Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
esatto mi ritengo soddisfatto nonostante i difetti il mio voto è da 9,5 perchè il connubio tecnica e divertimento è ad ottimi livelli. Una cosa invece che non condivido e scusatemi ma è proprio una cosa che non capisco perchè venga ancora fatta è chi vota senza finire prima il gioco il quale può essere valutato solo nella sua interezza e non certo da 1 o 40 liveli una volta visti i titoli di coda si può dare con chiarezza la propria oponione.

P.s. con questo non voglio criticare le opinioni di nessuno OVVIAMENTE!!! (semplicemente nn condivido certe scelte)

Regaaaa ma x aprire la porta del demonio ke ti dice di vestirti in modo orribile, che vestiti avete usato?

esatto mi ritengo soddisfatto nonostante i difetti il mio voto è da 9,5 perchè il connubio tecnica e divertimento è ad ottimi livelli. Una cosa invece che non condivido e scusatemi ma è proprio una cosa che non capisco perchè venga ancora fatta è chi vota senza finire prima il gioco il quale può essere valutato solo nella sua interezza e non certo da 1 o 40 liveli una volta visti i titoli di coda si può dare con chiarezza la propria oponione.
P.s. con questo non voglio criticare le opinioni di nessuno OVVIAMENTE!!! (semplicemente nn condivido certe scelte)
Tu hai ragione...ma non del tutto...e ti spiego anche perchè; se sei a circa 3/4 di un gioco e fino ad ora non ti ha soddisfatto e lo valuteresti da 8...quante possibilità ci sono che nell'1/4 che ti manca a finirlo questo decolli e cambi tutto quello che ti ha dato (e non ti ha dato...) in precedenza?:Morris82:

direi nessuna...al massimo ci può essere un gran finale o dei colpi di scena, nel caso si narri una storia, che potrebbero portargli un mezzo voto in più (o anche in meno...)...o dico male?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è chiaro che se uno ci ha giocato poche ore,non è nemmeno a metà del gioco, dovrebbe, come dici tu a ragione astenersi dal dare un voto al gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Regaaaa ma x aprire la porta del demonio ke ti dice di vestirti in modo orribile, che vestiti avete usato?
hanno già fatto sta domanda e mi apre che nessuno abbia risp...cmq io sta sera avevo intenzione di provare il vestito da gallina gigante ;-) potrebbe funzionare

hanno già fatto sta domanda e mi apre che nessuno abbia risp...cmq io sta sera avevo intenzione di provare il vestito da gallina gigante ;-) potrebbe funzionare
non funziona quello da gallina...comuque basta che lo indossi, vai sullo status del personaggio e vedi il fascino...ma io non trovo vestiti che mi portano il fascino a pochissimo!!

Tu hai ragione...ma non del tutto...e ti spiego anche perchè; se sei a circa 3/4 di un gioco e fino ad ora non ti ha soddisfatto e lo valuteresti da 8...quante possibilità ci sono che nell'1/4 che ti manca a finirlo questo decolli e cambi tutto quello che ti ha dato (e non ti ha dato...) in precedenza?:Morris82:
direi nessuna...al massimo ci può essere un gran finale o dei colpi di scena, nel caso si narri una storia, che potrebbero portargli un mezzo voto in più...o dico male?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è chiaro che se uno ci ha giocato poche ore,non è nemmeno a metà del gioco, dovrebbe, come dici tu a ragione astenersi dal dare un voto al gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda mi sto trovando sempre QUASI perfettamente d' accordo con tè ci dividono sottigliezze. OK che se il gioco è quasi finito sei ingrado di dire la tua ma non di dire un voto completo dato che negl anni mi sono accorto che ci sono giochi con un finale talmente bello o divertente da meritarsi solo per quello un voto in più. Dove magari nelle ultime ore trovi gamplay ancora più frenetico colpi di scena e un boss degno di nota che ti da una soddisfazione esagerata nel ucciderlo e magari ti porta vi< parecchio tempo per farlo e un filmato finale da oscar che commuove ..non so se ho reso l' idea. Parlo dei finali epici capaci di farti EMOZIOARE e coinvolgere come se fossero storie vere. Del resto ci sono giochi invece che magari meritano per dire un 8 e alal fine deludono e il voto va a scemare ad esempio darksider nella parte finale del gioco diventa palloso pieno di enigmi e poi scontri a tal punto da farmi passare la voglia di finirlo....

---------- Post added at 17:32:00 ---------- Previous post was at 17:30:16 ----------

non funziona quello da gallina...comuque basta che lo indossi, vai sullo status del personaggio e vedi il fascino...ma io non trovo vestiti che mi portano il fascino a pochissimo!!
a cavoli mi ha evitato un esperimetno inutile e allora non so proprio altri costumi imbarazzanti non li ho...aspe ma hai presente il trofeo che richede barba lunga da barbone e un vestito tutto colorato?? magari rispettando quelle caratteristiche si riesce oppure semplicemetne ci manco un ***** di vestito

io voto un gioco in base a quello che mi suscita!! Un gioco può anche essere perfetto tecnicamente con grafica strafiga con trama da cinema e chi più ne ha più ne metta... ma se non mi suscita emozioni non vale niente.

Io ho dato 9.5 perchè il gioco mi piace, da quando l'ho comprato ho giocato solo a questo senza stancarmi... l'ho finito una volta abbastanza veloce e ora lo sto rigiocando più lentamente cercando di scoprire i tesori...

io voto un gioco in base a quello che mi suscita!! Un gioco può anche essere perfetto tecnicamente con grafica strafiga con trama da cinema e chi più ne ha più ne metta... ma se non mi suscita emozioni non vale niente.Io ho dato 9.5 perchè il gioco mi piace, da quando l'ho comprato ho giocato solo a questo senza stancarmi... l'ho finito una volta abbastanza veloce e ora lo sto rigiocando più lentamente cercando di scoprire i tesori...

ti quoto in tutto ^_^^_^^_^^_^

---------- Post added at 18:11:47 ---------- Previous post was at 18:03:56 ----------

Aaaa k colpo al cuore!!!...tempo fa ho divorziato e mia moglie si era portata via i miei figli....prima rivedo uno dei miei figli all'orfanotrofioo :'(

ti quoto in tutto ^_^^_^^_^^_^ 

---------- Post added at 18:11:47 ---------- Previous post was at 18:03:56 ----------

Aaaa k colpo al cuore!!!...tempo fa ho divorziato e mia moglie si era portata via i miei figli....prima rivedo uno dei miei figli all'orfanotrofioo :'(
se vuoi puoi adottarlo

sono ancora indeciso sulla votazione.. voglio finirlo al 100% prima di votarlo.. per ora gli do un bel 9.. ma potrebbe variare..

Che palle è pure buggato sto cacchio di gioco....

... sono stati tutto sto tempo per fare un gioco identico in tutto e per tutto al II e manco senza bug sono riusciti a farlo uscire: dopo aver ricevuto gli alleati di Brightwood (ho firmato la promessa) sono tornato al santuario per equipaggiare la doppia magia e altre cosette e quando esco mi fa rifare la missione da capo...

Se è un bug può capitare a chiunque.

Oltretutto avevo pure speso un sacco di sigilli (300 circa) che avevo tenuto da parte, se me li ha segati giuro che spacco il DVD.

Comunque per me insufficiente: 0 innovazione rispetto al precedente.

ragazzi qual è l'arma piu forte nel gioco???
-L'ocaduna (probabilmente il fucile piu forte)

-Schiantadraghi.48 (la pistola piu potente del gioco)

-La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133

-Martello di guerra di Falce (con i potenziamenti att.--> 150 ! probabilmente il martello piu forte del gioco)

preso da un forum di un sito concorrente

Sono dopo

Aurora, sto iniziando la rivoluzione.
Volevo sapere se prima della fine della prima parte c'erano un momento tranquillo per recuperare gli scrigni lasciati indietro e finire le varie missioni secondarie ( per ora non ne ho, però mi mancano ancora più di 200 sigilli per tutti i bauli, e le missioni le ho fatte tutte).

Grazie.

ok grazie!!! sai dirmi anche dove posso trovare la spada e il martello che mi hai detto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro