Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
raga ma vale la pena prendersi la limited? a parte i gadget di cui non mi frega niente, ci sono contenuti aggiuntivi che valgono?

qualcuno ha capito in che modo vengono sfruttati i salvataggi del 2???
rispondete a queste 2 domande per favore!!!

---------- Post added at 11:18:17 ---------- Previous post was at 11:17:26 ----------

grz hisoka

Bo non so io li ho ma non lo avevo finito, continuano parlare di tua padre di qua tuo padre di la, io non ricordo tutti quei posti che mi dicono su di mio padre sinceramente XD
forse sono cose che non si vedono nel 2,magari per esempio se non hai fatto figli nel 2!?!Da dove spunta sto altro figlio!?!Sicuramente è una parte di storia non affrontata.Poi ...boh...

---------- Post added at 11:33:45 ---------- Previous post was at 11:30:54 ----------

n1239910191-image001.jpg
scusa la mia ignoranza ma:nzero:,non ho capito se ti riferisci all' IA oppure al fatto che gli elementi non sono composti bene....boh

non è colpa tua sono io,chiariamoci

Sì in pratica è come se l'immagine venisse tagliata di netto in orizzontale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei un consiglio sull acquisto del gioco: ho giocato a fable 1 nel periodo in cui era uscito, e devo dire che mi era sembrato un ottimo prodotto con una buona componente di rpg, con tanto di armature e armi. il secondo, pur riconoscendo la bontà del prodotto l ho trovato estremamente semplificato, senza l anima rpg, una storia carina ma piu sviluppato nella parte relazionare piuttosto che quella di gioco rpg/d azione. (insomma seppure in periodi diversi ho preferito il primo come tipologia di gioco). ora vedendo la votazione di spazio, leggendo le recensioni, e vedendo i primi voti del sondaggio sono un po preoccupato su questo fable 3. mi sembra reso ancora tutto piu semplificato, piu immediato e leggendo la recensione sembra che da metà gioco in poi diventi una sorta di "non gioco" ne rpg di azione ma soltanto una sorta di gioco in stile civilization un po "menageriale". volevo sapere se me lo consigliate, a uno che è molto piu legato ad un fable 1 piuttosto che un fable 2. grazie

Ragazzi ho provato il gioco, per provato dico che sono tornato a mezzanotte ho buttato su il gioco e ci ho giocato solo fino alle 4 e mezza... XD
Le miei impressioni sono:

- Bellissima la storia, lineare ma tratta argomenti che mi piace, tu sei un principe che scende in piazza per guidare una rivolta contro il fratello cattivo.

- Il gioco è bellissimo !

- E' bellissimo perchè hanno semplificato laddove nel 2 il discorso era campato per aria e secondo me la lionel non aveva giocato al suo gioco, le magie si caricano velocemente, le armi mi sembrano si muovano meglio e anche quella da sparo anche se ora della fine il combattimento è invariato

-Stanza menù con tutto a portata di mano molto comodo e si carica immediadamente appena premi start

-Relazioni con la gente semplificata finalmente e possibilitò di portrarli a manina

-Finalmente abbiamo una mappa porca puttanaccia, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-Mini giochi divertenti come sempre i primi sono pasticcere e suonatore di liuto

-Grafica molto basilare, sembra di giocare a the sims 3 purtroppo ma no problem, il gioco e il mondo sono vasti quindi raga non possiamo avere uovo gallina e capponaia

Per ora non ho girato per la città ma fatto 2 missioni per il fido walter, per ora è la gran ficata di gioco che deve e doveva essere giò da prima Fable... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dal punto di vista economico gestionale.. grandi passi in avanti.. ora puoi dare in affitto le tue case direttamente dalla mappa.. puoi teletrasporti alle missioni direttamente dalla mappa.. ottimo davvero.. poi cmq l'ambientazione è fa-vo-lo-sa.. faccio un applauso ai designer... fantastico

p.s. ma qualcuno ha qualcosa da ridire su civilization? :mattarello:

Ho 2 problemini nel gioco per chi ci stà già giocando:

1° ho un tatuaggio da mercenario che mi fà al quanto cagare e non sò come toglierlo; qualcuno sà dirmi come si fà? ..perchè nella stanza dei vestiti del santuario cè il set di manichini con i tatuaggi ma nulla che dica come toglierli nemmeno selezionando svesti...

2° come si fanno a cambiare i poteri? Ho già acquisito lampo e tempesta ma continuo ad avere palla di fuoco e selezionando attacco magico nn cè niente che indichi una scelta di magie...

Cè qualcuno che è andato un pochettino avanti nella storia e sà aiutarmi?

qualcuno ha notizie precise sulla cresscita dell'arma?

leggendo qua e la ho letto che l'arma principale evolvendosi diventa veramente potente...la domanda quindi mi si porge spontanea:

è meglio tenere quella principale e farla crescere o cambiarla con un'altra che al momento è più potente( tipo quella che ti danno al gamestop avendolo prenotato..che non so se è come quella principale che cresce)

attndo notizie!!

Ragazzi ho provato il gioco, per provato dico che sono tornato a mezzanotte ho buttato su il gioco e ci ho giocato solo fino alle 4 e mezza... XD
Le miei impressioni sono:

- Bellissima la storia, lineare ma tratta argomenti che mi piace, tu sei un principe che scende in piazza per guidare una rivolta contro il fratello cattivo.

- Il gioco è bellissimo !

- E' bellissimo perchè hanno semplificato laddove nel 2 il discorso era campato per aria e secondo me la lionel non aveva giocato al suo gioco, le magie si caricano velocemente, le armi mi sembrano si muovano meglio e anche quella da sparo anche se ora della fine il combattimento è invariato

-Stanza menù con tutto a portata di mano molto comodo e si carica immediadamente appena premi start

-Relazioni con la gente semplificata finalmente e possibilitò di portrarli a manina

-Finalmente abbiamo una mappa porca puttanaccia, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-Mini giochi divertenti come sempre i primi sono pasticcere e suonatore di liuto

-Grafica molto basilare, sembra di giocare a the sims 3 purtroppo ma no problem, il gioco e il mondo sono vasti quindi raga non possiamo avere uovo gallina e capponaia

Per ora non ho girato per la città ma fatto 2 missioni per il fido walter, per ora è la gran ficata di gioco che deve e doveva essere giò da prima Fable... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma ti sei dovuto svegliare alle 7 poi per scuola/lavoro? xD

Ho 2 problemini nel gioco per chi ci stà già giocando:1° ho un tatuaggio da mercenario che mi fà al quanto cagare e non sò come toglierlo; qualcuno sà dirmi come si fà? ..perchè nella stanza dei vestiti del santuario cè il set di manichini con i tatuaggi ma nulla che dica come toglierli nemmeno selezionando svesti...

2° come si fanno a cambiare i poteri? Ho già acquisito lampo e tempesta ma continuo ad avere palla di fuoco e selezionando attacco magico nn cè niente che indichi una scelta di magie...

Cè qualcuno che è andato un pochettino avanti nella storia e sà aiutarmi?
Problema incantesimi risolto: ho scoperto che stè cavolo di manolole di cui parla il manuale non son altro che quel guanto che si indossa per avere i poteri e per cambiarli non si deve fare altro che andare nel santuario alla stanza delle armi e li cambiare manopola, quindi.... niente cambio poteri durante un combattimento se quello attuale non piace...

per quanto riguarda i tatuaggi non ho ancora capito come toglierli quindi se qualcuno sà come fare....

Problema incantesimi risolto: ho scoperto che stè cavolo di manolole di cui parla il manuale non son altro che quel guanto che si indossa per avere i poteri e per cambiarli non si deve fare altro che andare nel santuario alla stanza delle armi e li cambiare manopola, quindi.... niente cambio poteri durante un combattimento se quello attuale non piace...
per quanto riguarda i tatuaggi non ho ancora capito come toglierli quindi se qualcuno sà come fare....
devi andar su svesti, se ad esempio hai un tatuaggio sul viso, ci sarà l'opzione viso.

i tatuaggi vengono definiti con le parti del corpo... viso, braccio dx, schiena, gamba...

Qualcuno che ha il gioco,sa dirmi com'è la grafica? qualcuno diceva che era come the sims...
quella fable 2 un pò migliorata, sopratutto nei volti dei personaggi. nulla di eclatante ma non condiziona la godibilità del gioco, non è un fps che ha bisogno di grafiche uber-pompate

è quella del 2 migliorata, i personaggi sono migliorati moltissimo

più avanti puoi sbloccare la doppia manopola cosi puoi combinare 2 incantesimi, tipo fuoco e lampo come ho fatto adesso

Ragazzi ho delle domanda di fine gioco... SPOILER

Penso mi siano morti tutti i sudditi perchè mi sono indebitato per fare il benevolo durante i 365 giorni di preparazione prima dell'attacco. Si può fare qualcosa? Se serve a qualcosa, a cosa serve il tesoro reale mò? Immagino non si possa più governare, cioè fare le sentenze. Sinceramente, finale e post-finale (se non si può fare più niente perchè sono tutti morti) orribili anche si dovrebbe dare la possibilità di continuare dopo a giocare, come il secondo ma senza sudditi, che fai? O no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro