni!...niente c'è gente proprio senza cuore :(

quei balordi del gamestop non me lo hanno voluto vendere ! e ho cercato anche di commuoverli dicendogli che oggi facevo 18 anni!...niente c'è gente proprio senza cuore :(
Secono te questi rischiano il posto per uno che manco conoscono e che compie gli anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secono te questi rischiano il posto per uno che manco conoscono e che compie gli anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi conoscono è solo che sono infami :(

scherzo lo so che non è colpa loro e che ho l'hype a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi conoscono è solo che sono infami :(scherzo lo so che non è colpa loro e che ho l'hype a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vabe ma domani lo prendi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

tnt come corriere è veloce?

speriamo mi arrivi domani, così potrò giocarci fino a martedì

Qualche news da GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

me lo ha preso stamattina mia moglie! appena esco dal lavoro vado a casa a scartarlo!! ovviamente limited edition! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. prima che me lo chiediate, me lo ha preso in negozietto di fiducia e non in catena!!!

a ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
eh già! ormai è da 2 mesi che le catene le ho mandate a quel paese e mi rifornisco solo da negozio privato di fiducia che chissà perchè ha tutto di tutto e prima di tutti!!!!

Appena sapete lingua e menu (sia pal ita che pal uk) ed installazione, fatelo sapere che aggiorno il primo post, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma va che le catene hanno tutto anche loro prima ma rompono le palle con questa storia assurda del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
esatto, quindi se non ti danno niente prima del D1 è come se non avessero niente i giorni precedenti! invece i privati quando hanno vendono!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro