Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Se devo essere sincero da fan di Fable il gioco mi ha un pò deluso...ho cercato di farmi durare la prima parte il più possibile facendo tutte le quest disponibili (escluse quelle "cattive", ho fatto solo quella del Santuario Nero) ma la seconda l'ho trovata troppo sbrigativa.

Anche la nuova zona "Aurora" mi ha deluso, grandi deserti e nulla di che.

Abbasso il mio voto a 7, di certo è il Fable che mi ha intrigato meno...ma lo rigiocherò perchè la prima volta l'ho giocato male facendo pochissimi soldi e trovando poche armi ed altro...

Oggi Microsoft ha rilasciato alcuni dettagli sul nuovo DLC di Fable III, l'Understone Quest Pack, il quale uscirà il 23 Novembre al costo di 400 Microsoft Points: quest'ultimo presenta tre nuove missioni, in cui il protagonista scoprirà una misteriosa città costruita sotto le strade di Bowerstone, realizzata dall'eccentrico inventore Montague Hummes.
"Questa città sarà vivace, con nuove case e bancarelle, con nuove creature e un nuovo mistero da risolvere.", recita la nota ufficiale, "Come bonus aggiuntivo, sarete invitati ad esplorare il Mercenary Shooting Range e la Wheel of Misfortune, con la possibilità di vincere premi in-game.".

Il Pack includerà quanto segue:

* "The Voice": nella quest principale, dovrete esplorare la misteriosa città sotterranea costruita da Hummes Montague nel timore dello Spire in Fable II.

- Scopri l'origine della voce che controlla il popolo di Understone.

- Potrai disporre di una scelta morale che porterà a due esiti drasticamente diversi nella città di Understone.

* "Shooting Range": Dopo aver sconfitto Saker durante il vostro cammino per diventare re, i mercenari rimasti hanno trasformato il loro accampamento in un'attrazione turistica. L'attrazione principale sarà la modalità del tiro a segno.

- Batti il record di punteggio per vincere tre premi che possono essere utilizzati durante il mini-gioco: il Marksman 500 (il quale verrà donato ai giocatori per aver scaricato il pack), il Money Shot e il Black Dragon.

* "The Wheel of Misfortune": Dopo che Reaver ha lasciato casa sua, ha costituito una joint venture per gli eroi in erba per la riproposizione delle emozionanti sfide in arena all'interno della sua nuova abitazione.

- Batti il record di punteggio per vincere tre nuove armi che potranno essere utilizzate durante il mini-gioco: il Full Monty (potrà anch'esso essere preso per il download del Pack), il Dirty Harriet e il Ned's Dead Revolver.

Inoltre, saranno disponibili per l'acquisto il 23 Novembre anche l'Exclusive Hair Pack (160MSP), il quale conterrà varie acconciature per il vostro personaggio, e il 5 Star Dog Potion (80MSP), che darà al vostro compagno canino il punteggio di 5 stelle per le capacità nello scavo, nelle immersioni e nel rintracciare le casse nascoste fin dall'inizio. Oltre a questi, potranno essere acquistati nello stesso periodo anche il Reaver Industries Hero Outfit (160MSP) e il colorato Dye Pack (80MSP), il quale avrà creme di vari colori.
Fonte: Spaziogames

quindi se rinizio il gioco con un altro pg, posso importare tutto dal primo pg fatto sul secondo?
Non esiste una vera funzione di import da giocatore a giocatore. Piuttosto dovrai regalare tutto il tuo vecchio inventario al tuo nuovo giocatore. Io ho fatto cosi':

save1 su gamertag1 = maschio buono

save2 su gamertag1 = donna cattiva

save3 su gamertag1 = donna buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

quando devo spostare per esempio da save1 a save2, carico save1, accendo il secondo controller, premo start e faccio entrare in gioco un gamertag2 creato preventivamente sulla console (non c'e' bisogno di aver mai giocato a fable3 con questo gamertag). Regalo a questo l'oggetto/i. Carico il save2, e questa volta regalo da gamertag2 a save2 del gamertag1. Sembra compicato ma non lo e'.

Non esiste una vera funzione di import da giocatore a giocatore. Piuttosto dovrai regalare tutto il tuo vecchio inventario al tuo nuovo giocatore. Io ho fatto cosi': save1 su gamertag1 = maschio buono

save2 su gamertag1 = donna cattiva

save3 su gamertag1 = donna buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

quando devo spostare per esempio da save1 a save2, carico save1, accendo il secondo controller, premo start e faccio entrare in gioco un gamertag2 creato preventivamente sulla console (non c'e' bisogno di aver mai giocato a fable3 con questo gamertag). Regalo a questo l'oggetto/i. Carico il save2, e questa volta regalo da gamertag2 a save2 del gamertag1. Sembra compicato ma non lo e'.
Devo creare per forza 2 gamertag vero? (nel senso che non c'è la possibilità di passare oggetti o soldi tra save di uno stesso gamertag?)

Inoltre con questo sistema posso giocare in coop e fare quegli obiettivi che richiede un altro eroe? (ad esempio anche aprire la porta del demonio?

Devo creare per forza 2 gamertag vero?Inoltre con questo sistema posso giocare in coop e fare quegli obiettivi che richiede un altro eroe? (ad esempio anche aprire la porta del demonio?
Si, la porta del demonio la potrai aprire, ma non potai pero' sbloccare gli obbiettivi del matrimonio e del figlio con un altro giocatore live. I 2 gamertag sono necessari (esatto, non c'è la possibilità di passare oggetti o soldi tra save di uno stesso gamertag)

Ragazzi devo farvi alcune domande importanti...1 Prima di tutto volevo sapere se una volta finito il gioco mi salva tutti i miei progressi oppure devo ripartire da zero

2 non riesco a sbloccare l'obbiettivo della Tintura Hippy...sapete cosa bisogna fare di preciso?

3 Non riesco ad accedere alle 2 chiavi d'argento nella grotta a Millfields (mi sembra "grotta umida")...infatti quando entro vedo sulla sinistra la chiave e per arrivarci devo girare intorno fino ad arrivare a un punto dove il passaggio è bloccato dai massi e nn posso andare avanti...come ci arrivo?? grazie

1. vedi post precedenti

2.

devi colorare in modo diverso ogni singolo pezzo di un'armatura, indossandola ovviamente
3.

se non ricordo male devi completare il gioco, quindi le pietre che bloccano il passaggio non ci saranno piu', inoltre sempre

se non ricordo male, devi entrare nella caverna di notte, per non trovare un ulteriore sbarramento.

va beh almeno potrò passarmi le armi. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma anche per il "trucco" dei soldi serve avere la doppia gamertag?

Ma anche per il "trucco" dei soldi serve avere la doppia gamertag?
Non conosco il trucco dei soldi, ma tutto cio' che e' regalabile (soldi inclusi) puo' essere passato solo tra salvataggi di gamertag differenti.

Nuovo DLC per Fable 3:

Lionhead ha annunciato l'arrivo sul Marketplace per il prossimo 23 novembre della prima espansione dedicata a Fable III intitolata "Understone Quest Pack". Il contenuto costerà 400 Punti Microsoft e aggiungerà tre missioni inedite al mondo di Albion: "The Voice", "Shooting Range" e "The Wheel of Misfortune". Al centro della storia ci sarà la scoperta da parte del protagonista di una misteriosa città costruita sotto le strade di Bowerstone e realizzata da un eccentrico inventore di nome Hummes Montague.

Oltre a nuove abitazioni e personaggi, la città riserverà più di una sorpresa: ci ritroveremo alle prese con un grande mistero da risolvere. Anche in questo caso risulteranno fondamentali quali scelte morali prenderemo, e in base alla decisione presa, la vicenda assumerà pieghe differenti.

Rivisiteremo l'accampamento di Saker, questa volta trasformato in un centro di attrazione turistica. Sarà qui che potremo metterci alla prova con il nuovissimo Mercenary Shooting Range, una sorta di tiro a segno costruito dai mercenari che sono sopravvissuti dopo che abbiamo sconfitto il loro capo nell'avventura principale, e la Ruota della sfortuna. Entrambi i mini giochi daranno la possibilità di vincere premi in-game tra cui un Black Dragon.

Sempre per il 23 sono previsti il DLC "Exclusive Hair Pack" al costo di 160 Punti Microsoft e il 5 Star Dog Potion a 80 MP.

Fonte: Sito concorrente

Sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè non fanno uscire altri 180 dlc ? eccheccazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo di non aver fatto bene a legalizzare completamente l'alcool. Mi vomitano tutti xD

ottimo per il dlc

ci metto di più a fare il trucco dei soldi che a guadagnarli normalmente. Ne prendo ormai 100,000 ogni 5 minuti

ragazzi ho la possibilità di scambiare tutte le armi, mi manca solo Fucile a pietra focaia di Arkwright, qualcuno è disposto adesso a scambiarla?

domanda sulle promesse:

Sono arrivato praticamente alla fine del gioco (mancano infatti 121 giorni e ho letto che era l'ultimo step prima della fine. Ma le promesse rimangono incompiute? Ce ne sono 2 ancora incompiute, quelle degli stanziali e quella del maggiore shift (anche se visto che è morto rimarrà tale mi sa xD) Come faccio a risolverle? Inolte non danno nessun tipo di ricompensa?

ottimo per il dlc
1.400.000 con 14 pressioni di A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:24:13 ---------- Previous post was at 22:23:34 ----------

volevo quotare roux!

domanda sulle promesse:

Sono arrivato praticamente alla fine del gioco (mancano infatti 121 giorni e ho letto che era l'ultimo step prima della fine. Ma le promesse rimangono incompiute? Ce ne sono 2 ancora incompiute, quelle degli stanziali e quella del maggiore shift (anche se visto che è morto rimarrà tale mi sa xD) Come faccio a risolverle? Inolte non danno nessun tipo di ricompensa?
le promesse verranno
svolte tutte,l'ultima,quella che darà il via allo scontro finale,è quella degli stanziali,col loro re nanetto!!!!la ricompensa è solo,che alla fine,risulterai buono o cattivo in base a quante promesse hai mantenuto,e uqesto si rifletterà(poco a dire il vero)sul prosequio del gioco,che puoi continuare anche una volta finita la quest principale!!!

Preso ieri ci ho giocato ieri sera 3-4 ore, ho fatto le prime due missioni e sto girovagando per il villaggio degli

stanziali
.

E' molto bello, dal punto di vista grafico mi sembra anche migliorato rispetto al suo predecessore, la storia, anche se un pò scontata, inizia a farsi interessante.

Non mi piace tantissimo l'ambientazione in età industriale, preferisco di gran lunga ambientazioni medioevali (o pre-industriale come il precedente) ma nonostante questo mi sta piacendo, bellissimo il santuario.

Odio profondamente i giochini per fare soldi (luito, pasticcere ecc...) anche perchè, sarà anche colpa il mio controller, con tutte quelle vibrazioni mi si spegne sempre!

Preso ieri ci ho giocato ieri sera 3-4 ore, ho fatto le prime due missioni e sto girovagando per il villaggio degli
stanziali
.

E' molto bello, dal punto di vista grafico mi sembra anche migliorato rispetto al suo predecessore, la storia, anche se un pò scontata, inizia a farsi interessante.

Non mi piace tantissimo l'ambientazione in età industriale, preferisco di gran lunga ambientazioni medioevali (o pre-industriale come il precedente) ma nonostante questo mi sta piacendo, bellissimo il santuario.

Odio profondamente i giochini per fare soldi (luito, pasticcere ecc...) anche perchè, sarà anche colpa il mio controller, con tutte quelle vibrazioni mi si spegne sempre!
puoi sempre disattivarla la vibrazione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro