Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da almeno obbiettivi da sbloccare?Giusto per renderlo un pò più longevo?^^Provato il DLC..;fa cagare....le armi pure lol....spero in futuri GROSSI dlc. Bah!
Tra l'altro ho scoperto che quel DLC doveva essere messo nel gioco originale e poi non si sa come lo hanno tolto e messo come DLC. Infatti scaricando il DLC si sblocca solo un codice che sblocca il DLC gia presente nel disco. Ma vaff.
Migliore della serie? -.-finito... dopo aver giocato i primi 2 non potevo farmi mancare questo... sicuramente il migliore della serie anche se il primo rimane la vera rivoluzione (in fattore di crescita fisica del personaggio). penso che questo capitolo sia anche il piu' longevo...ho salvato circa 3500000 di abitanti spendendo tutti i soldi che avevo... peccato che non avevo letto mai questo thread e non sapevo che da 120 giorni si passava direttamente alla battaglia finale che alla fine e' na cagata... il boss e' proprio ridicolo...
grazie della tua cortese rispostaCiao,per la prima domanda:
E' uguale la scelta. Non influisce sulla moralità. L' ho letto sulla guida ufficiale.
Mi pare che mi si era aggiornato anche a me il gioco ben due settimane fa. Penso che non sia l' aggiornamento che dici tu. Anzi, non lo è.........
Ciaograzie della tua cortese rispostama allora
su cosa influisce allora?quali sono gli effetti pratici di una scelta o dell'altra?a cosa vado incontro se decido di salvare la fidanzatina o i due rivoltosi paesani?a cosa rinuncio o guadagno in una o l'altra scelta? certo che mettere questo tipo pressante di bivio proprio all'inizio è proprio una scelta del cacchio
grazie per la tua cortese risposta...ma come ho detto prima...è una scelta che cambia in effetti qualcosa?o è solo una scelta, come dire, stilistica?se opto per
salvare la ragazza, cosa succede in definitiva?ho il solo risultato di vederla in seguito e magari sposarla?o in effetti cambia radicalmente qualcosa nel gioco?e se invece salvo i rivolizionari?