Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Sto gioco ha premi avatar ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sia ok grazie e ultima cosa, per l'obiettivo
li hai salvati tutti? cioè hai messo da parte 6,5 milioni?
qualcheduno che lo sa?fatto ma ci sono ancora due porte chiuse, ho trovato un baule ma c'era solo una pozione possibile?
devi sparare alle 2 sfere verdi sul tavolo nelle 2 stanze con la porta chiusaqualcheduno che lo sa?
grande!devi sparare alle 2 sfere verdi sul tavolo nelle 2 stanze con la porta chiusa
a me è sembrato il doppio del 2.. come grandezza..ma come estensione mappa come siamo messi rispetto ai primi 2?
:joker: quanta saggezza!!allora chiariamo alcuni punti i giochi in generale da un paio di anni sono diventati più facile per il semplice fatto economico in modo che sono più accessibili e praticabili da un utenza maggiore il livello "normale" nella maggior parte dei titoli non è quello di una volta.Per quanto ruiguarda la LONGEVITA' è un difetto di questo e molti giochi ma non di tutti ad esempio dragon age oblivion fallout sono rpg decisametne lunghi che non finisci certo in 10 ore. Per non parlare anche di altri titoli di genere diverse che grazie a l' online diventa praticamente infiniti.
Poi ho letto di un genio che rideva dicendo che su l xbox i cd non dvd. Invece sono dei semplicissimi e comunissimi Dual-Layer DVD è solo la PS3 ad avere la fortuna di avere giochi in Blu-ray infatti questo permette alla PS3 di avere più elementi nei giochi dato ch c'è più spazio ad esempio bioshock 1 nella rimasterizzazione su ps3 avevano una grafica maggiore e anche dei livelli aggiunitivi. Per Assassin creed la linea dell orizzonete su xbox l hanno abbassata perchè i programmatori della ubisoft non riuscivano a farci stare tutto nel cd hanno dovuto comprimere certi elementi. Inoltre adesso Mass Effect uscirà su ps3 probabilmente (se non mettono più missioni e una grafica amggiore) riusciranno a fare stare tutto in un singolo cd dato che i Blu-ray possono contenere 25 gb e in progetto ce ne sono addirittura alcnuni da 400gb assurdo. Spero di aver chiarito alcuni punti che ho visto lacunosi.;p
Non offenderti, ma ho riso.allora chiariamo alcuni punti i giochi in generale da un paio di anni sono diventati più facile per il semplice fatto economico in modo che sono più accessibili e praticabili da un utenza maggiore il livello "normale" nella maggior parte dei titoli non è quello di una volta.Per quanto ruiguarda la LONGEVITA' è un difetto di questo e molti giochi ma non di tutti ad esempio dragon age oblivion fallout sono rpg decisametne lunghi che non finisci certo in 10 ore. Per non parlare anche di altri titoli di genere diverse che grazie a l' online diventa praticamente infiniti.
Poi ho letto di un genio che rideva dicendo che su l xbox i cd non dvd. Invece sono dei semplicissimi e comunissimi Dual-Layer DVD è solo la PS3 ad avere la fortuna di avere giochi in Blu-ray infatti questo permette alla PS3 di avere più elementi nei giochi dato ch c'è più spazio ad esempio bioshock 1 nella rimasterizzazione su ps3 avevano una grafica maggiore e anche dei livelli aggiunitivi. Per Assassin creed la linea dell orizzonete su xbox l hanno abbassata perchè i programmatori della ubisoft non riuscivano a farci stare tutto nel cd hanno dovuto comprimere certi elementi. Inoltre adesso Mass Effect uscirà su ps3 probabilmente (se non mettono più missioni e una grafica amggiore) riusciranno a fare stare tutto in un singolo cd dato che i Blu-ray possono contenere 25 gb e in progetto ce ne sono addirittura alcnuni da 400gb assurdo. Spero di aver chiarito alcuni punti che ho visto lacunosi.;p
grande joker! hai ragione! cavolo mi becchi sempre mentre sto giocando a fifa online o sto guardando un film con mia moglie!!!! eheh!!! cosa si può fare in coop in fable??IsiLduR ogni tanto c.a.g.a.m.i quando ti mando i messaggi sul live!!! :-)
non ti è ben chiaro il clima goliardico di questo forum vero???certo che non mi offendo io ho solo riportato la verità se poi questa ti diverte bene ....figurati
allora chiariamo alcuni punti i giochi in generale da un paio di anni sono diventati più facile per il semplice fatto economico in modo che sono più accessibili e praticabili da un utenza maggiore il livello "normale" nella maggior parte dei titoli non è quello di una volta.Per quanto ruiguarda la LONGEVITA' è un difetto di questo e molti giochi ma non di tutti ad esempio dragon age oblivion fallout sono rpg decisametne lunghi che non finisci certo in 10 ore. Per non parlare anche di altri titoli di genere diverse che grazie a l' online diventa praticamente infiniti.
leggi le pagine dietro ho letto i vari commenti lasciati dalla gente e ho semplicemente risposto diciamo che ho aperto una piccola parentesi per chiarire i dubbi di alcuni utenti. Che trattavano i discorsi da me menzionati e subito dopo sono tornato al gioco nello specifico parlando delle porte demoniache dato che ieri parlavamo di quelle.Tutto ciò cosa c'entra con Fable III?
Cerchiamo di non aprire più parentesi così grandi, cortesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngleggi le pagine dietro ho letto i vari commenti lasciati dalla gente e ho semplicemente risposto diciamo che ho aperto una piccola parentesi per chiarire i dubbi di alcuni utenti. Che trattavano i discorsi da me menzionati e subito dopo sono tornato al gioco nello specifico parlando delle porte demoniache dato che ieri parlavamo di quelle.
certamente ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerchiamo di non aprire più parentesi così grandi, cortesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png