Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità

1 Per avere più soldi su fable 3 seguite questi passaggi.

2 Prima di tutto entrate nel gioco con il vostro personaggio.

3 Poi prendete un altro joypad e con un altro profilo entrate nel gioco.

4 Con il primo profilo dovete regalare dei soldi al secondo profilo.

5 Poi fate entrare il secondo profilo nel santuario e rifiutate.

6 A questo punto fate uscire il secondo profilo dalla partita.

7 Entrate col primo profilo e accettate i regali

8 Fate rientrare il secondo profilo nella partita andate nel santuario e ritroverete i regali con i soldi! Potete ripetere questo trucco quante volte volete.
Levando questo "trucco" non ci sono altri modi per fare molti soldi?

Sto facendo tutte le cose buone e sto in piena bancarotta... ho comprato parecchie case e negozi ma il banco dei pegni,fabbri e simili ancora no

Consigli?

Sto facendo tutte le cose buone e sto in piena bancarotta... ho comprato parecchie case e negozi ma il banco dei pegni,fabbri e simili ancora no

Consigli?
compra tutto quello che puoi comprare..... io ho fatto 12000000..... guadagni tantissimo con le rendite

compra tutto quello che puoi comprare..... io ho fatto 12000000..... guadagni tantissimo con le rendite
Capisco ora mi ci metto

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma i giorni non proseguono se non faccio gli incarichi da re giusto?

ma vi divertite a usare i trucchi ?? boh io non ve capisco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vi divertite a usare i trucchi ?? boh io non ve capisco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maione bello, sto gioco è cacca in forma discoidale, voglio solo finirlo as soon as possible.

Via di trucco, faccio il pappone, tengo premuto A per le missioni e premo B per i nemici. WOW.

Mi diletto quasi come con FFXIII.

e' un pò una delusione sto gioco, non so perchè, non mi sta divertendo tantissimo.
tristezza :(
Concordo

L'ha comprato mio fratello ed entrambi siamo rimasti molto delusi

Ora voglio finirlo perchè ormai l'ho cominciato ma il gioco è davvero deludente

scusate x interagire con una persona si possono scegliere(come in fable II) le espressioni o si possono usare solo quelle che vengono date come prima opzione?

grazie!!

scusate x interagire con una persona si possono scegliere(come in fable II) le espressioni o si possono usare solo quelle che vengono date come prima opzione?
grazie!!
devi premere A per interagire, poi ti farà vedere le varie opzioni per le espressioni, sbloccabili aprendo i forzieri lungo la strada per il trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

devi premere A per interagire, poi ti farà vedere le varie opzioni per le espressioni, sbloccabili aprendo i forzieri lungo la strada per il trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la risposta, forse non mi sono espresso bene. In fable II si potevano scegliere subito tutte le espressioni a disposizione (tra quelle sbloccate) qui invece si sceglie tra 3: A,X,Y. se premi A fai la prima, successivamente cambia con un altra espressione disponibile.. mi chiedevo se fosse possibile farle "scorrere" fino a scegliere quella desiderata subito. Grazie! :-)

Consigli?
Anche a me mancano soldi. Ho letto sulla guida che se entro in una partita online guadagno più soldi. Se vuoi ci possiamo collegare insieme.

Anche a me mancano soldi. Ho letto sulla guida che se entro in una partita online guadagno più soldi. Se vuoi ci possiamo collegare insieme.
per guadagnare tanto,senza trucchi,basta

comprare piu negozi e case da affittare,io facendo cosi,riuscivo a guadagnare anche 100.000 monete ogni 5 minuti,e in poco tempo raggiungevo la fatidica cifra dei 600.000.000 che ci vogliono per non far crepare nessuno dei cittadini di albion!!!pur mantenendo tutte le promesse finali!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao Gatto,

quello che dico io non è un trucco. L' ho letto di sfuggita sulla guida ufficiale....... Non so bene come funziona.

Ciao Gatto,quello che dico io non è un trucco. L' ho letto di sfuggita sulla guida ufficiale....... Non so bene come funziona.
mi riferivo al trucco per moltiplicare i soldi....poi dico trucco,ma in realtà è un metodo...

Grazie per la risposta, forse non mi sono espresso bene. In fable II si potevano scegliere subito tutte le espressioni a disposizione (tra quelle sbloccate) qui invece si sceglie tra 3: A,X,Y. se premi A fai la prima, successivamente cambia con un altra espressione disponibile.. mi chiedevo se fosse possibile farle "scorrere" fino a scegliere quella desiderata subito. Grazie! :-)

No non è possibile scegliere le espressioni da usare, sono casuali

per guadagnare tanto,senza trucchi,basta
comprare piu negozi e case da affittare,io facendo cosi,riuscivo a guadagnare anche 100.000 monete ogni 5 minuti,e in poco tempo raggiungevo la fatidica cifra dei 600.000.000 ( 6,000,000 xD )che ci vogliono per non far crepare nessuno dei cittadini di albion!!!pur mantenendo tutte le promesse finali!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq come ripetuto molte volte, se volete fare soldi dovrete comprare i negozi e le case!!!! All'inizio puntate sulle case e sui negozi piccoli che danno poco ma sono disponibili quasi da subito. POi iniziate a comprare FABBRI e NEGOZI DI PEGNI. Inoltre nella mappa con la casa di Reaver, dove c'è il lago, le case costano MOLTO ma rendono parecchio.

Fate così e i soldi non mancheranno a nessuno ^^

Si, però che due ball........Andare in giro aspettando gli accrediti.................
beh,fatti intanto le quest secondarie...ne avrai a fare alcune..credo....,cerca gli gnomi,o i libri,o le piantine

E' quello che farò!

E' meglio andare a fare le missioni senza viaggio rapido? In teoria dovrei guadagnare più soldi.......

Finito.

Mai morto.

Pozioni usate: 2.

Devo cambiare pad, praticamente premere 8 ore la B di continuo l'ha danneggiato (ovviamente scherzo.)

INCHIA, che giocone. (ovviamente scherzo anche qui.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro