Ormai manco mi ci incazzo più . Sto gioco, parte di una delle mie saghe videoludiche del cuore, me lo stanno facendo partorire.Chi lo avrebbe mai detto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai manco mi ci incazzo più . Sto gioco, parte di una delle mie saghe videoludiche del cuore, me lo stanno facendo partorire.Chi lo avrebbe mai detto..

Hanno già Gears a incasinare settembre.Perché non a settembre?![]()

Ma si non fa nienteHanno già Gears a incasinare settembre.![]()
Anche perché sticazzi di gearsMa si non fa niente
Non so però quanto sarebbe d’accordo Ms, considerando poi che lo stanno per markettare assieme a Wrestemania.Anche perché sticazzi di gears

No scherzi a parte, spero lo rinvieranno al 2027Anche perché sticazzi di gears
Allora conviene Dicembre, come lo era stato IndyImho se lo rinvieranno lo diranno direttamente ad estate inoltrata, ora come ora capace che veramente vogliano ancora farlo uscire nel 2026. Se lo rinvieranno, lo faranno solo all’ultimo quando avranno la certezza assoluta di non farcela.
Dicembre è una pazzia, non uscirà mai troppo sotto il lancio di GTAAllora conviene Dicembre, come lo era stato Indy
Parli di gears ovviamente , giusto?No scherzi a parte, spero lo rinvieranno al 2027

Infondo sono solo passati 80 anniMa non possono semplicemente rinviare GTA?![]()