Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ragazzi finalmente sono diventato re ma una cosa già ho fatto alcune scelte e le ho fatto buone però ora sono sotto di 1.800.000 mi conviene fare qualche azione cattiva oppure nn cambia niente se continuo cosi xD grazie in anticipo

ragazzi finalmente sono diventato re ma una cosa già ho fatto alcune scelte e le ho fatto buone però ora sono sotto di 1.800.000 mi conviene fare qualche azione cattiva oppure nn cambia niente se continuo cosi xD grazie in anticipo
io affittando case e giocando alcune ore senza avanzare nella storia sono riuscito a racimolare i soldi facendo tutte azioni buone

anzi ero spudoratamente ricco:)

acquista tutti negozi di fabbri, bar, banco dei pegni che sono le cose più redditizie, anche le case di lusso vicino alla casa di reaver danno bei soldi

inoltre metti i prezzi su altissimo per le cose più importanti, cosi facendo io guadagno piu di 100000 ogni 5 minuti e non mi danneggia nemmeno la morale..

acquista tutti negozi di fabbri, bar, banco dei pegni che sono le cose più redditizie, anche le case di lusso vicino alla casa di reaver danno bei soldi
inoltre metti i prezzi su altissimo per le cose più importanti, cosi facendo io guadagno piu di 100000 ogni 5 minuti e non mi danneggia nemmeno la morale..
un'altra cosa le case che compro le pago con i soldi che ho nel castello oppure le deve pagare di tasca mia ?

un'altra cosa le case che compro le pago con i soldi che ho nel castello oppure le deve pagare di tasca mia ?
puoi anche usare i soldi del castello ma ti si abbasserà la moralità (cosa non grave se poi doni altri soldi)

quando mulinello si ricordera che nei giochi esiste anche la difficolta' è sempre tardi.è un peccato che un gioco con quest'atmosfera venga avvilito da un fattore sfida prossimo allo zero assoluto.

quando mulinello si ricordera che nei giochi esiste anche la difficolta' è sempre tardi.è un peccato che un gioco con quest'atmosfera venga avvilito da un fattore sfida prossimo allo zero assoluto.
purtroppo fable è sempre stato così e non credo che stravolgeranno il gameplay neanche nei prossimi capitoli

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente l'ho cominciato.

Ma che bello è 'sto gioco? Ha uno stile magnifico.

Ho finito questa mattina Fable 3 è il mio voto finale è 8.

Francamente mi ha deluso come fable,per me il capitolo peggiore della saga,La scelta di facilitare ancora di più il gameplay mi sembra una vaccata,il fattore rpg è nullo e il personaggio non mi sembra sia molto personalizzabile,hanno tolto la ruota delle espressioni e le sceglie il gioco in base alla situazione,la parte gestionale non è un granchè e il finale della storia mi ha deluso molto,mi sembra alquanto forzato.

Si salvano l'atmosfera e i vari personaggi ma di certo non solo la serie non ha fatto passi in avanti ma mi sembra regredita rispetta al secondo capitolo.

Aiutoooooo

Mi servirebbero le seguenti armi, qualcuno per caso me le potrebbe procurare?
forbici affilatissime

lama di tuono

gloria di tanner

martello di wilmageddon

brama di sangue

l'ocaduna

giustizia di skorm

fucile a pietra focaia di arkwright

Potrei ricambiare con un codice di 48 ore di live oppure con altre armi a patto che io le abbia. Grazie :kappe:
C'è nessunooooooooo??? :morristend:

Ragazzi come ritrovo la ragazza dell'inizio del gioco,quella del castello di cui sono innamorato???

ehm...:morris82:

se hai fatto il buono logan l'ha uccisa se hai fatto il malvagio lei se ne è andata(ma non ricordo bene)

Ragazzi come ritrovo la ragazza dell'inizio del gioco,quella del castello di cui sono innamorato???

la trovi in una quest secondaria nella zona industriale sempre se hai mandato a morte gli abitanti

Ragazzi finalmente ho cominciato Fable III... quando non avevo la 360 il gioco che più volevo provare era Fable II, e quando è uscito il nuovo capitolo non ho potuto non prenderlo... ora vi chiedo: ma è solo l'inizio che è un po' lento o fa tutto così schifo? No perché sono riuscito a malapena a giocarci un'oretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Madò 'sto topic è deserto. :fieno:
E il che tu ci vo' fà (mi dovresti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ).

Comunque ti posso dire che è bellissimo, se hai amato il secondo e il genere, non può non piacerti, andando avanti te ne accorgerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro