Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
E il che tu ci vo' fà (mi dovresti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ).Comunque ti posso dire che è bellissimo, se hai amato il secondo e il genere, non può non piacerti, andando avanti te ne accorgerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il secondo un l'ho giocato, ma solo ora ho potuto fa' il terzo visto che mi so' compro la 360 giusto quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto andando avanti un po' a fatica, sono

alla "monorotaia" nella caverna
, le cose che mi convincono di meno sono le interazioni con i PNG (ridicole, ripetitive, insensate) e il combattimento (lento e macchinoso, secondo me aveva un sacco di potenzialità purtroppo non sfruttate) e la grafica, sulla quale però posso chiudere un occhio... comunque ripeto, Fable mi ha sempr affascinato molto e non me la sento di bocciarlo così presto, però di certo il primo impatto brucia ancora.

Saaalve, qualcuno che non è diventato re mi potrebbe far entrare nella sua partita per massacrare egli innocentie fare l'obiettivo ricercato XD? a "voi" non cala la moralità e non verrete ricercati

graaazie

tag: I Evil Leon I

Il secondo un l'ho giocato, ma solo ora ho potuto fa' il terzo visto che mi so' compro la 360 giusto quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sto andando avanti un po' a fatica, sono

alla "monorotaia" nella caverna
, le cose che mi convincono di meno sono le interazioni con i PNG (ridicole, ripetitive, insensate) e il combattimento (lento e macchinoso, secondo me aveva un sacco di potenzialità purtroppo non sfruttate) e la grafica, sulla quale però posso chiudere un occhio... comunque ripeto, Fable mi ha sempr affascinato molto e non me la sento di bocciarlo così presto, però di certo il primo impatto brucia ancora.
Oh bravo, anche io l'ho presa quest'anno, precisamente ho preso la slim i' 16 luglio all'uscita, e fable 2 è il primo gioco a cui ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque lo so, le interazioni erano meglio nel 2, infatti da questo punto di vista l'hanno semplificato, però in generale rimane un gioco bellissimo, e più vai avanti più ti piacerà. Comunque poi recuperati il 2, che è anche essenziale per la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Simone777: anch'io all'inizio l'ho trovato lento, andando avanti migliora

comunque, ottimo gioco anche se gli ho preferito il 2 per vari aspetti tra cui la maggiore libertà nell'uso delle espressioni e la libertà di gioco che offriva il tmpio delle ombre che è maggiore di quella del santuario nero

Ho aspettato con ansia questo capitolo,e l'ho completamente divorato però...Sinceramente l'ho trovato un pochino ripetitivo,soprattutto con i png...ha parecchi difetti,non me l'aspettavo!Accidenti,così imparo a farmi prendere dall'hipe :(

finito, gioco da 7,5, non di più. l'atmosfera è magnifica,ma la facilità è talmente disarmante che quasi fa passare la voglia di giocare. questo gioco si può completare bendato con una mano sola. nonostante tutto gli avrei dato 8, se non fosse stato per lo scontro finale che mi ha fatto cadere le palle costringendomi a cercarle tutto il giorno.

Intendi dlc?Forse ci saranno, ma per ora non sappiamo niente.
si, visto che sul 2 ne sono uscite me le aspettavo anche per questo e sopratutto più longeve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, visto che sul 2 ne sono uscite me le aspettavo anche per questo e sopratutto più longeve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non era già uscito un primo DLC che è stato definito come indecoroso?

Si, è vero.

Si chiama Understone Quest Pack.

Con una spesa pari a 400 Microsoft Point, i giocatori potranno scaricare il DLC che darà loro la possibilità di esplorare un'area inedita nella città di Bowerstone e di affrontare una nuova missione contenente due minigiochi: Shooting Range e Wheel of Misfortune, entrambi con premi in denaro o equipaggiamento.

Si, è vero.
Si chiama Understone Quest Pack.

Con una spesa pari a 400 Microsoft Point, i giocatori potranno scaricare il DLC che darà loro la possibilità di esplorare un'area inedita nella città di Bowerstone e di affrontare una nuova missione contenente due minigiochi: Shooting Range e Wheel of Misfortune, entrambi con premi in denaro o equipaggiamento.
è una cazzata e io sono stato talmente deficiente da scaricarlo.

è una cazzata e io sono stato talmente deficiente da scaricarlo.
ma fa veramente così pena:morristend:?

ma fa veramente così pena:morristend:?
dura una mezz'oretta scarsa, una missioncina insignificante. l'ambientazione è bellina, al massimo se stai giocando al gioco completo puoi farci un pensierino, ma se l'hai finito non vale riprenderlo per questo dlc.

dura una mezz'oretta scarsa, una missioncina insignificante. l'ambientazione è bellina, al massimo se stai giocando al gioco completo puoi farci un pensierino, ma se l'hai finito non vale riprenderlo per questo dlc.
il gioco l'ho finito oramai mesi fa però ci stavo pensando di riprenderlo e la scusa del dlc era buona ma se non è granchè mi risparmio questi 400 punti che sto anche a corto questo periodo:sisi:

il gioco l'ho finito oramai mesi fa però ci stavo pensando di riprenderlo e la scusa del dlc era buona ma se non è granchè mi risparmio questi 400 punti che sto anche a corto questo periodo:sisi:
magari aspetta che escano dlc più lunghi e lo prendi insieme a quelli. così com'è non ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro