mica tanto.. tecnicamente è ben messo.. ha una grafica di poco superiore al 2 ma con ambientazione grandi 3-4volte di più e più poligoni su personaggi e cattivi.. hdr a manetta full... calcolato in tempo reale.. provate ad andare nel santuario per 3-4 minuti poi ritornate e il gioco vi calcola in tempo reale il movimento delle ombre e vi porta all'orario prestabilito... ottimo davvero..
anti aliasing ottimo credo sia 4x come al 2.. ecc. quindi tecnicamente è ben messo.. stilisticamente pure.. certo non ha un impatto grafico alla halo mass effect 2 gears 2 re5 ecc.. però nel campo degli rpg occidentali imho è quello messo meglio.. oltre mass effect 2 dico.. ad esempio paragoniamolo a dragon age a gothic 4.. ecc le prendono tutti da fable 2 figuratevi da fable 3.. molte volte non si capisce quante variabili calcoli un rpg complesso come fable..
sì puoi fare tutto all'ennesima potenza.. anzi meglio.. le armi leggendarie sono di più ecc.. è come fable 2 ma di più.. se ti è piaciuto fable 2 amerai il 3 se no sarà difficile..
cmq le armi leggendarie si trovano o in aree segrete in cui per andarci devi risolvere degli enigmi.. o durante missioni principali o secondarie.. in più ogni mondo ha le sue armi quindi se le vuoi avere tutte dovrai scambiarle con amici sul live... la coop è fantastica.. cmq.. poi fare di tutto.. puoi avere un rapporto d'affari con un amico online. sposarti avere figli... ecc tutto.. fare l'avventura, scoprire segreti che si possono scoprire soltanto giocando in 2 in cooperativa.. e così via