Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Mi auto quoto perchè nel mentre scrivevo si son aggiunti 4 commenti in una pagina nuova lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma il gioco del mortaio dove si fa?
nel forte a mourningwood, devi comprarlo mi sembra

Chi ha rincontrato elise davanti l'orfanotrofio dp k si è lasciata cn quel tizio????????
io l'ho ribeccata in giro..

l'ho sposata in mezzo al bosco dove avevo na casetta.. solo che nel tragitto bosco-casa ho incontrato le belve... gli lascio la mano per combattere.. uccido tutti.. mi giro e non c'é piu .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai piu vista .. se la stara spassando con una belva piu dotata di me .. sta zoccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

salve ragazzi volevo chiedervi se per questo sequel è necessario giocare anche il secondo capitolo ai fini della trama oppure posso comprare solamente questo qui?? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
puoi giocare direttamente a questo.. nessun problema

aiutooo ieri ho ftt una strage di cittadini, e ora vorrei tornare buono:morristend: c'è un modo veloce, anche di tojere la paura ke hanno i cittadini di me?ç.ç

aiutooo ieri ho ftt una strage di cittadini, e ora vorrei tornare buono:morristend: c'è un modo veloce?ç.ç
10 ave maria e 20 padre nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh non so risponderti, ma che strage hai fatto ? nello scontro finale dici ?

nuuuu ho iniziato a ammazzare i cittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mmm

anch'io ne ho ammazzati qualcuno .. ma alla fine sono diventato cmq un RE buono :remorris:

ok nnt cpt cm tornare BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

x ki vuole saperlo....

BASTA DONARE TNT DINDI ALLA TASSONERIA DEL REGNO... SN ARRIVATO A 141337287 MONETE D'ORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quando gioco ogni tanto vedo le sfere (con l'immagine personale) dei miei amici (spesso maiomania e gattobuffo) dentro la mia partita in single player, ma è perchè anche loro stanno giocando in quella regione/città e mi segna la loro posizione oppure perché entrano nella mia partita??? nulla di importante... è solo curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh boh, ci sono capitato una volta per caso pure io ma non riesco a capire dove sia collocata...Mi aggiungo alla richiesta!
Mi quoto, dov'è ragazzi il "Capanno del cacciatore" che viene regalato con la limited?

ok nnt cpt cm tornare BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOx ki vuole saperlo....

BASTA DONARE TNT DINDI ALLA TASSONERIA DEL REGNO... SN ARRIVATO A 141337287 MONETE D'ORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
NO bimbominkiese pleseeeeeeee

Domandinaaaaaaaa

CHI HA FTT LA QUEST: "UNA STORIA D'AMORE MANCATA" ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 11:10:59 ---------- Previous post was at 11:07:45 ----------

x paradigma del mondo..........guarda k è vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque non funziona il trucchetto per fare i soldi che c'era nel 2...

CHI HA FTT LA QUEST: "UNA STORIA D'AMORE MANCATA" ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 11:10:59 ---------- Previous post was at 11:07:45 ----------

x paradigma del mondo..........guarda k è vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si riferisce alla tua scrittura abbreviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non siamo in una chat .. quindi si può e si deve scrivere senza abbreviazioni :icebad:

Comunque non funziona il trucchetto per fare i soldi che c'era nel 2...
a proposito di soldi, ma non pare anche a voi che si facciano con troppa facilità?

c'è, comunque, una cosa che non ho capito: i negozi di cui sono proprietario mi forniscono delle rendite a prescindere dalle mie azioni oppure devo andare a ritirare l'incasso in cassa?

ho visto che se compro il negozio e ti avvicini alla cassa ti fa prendere delle monote d'oro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro