PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe era questione di tempo.
Il 22 Gennaio probabilmente ci toglieremo quasi il pensiero.

fai anche 100, non ne hanno minimamente bisogno :asd:

fai anche 100, non ne hanno minimamente bisogno :asd:
Tutto può cambiare nel tempo. Se fra qualche anno (10, 20, 30 che siano) per motivi economici e di mercato gli converrà farlo, vedrai come correranno anche loro sul carrozzone del multitutto :asd:

Ultima modifica:
Tutto può cambiare nel tempo. Se fra qualche anno (10, 20, 30 che siano) per motivi economici e di mercato gli converrà farlo, vedrai come correranno anche lo sul carrozzone del multitutto :asd:
Ad oggi sarebbe molto più probabile che Sony porti i suoi giochi su Switch 2 che viceversa

Ad oggi sarebbe molto più probabile che Sony porti i suoi giochi su Switch 2 che viceversa
Ad oggi sicuramente (con roba minore lo ha già fatto). Era per dire che niente è immutabile in questo settore, quindi supporre che con Nintendo non potrà mai succedere mi pare senza senso. Ne abbiamo avuto le prove proprio con sony e MS. Anche per loro sembrava una cosa impensabile fino a non molto tempo fa.

Tornando in. Sono curioso di vedere che struttura avrà il gioco se lineare, a macro aree o OW. Hanno già detto qualcosa a riguardo?

Tornando in. Sono curioso di vedere che struttura avrà il gioco se lineare, a macro aree o OW. Hanno già detto qualcosa a riguardo?
Bella domanda. Loro sono già esperti a fare titoli con grandi mappe grazie ai Forza Horizon, chiaro però che un conto è farlo su un gioco di corse, un altro su un titolo in cui lo devi riempire di quest e altre cose da fare. Probabilmente fare una via di mezzo, una sorta di sandbox sarebbe il miglior compromesso per evitare un annacquamento su un genere su cui loro stessi sono alla loro prima esperienza.
Su sto fronte spero che l’evento del 22 faccia chiarezza anche su questo, capire come sarà la struttura di gioco.

È la differenza che passa da the witcher 2 a the witcher 3 - da macro aree a open world. La gente è impazzita per il 3 ma probabilmente lo spessore del 2 era anche meglio. Ma perché non è solo questa struttura che conta, c'è anche il gameplay, il modo in cui si è guidati, la componente ruolistica, la varietà, ecc.

Certo è che mi aspetto un open world vero.

Lieto che arrivi al D1 anche su PS5, se confermato. Certo è che la XSX ormai è improbabile che venga riaccesa a casa mia, continua di sto passo. E già non la accendo da quasi due anni - però di recente ho comprato in versione fisica Starfield e Halo Infinite, almeno quelli li giocherò lì.

Mi accodo a chi chiede remastered dei primi 3 aggiornate. :sisi:

Interessante, se poi come antipasto ci mettono i 3 Fable ancora meglio

Non ripubblicheranno i primi 3 Fable. Dimenticateveli.

Manco su PC hanno portato il 2 e il 3. :sadfrog:
Esatto. :dsax:

Tenetevi strette le copie Xbox (pure retrocompatibili), e sperate che il futuro update di W11 permetta la retrocompatibilità a quei titoli. Dubito che MS si metterà a rimasterizzarli ora come ora. Il FABLE di PG è a tutti gli effetti un rilancio dell'IP, una ripartenza. E spero con tutto il cuore che sfondi tutto perché PG è assurdamente talentuosa.

Dei primi tre fable comunque si salva il primo
E forse il secondo per la prima parte
Il 2 ed il 3 sono giochi nel complesso mediocri che hanno disatteso le mille promesse di molyneux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro