Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
CAPOLAVORO. Punto.
Quoto.

Concordo qualche difettuccio ce l'ha, ma era da tantissimo tempo che non mi capitava di stare per 3 ore solo su un gioco e nemmeno accorgermene, finalmente, dopo tanto tempo, questo è FABLE!
Si si è vero era da un bel pò anche a me. ^^

Concordo qualche difettuccio ce l'ha, ma era da tantissimo tempo che non mi capitava di stare per 3 ore solo su un gioco e nemmeno accorgermene, finalmente, dopo tanto tempo, questo è FABLE!
Non posso fare altro che quotare. Finalmente una cooperativa come *** comanda, divertente, ben strutturata. Poi tantissime opportunità d'interazione, uno sviluppo del personaggio che dipende dalle nostre decisioni, un comparto sonoro da urlo, personaggi carismatici. Cazzooooooooooooo

raga ho preso la limited e tra i regali al santuario mi e arrivato l'atto di proprietà del "capanno del cacciatore",però come ci arrivo?

raga ho preso la limited e tra i regali al santuario mi e arrivato l'atto di proprietà del "capanno del cacciatore",però come ci arrivo?
Eh boh, ci sono capitato una volta per caso pure io ma non riesco a capire dove sia collocata...

Mi aggiungo alla richiesta!

infatti fable dovrebbe eswssere una fiaba, coinvolgelti con la trama e trascurando il gameplay, infatti il gioco ci propone la fiaba del rivoluzionario che diventerà re, e il bello sta nel fatto che le quest secondarie ci propongono altri tipi di fiabe senza snaturale il mondo di gioco, ad esmpio la quest dei polli bhe più che fiaba sembra una favola.

pienamente d'accardo sono a 14 ore di gioco,contando che l'ho portato a casa giovedì e che un paio di sere sono uscito la dice lunga quanto ci ho giocato, per me è stupendo

mica tanto.. tecnicamente è ben messo.. ha una grafica di poco superiore al 2 ma con ambientazione grandi 3-4volte di più e più poligoni su personaggi e cattivi.. hdr a manetta full... calcolato in tempo reale.. provate ad andare nel santuario per 3-4 minuti poi ritornate e il gioco vi calcola in tempo reale il movimento delle ombre e vi porta all'orario prestabilito... ottimo davvero..

anti aliasing ottimo credo sia 4x come al 2.. ecc. quindi tecnicamente è ben messo.. stilisticamente pure.. certo non ha un impatto grafico alla halo mass effect 2 gears 2 re5 ecc.. però nel campo degli rpg occidentali imho è quello messo meglio.. oltre mass effect 2 dico.. ad esempio paragoniamolo a dragon age a gothic 4.. ecc le prendono tutti da fable 2 figuratevi da fable 3.. molte volte non si capisce quante variabili calcoli un rpg complesso come fable..

sì puoi fare tutto all'ennesima potenza.. anzi meglio.. le armi leggendarie sono di più ecc.. è come fable 2 ma di più.. se ti è piaciuto fable 2 amerai il 3 se no sarà difficile..

cmq le armi leggendarie si trovano o in aree segrete in cui per andarci devi risolvere degli enigmi.. o durante missioni principali o secondarie.. in più ogni mondo ha le sue armi quindi se le vuoi avere tutte dovrai scambiarle con amici sul live... la coop è fantastica.. cmq.. poi fare di tutto.. puoi avere un rapporto d'affari con un amico online. sposarti avere figli... ecc tutto.. fare l'avventura, scoprire segreti che si possono scoprire soltanto giocando in 2 in cooperativa.. e così via
Grazie mille...

Per diventare più muscoloso come si fa?

qualcuno sa come tracinare i paesani al lavoro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e poi sapreste dirmi se i potenziamenti delle armi si ottengono solo quando l'arma è equipaggiata?? (es. guadagnare 10000 monete lavorando)

Domani dovrei prenderlo, se dite che è meglio del due... addirittura meglio del primo vado sul certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa come tracinare i paesani al lavoro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pnge poi sapreste dirmi se i potenziamenti delle armi si ottengono solo quando l'arma è equipaggiata?? (es. guadagnare 10000 monete lavorando)
questa cosa interessa anche me

Oggi ho fatto un orgia con Morris e na fanciulla di facili costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io me so preso la malattia venerea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mo mi chiedo .. se io l'ho presa da lei.... Morris dove hai infilato il tuo coso per tutta la notte ??!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oggi ho fatto un orgia con Morris e na fanciulla di facili costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io me so preso la malattia venerea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mo mi chiedo .. se io l'ho presa da lei.... Morris dove hai infilato il tuo coso per tutta la notte ??!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:rickds: :rickds:

ma come spuntano le ali? sono re e ho la moralità quasi al massimo ma non ho visto ancora nulla...

l'ho finito anche io.. anche io sono rimasto un pò deluso rispetto al 2..

e poi mia moglie ha divorziato da me perchè ho salvato meno abitanti di quanti ce n'erano dicendomi "mia madre aveva ragione non dovevo fidarmi di te" ahahahahah ma vaff..

Me lo so chiesto pure io tutta la sera...:Morris82::Morris82::Morris82:

Ho finito il gioco...:morristend:

Me lo so chiesto pure io tutta la sera...:Morris82::Morris82::Morris82:
Ho finito il gioco...:morristend:
Quante ore ??

anche io finito il gioco

e spuntano le ali solo quando carichi l'attacco....e pure io ricordo che nei video camminava proprio con le ali 24 ore su 24 O_O mha.....bhe mi ha deluso molto il fatto che dopo aver finito il gioco puoi comunque andare nella stanza del tesoro reale e ti esce anche l'icona della corona con il saldo....ma non puoi più riempirlo e infatti a cosa servirebbe......quindi sta cosa del re è stata proprio sfruttata male.......per quanto riguarda il tutto....nei negozi ci sono pochissima roba e poi chi barista vende le proprie bevande su piedistalli?stessa cosa per alcuni negozi che non lo farebbero mai......alla fine per fare il buono sono riuscito a raccimolare nel tesoro del castello solo 1.000.000 giusto giusto :( che peccato cammino e vedo gente morta.....xD non avevo ne moglie ne figli......pensavo che prima o poi tramite la trama uscisse una bella fanciulla da sposare......e al posto dell'orfanotrofio ho fatto costruire il bordello xD è grazie a quello che ho salvato almeno 1.000.000 di abitanti.......bhe un po deluso per sto fatto :( scarsità di vestiti e accessori peggio del 2.:( c'è solo un armatura al mercato di bowerstone che manco mi piace per la statura del personaggio....corto e grasso con quei vestiti e sono magro al massimo xD mentre logan almeno è alto e il vestito reale gli calza a pennello....xD questo fa schifo.....

altra cosa ma io verso la via del trono avevo visto alla fine due statue immaginarie il cattivo ed il buono e poi partiva la parte che eri re....ma quelle statue immaginarie avevano i capelli grigi.....perchè io sono ancora ragazzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro