G
Gandalf85
No il limite è due mi sa, cmq hai per caso quelle armi della mia lista? Ovviamente io te le ridò subito appena sblocco l'achivement....si possono fare più di 2 figli??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il limite è due mi sa, cmq hai per caso quelle armi della mia lista? Ovviamente io te le ridò subito appena sblocco l'achivement....si possono fare più di 2 figli??
Ah ok scusami pensavo lo avessi già finito, cmq preparati alla valanga di collezionabili da trovare, Hai da trovare 50 armi 50 gnomi (come le gargolle del 2( 54 chiavi tra cui 4 chiavi d'oro) 30 libri per l'accademia di Brightwood e ciliegina sulla torta 30 fiori di ***** del deserto di Aurora.....ancora deve arrivare il gioco ^^
Mi servono queste armi per l'obiettivo delle armi di Fable 3 così ho finito tutto....
Spade:
Spada dello Scambista
Martelli:
Martello di Willmageddon
APE
Gloria di Tannar
Martello di Jack
Pistole:
La Fanciulla di Ghiaccio
Brama di Sangue
Fucili:
Giustizia di Skorn
Chi me le può mandare che poi gliele rimando subito appena sblocco l'achivement?
Devi andare nella sala dove hai la mappa del mondo. Intorno ci sono delle porte ed ognuna ti porta in un'area diversa(armi, vestiti, magie, sala del tesoro se ricordo correttamente). Vai in quella delle magie e la selezioni lìAppena cominciato,sono arrivato al punto delle 3 missioni per convincere il capo del 1 villaggio (quel vecchietto bassino) a darmi fiducia,dubbio,io nella via per il trono,ho sbloccato la magia ''Fulmine'' ma coem faccio ad attivarla? Premendo B usa solo il fuoco
Grazie mille provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevi andare nella sala dove hai la mappa del mondo. Intorno ci sono delle porte ed ognuna ti porta in un'area diversa(armi, vestiti, magie, sala del tesoro se ricordo correttamente). Vai in quella delle magie e la selezioni lì
La bellezza va scemando da il primo al terzo, a mio avviso.La bellezza di Fable III mi ha convinto a comprare i precedenti, il primo via Marketplace, ci sto giocando ora è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!!!
Ci sono dei negozi appositi. Vado sempre un po a memoria perchè l'ho finito molto tempo fa. Ce n'è uno a Brightwall, uno al mercato di Bowerstone ed uno ad Aurora. Inoltre alcuni vestiti si trovano solo in alcuni forzieri. Per ottenerli tutti se sei maschio ti devi far prestare i vestiti da principessa e quelli da regina e se sei una femmina quelli da principe e da re.Ragazzi,come faccio a comprare nuovi vestiti? Si può?
Si ho risolto per le magie,per i vestiti vado nei negozi,ma sono sempre gli stessi,penso che devo aspettare per sbloccarliCi sono dei negozi appositi. Vado sempre un po a memoria perchè l'ho finito molto tempo fa. Ce n'è uno a Brightwall, uno al mercato di Bowerstone ed uno ad Aurora. Inoltre alcuni vestiti si trovano solo in alcuni forzieri. Per ottenerli tutti se sei maschio ti devi far prestare i vestiti da principessa e quelli da regina e se sei una femmina quelli da principe e da re.Hai risolto per le magie? Spero di averti dato l'informazione giusta
non sai come si usano le manopole e i vestiti e stai già alla fine? D:Bene,ho finito le missioni dell'agenda..chisà ora che mi aspetta..ma credo che la ''storia'' dovrebbe essere quasi al capolinea
Li era l'inizio di quando giocavo, comunque ho finito il gioco, o almeno la storia principale,ora mi do alle missioni secondare, un aiutonon sai come si usano le manopole e i vestiti e stai già alla fine? D:
io ho sposato elise sta sempre in cucina heheheheLi era l'inizio di quando giocavo, comunque ho finito il gioco, o almeno la storia principale,ora mi do alle missioni secondare, un aiutoMa quando mi sposo e scelgo la residenza per esempio il castello,dopo come faccio a trovare la sposa? Un altra cosa ancora...non posso scegliere ''parti'' di vari vestiti e metterli insieme? Per esempio se vado dietro al tendino, mi fda scegliere solo una parte del vestito senno nudo.
Anche io li sto cercando, magari possiamo vedere di unire gli oggetti e insieme ad altri vedere di raggiungere gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse vi lascio qua la lista delle armi e dei vestiti che ho e metto la lista delle cose che mi mancano, c'è qualche anima buona che me le passa che poi restituisco ( o scambio) ?![]()