Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Scusate ma è così corto il gioco? Sinceramente ora mi mancano le missioni secondarie, ma chi ha voglia di farle? Sono ridicolissime............. Io sono un pò deluso.

Provato il DLC..;fa cagare....le armi pure lol....spero in futuri GROSSI dlc. Bah!
Tra l'altro ho scoperto che quel DLC doveva essere messo nel gioco originale e poi non si sa come lo hanno tolto e messo come DLC. Infatti scaricando il DLC si sblocca solo un codice che sblocca il DLC gia presente nel disco. Ma vaff.
Da almeno obbiettivi da sbloccare?Giusto per renderlo un pò più longevo?^^

finito... dopo aver giocato i primi 2 non potevo farmi mancare questo... sicuramente il migliore della serie anche se il primo rimane la vera rivoluzione (in fattore di crescita fisica del personaggio). penso che questo capitolo sia anche il piu' longevo...

ho salvato circa 3500000 di abitanti spendendo tutti i soldi che avevo... peccato che non avevo letto mai questo thread e non sapevo che da 120 giorni si passava direttamente alla battaglia finale che alla fine e' na cagata... il boss e' proprio ridicolo...

finito... dopo aver giocato i primi 2 non potevo farmi mancare questo... sicuramente il migliore della serie anche se il primo rimane la vera rivoluzione (in fattore di crescita fisica del personaggio). penso che questo capitolo sia anche il piu' longevo...
ho salvato circa 3500000 di abitanti spendendo tutti i soldi che avevo... peccato che non avevo letto mai questo thread e non sapevo che da 120 giorni si passava direttamente alla battaglia finale che alla fine e' na cagata... il boss e' proprio ridicolo...
Migliore della serie? -.-

Troppo corto io sono rimasto deluso, anche perchè ora, le missioni secondarie (ridicole) chi le fa? :\

Mi sa che lo vendo...

Patch in arrivo per Fable III

Lionhead ha diffuso un comunicato in cui ha elencato i bug in corso di risoluzione con la prossima patch di Fable III. I fix riguarderanno principalmente lo spawning, il frame-rate e i salvataggi corrotti. Purtroppo la data ufficiale di rilascio non è ancora stata comunicata, ma il sito ufficiale lascia intendere che la patch arriverà presto.

Lista completa dei fix in lavorazione:

-Problemi vari legati al progresso di gioco e allo spawning

-Mappa del Santuario e funzionalità audio

-Casi isolati di salvataggi corrotti

-Problemi vari legati alle Sfere, al frame rate ed altre funzionalità

Una cosa INCREDIBILE !!!!!! Mentre tentavo di entrare in una partita qualsiasi online , all'improvviso la mia regina è diventata un re .... non ho più armi , e le mie 50 chiavi prese con fatica , cosi come gli gnomi sono ancora li tutti da rifare .......... è ASSURDO !! ... ma com'è possibileeeee!!!! Ma in che Albion viviamo !

ragazzi ho live fino a domani!! mi aiutate a completare le armi per favore? Me ne mancano 9! Sono:

Forbici Affilatissime

Lamentazione di Avo

Lamadituono

Martello Ossodidrago

APE

Gloria di Tannar

Martello di Jack

Brama di Sangue

Fucile a pietra focaia di Arkwright

sono sicuro che questa domanda è stata gia fatta...ma come faccio a trovare la risposta in ben 106 pagine di thread?

ed è forse anche la domanda piu ovvia...e riguarda la famosa scelta iniziale...

detta in parole povere...chi conviene salvare davvero....la fidanzatina...o i due rivoltosi?

ah...oggi...27/11 appena messo il disco (per la prima volta in effetti) nella console..è partito un aggiornamento...che sia il famoso aggiornamento che fissava i bugs relativi ai salvataggi?

una cosa mi sta sulle bolas cmq...che brazz...un solo slot di salvataggio?che minchiata

Ciao,

per la prima domanda:

E' uguale la scelta. Non influisce sulla moralità. L' ho letto sulla guida ufficiale.

Mi pare che mi si era aggiornato anche a me il gioco ben due settimane fa. Penso che non sia l' aggiornamento che dici tu. Anzi, non lo è.........

Ciao,per la prima domanda:

E' uguale la scelta. Non influisce sulla moralità. L' ho letto sulla guida ufficiale.

Mi pare che mi si era aggiornato anche a me il gioco ben due settimane fa. Penso che non sia l' aggiornamento che dici tu. Anzi, non lo è.........
grazie della tua cortese risposta

ma allora

su cosa influisce allora?quali sono gli effetti pratici di una scelta o dell'altra?a cosa vado incontro se decido di salvare la fidanzatina o i due rivoltosi paesani?a cosa rinuncio o guadagno in una o l'altra scelta? certo che mettere questo tipo pressante di bivio proprio all'inizio è proprio una scelta del cacchio

ragazzi chi mi aiuta per favore?? mi mancano solo 4 armi!!

Forbici Affilatissime

Gloria di Tannar

Martello di Jack

Brama di Sangue

Ho live solo fino a questa sera!

Finito!

Un pò cortino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho fatto morire tutti facendo il buono XD
Qualche nerd per le armi leggendarie?

grazie della tua cortese rispostama allora

su cosa influisce allora?quali sono gli effetti pratici di una scelta o dell'altra?a cosa vado incontro se decido di salvare la fidanzatina o i due rivoltosi paesani?a cosa rinuncio o guadagno in una o l'altra scelta? certo che mettere questo tipo pressante di bivio proprio all'inizio è proprio una scelta del cacchio
Ciao

se non decidi velocemente moriranno tutti , se scegli di far morire i rivoluzionari dopo incontrerai di nuovo la ragazza , altrimenti non ti cambia la vita , in questa occasione come fai sbagli e viceversa . Tieni presente che le scelte che fai non influenzeranno di troppo la tua moralità - se scegli il male puoi conpensare facendo qualche buona azione in giro - ma influenzeranno anche il paesaggio in cui ti trovi

Ciao

se non decidi velocemente moriranno tutti , se scegli di far morire i rivoluzionari dopo incontrerai di nuovo la ragazza , altrimenti non ti cambia la vita , in questa occasione come fai sbagli e viceversa . Tieni presente che le scelte che fai non influenzeranno di troppo la tua moralità - se scegli il male puoi conpensare facendo qualche buona azione in giro - ma influenzeranno anche il paesaggio in cui ti trovi
grazie per la tua cortese risposta...

ma come ho detto prima...è una scelta che cambia in effetti qualcosa?o è solo una scelta, come dire, stilistica?se opto per

salvare la ragazza, cosa succede in definitiva?ho il solo risultato di vederla in seguito e magari sposarla?o in effetti cambia radicalmente qualcosa nel gioco?e se invece salvo i rivolizionari?

grazie per la tua cortese risposta...ma come ho detto prima...è una scelta che cambia in effetti qualcosa?o è solo una scelta, come dire, stilistica?se opto per

salvare la ragazza, cosa succede in definitiva?ho il solo risultato di vederla in seguito e magari sposarla?o in effetti cambia radicalmente qualcosa nel gioco?e se invece salvo i rivolizionari?

se salvi la tipa c'e' una missione dedicata... io ho salvato lei, se salvi i rivoluzionari non so

Finito. Secondo voi dopo i titoli di coda conviene continuare con le quest secondarie? Mi pare poca roba e non più influente sulla storia principale? Sono solo per il completamento all 100%? o c'è qualche altro sviluppo importante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro