Ragazzi ho provato il gioco, per provato dico che sono tornato a mezzanotte ho buttato su il gioco e ci ho giocato solo fino alle 4 e mezza... XD
Le miei impressioni sono:
- Bellissima la storia, lineare ma tratta argomenti che mi piace, tu sei un principe che scende in piazza per guidare una rivolta contro il fratello cattivo.
- Il gioco è bellissimo !
- E' bellissimo perchè hanno semplificato laddove nel 2 il discorso era campato per aria e secondo me la lionel non aveva giocato al suo gioco, le magie si caricano velocemente, le armi mi sembrano si muovano meglio e anche quella da sparo anche se ora della fine il combattimento è invariato
-Stanza menù con tutto a portata di mano molto comodo e si carica immediadamente appena premi start
-Relazioni con la gente semplificata finalmente e possibilitò di portrarli a manina
-Finalmente abbiamo una mappa porca puttanaccia, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
-Mini giochi divertenti come sempre i primi sono pasticcere e suonatore di liuto
-Grafica molto basilare, sembra di giocare a the sims 3 purtroppo ma no problem, il gioco e il mondo sono vasti quindi raga non possiamo avere uovo gallina e capponaia
Per ora non ho girato per la città ma fatto 2 missioni per il fido walter, per ora è la gran ficata di gioco che deve e doveva essere giò da prima Fable... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png