Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche il prossimo remake di Halo CE è D1 PS5Doom: The dark ages, GOW reloaded, The outer worlds 2.
Se consideriamo anche solo il publishing, Ninja gaiden 4.

il vero evento epocale sarà quando si potrà giocare Mario su PSAnche il prossimo remake di Halo CE è D1 PS5
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non accadrà nei prossimi venti anni.il vero evento epocale sarà quando si potrà giocare Mario su PS
Tutto può cambiare nel tempo. Se fra qualche anno (10, 20, 30 che siano) per motivi economici e di mercato gli converrà farlo, vedrai come correranno anche loro sul carrozzone del multituttofai anche 100, non ne hanno minimamente bisogno![]()

Ad oggi sarebbe molto più probabile che Sony porti i suoi giochi su Switch 2 che viceversaTutto può cambiare nel tempo. Se fra qualche anno (10, 20, 30 che siano) per motivi economici e di mercato gli converrà farlo, vedrai come correranno anche lo sul carrozzone del multitutto![]()
Ad oggi sicuramente (con roba minore lo ha già fatto). Era per dire che niente è immutabile in questo settore, quindi supporre che con Nintendo non potrà mai succedere mi pare senza senso. Ne abbiamo avuto le prove proprio con sony e MS. Anche per loro sembrava una cosa impensabile fino a non molto tempo fa.Ad oggi sarebbe molto più probabile che Sony porti i suoi giochi su Switch 2 che viceversa
NoTornando in. Sono curioso di vedere che struttura avrà il gioco se lineare, a macro aree o OW. Hanno già detto qualcosa a riguardo?
Bella domanda. Loro sono già esperti a fare titoli con grandi mappe grazie ai Forza Horizon, chiaro però che un conto è farlo su un gioco di corse, un altro su un titolo in cui lo devi riempire di quest e altre cose da fare. Probabilmente fare una via di mezzo, una sorta di sandbox sarebbe il miglior compromesso per evitare un annacquamento su un genere su cui loro stessi sono alla loro prima esperienza.Tornando in. Sono curioso di vedere che struttura avrà il gioco se lineare, a macro aree o OW. Hanno già detto qualcosa a riguardo?

Anche fosse pochi mesi dopo come Indiana Jones, lo si aspetta su PS5, comunque Halo remake esce al d1 mi pareNon sono informato ma...è uscito almeno un titolo al D1 degli "xbox studio" su Playstation? Non mi pare no?
Quindi non ci sono prime volte![]()
Manco su PC hanno portato il 2 e il 3.Non ripubblicheranno i primi 3 Fable. Dimenticateveli.

Esatto.Manco su PC hanno portato il 2 e il 3.![]()