silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,099
ma quanta roba esce nel 2026? esagerato!
è in ue5? spero di no...
è in ue5? spero di no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixed, chi crede ancora nel 2026 è un illuso.Ma tanto non uscirà mai a novembre GTA

si
anzi in fable 3
era un mezzo importante per salvare il mondo
no usa il motore dei forza motorsport e horizon, si di un gioco di guida.ma quanta roba esce nel 2026? esagerato!
è in ue5? spero di no...
ottimo, può essere che su series s gira dicente allorano usa il motore dei forza motorsport e horizon, si di un gioco di guida.
Sì.Scusate io sono abbastanza ignorante di fable. Ma la roba degli NPC, dello sposarsi, figli, case ecc è roba esistente da sempre?
Dal secondo.Scusate io sono abbastanza ignorante di fable. Ma la roba degli NPC, dello sposarsi, figli, case ecc è roba esistente da sempre?
Si é stato almeno il primo un gioco rivoluzionario e ambizioso, non credo che questo adotti la stessa filosofiaScusate io sono abbastanza ignorante di fable. Ma la roba degli NPC, dello sposarsi, figli, case ecc è roba esistente da sempre?
E perchè straca*** nessuno lo ha mai fatto poi? Vabbè che non conosco tutti i giochi ma non ricordo giochi con tutto quel bordello (a parte simulativi appositi).

Anche il primo aveva le sue belle novità peròSi potrà creare il pg
Gnocca anche qui incoming
Dal secondo.
Perché alla gente piace roba sempliceE perchè straca*** nessuno lo ha mai fatto poi? Vabbè che non conosco tutti i giochi ma non ricordo giochi con tutto quel bordello (a parte simulativi appositi).![]()
Nemmeno GTA.Ma tanto non uscirà mai a novembre Fable
visto il framerate secondo me il rinvio non è impossibileMa tanto non uscirà mai a novembre Fable
visto il framerate secondo me il rinvio non è impossibile
Ho notato che andavano a rallentatore negli schermi dei devvisto il framerate secondo me il rinvio non è impossibile

Ni, non direi. Ma vi saprò dire successivamentevisto il framerate secondo me il rinvio non è impossibile
Wolverine gta6 control 2 fablema quanta roba esce nel 2026? esagerato!
è in ue5? spero di no...