PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Attenzione, e’ arrivato all’improvviso il mio most wanted 2026. Ma che cazzo hanno fatto.

Dettagliatissimo, illuminazione pazzesca, animazioni superbe. E un CS che pare una figata. Con le scelte che cambiano pure il mondo di gioco.

INCREDIBILE.

Possibile artwork della cover del gioco? :hmm:

IMG_3232.jpeg

Mamma quanto è bello :bruniii:

Intanto l'anniversary è in sconto su Steam

Guarda è sufficiente anche solo preset maschile ma l'importante è levarmi via dai coglioni quel coso inguardabile. Ero a serio rischio di non comprare il gioco.
Sono stati furbi perchè costringendoti a giocare quella "cosa" non so quanto avrebbero venduto.

Il titolo mi ispira non poco, non mi aspettavo un trailer così in grande stile ecco, stiamo a vedere.

Tanta roba.

Gli unico dubbio è ottimizzazione, che sta roba sembra gira solo al 30fps su console.
A me fraga poco, non è certo un gioco dove pretendo i 60 fps per l'action...quello credo sia proprio la cosa minore dell'esperienza che il gioco offrirà :asd: Ma capisco serva averli. Li metteranno calando tutto. Basta che a 30 fps si vede come l'ho visto oggi :asd:

Io ormai compro pochissimo e vado avanti col premium, ma questo probabilmente sarà il mio d1 dopo tantissimo tempo :dsax:

Sono stati furbi perchè costringendoti a giocare quella "cosa" non so quanto avrebbero venduto.

Il titolo mi ispira non poco, non mi aspettavo un trailer così in grande stile ecco, stiamo a vedere.
Quella “cosa”?

Cristo santo che fogna certi messaggi, assieme a quell’altro. Andiamo sempre peggio, benvenuti sul forum. :asd:

Semplicemente pazzesco, che cazzo hanno tirato fuori! Autunno 2026 lontanissimo ma questo è da day one assoluto. Non vedo l’ora!

Quella “cosa”?

Cristo santo che fogna certi messaggi, assieme a quell’altro. Andiamo sempre peggio, benvenuti sul forum. :asd:
Probabilmente sono gli stessi che faranno un personaggio super figo ma che a metà gioco, a causa delle scelte morali, di vita e tutto il resto, diventerà impresentabile. :asd:

Abbiamo TW4 prima di TW4:hype:
Scherzi a parte in Playground stanno fuori, entreranno di diritto nell’Olimpo degli RPG
oltre a essere già in quello dei racing.
Come cavolo hanno fatto a sviluppare FH6 e Fable e a farli uscire nello stesso anno?

Sono ignorantissimo della saga e volevo fare due domandine riguardo un paio di dubbi che mi sono venuti vedendo la presentazione di oggi.

Ma come arma bianca è obbligatorio usare la spada e basta? posso avere più romance assieme o tocca fare un sacco di figli con la stessa persona? m'ha preso bene la parte ruolistica ed ero curioso :asd:

Sono ignorantissimo della saga e volevo fare due domandine riguardo un paio di dubbi che mi sono venuti vedendo la presentazione di oggi.

Ma come arma bianca è obbligatorio usare la spada e basta? posso avere più romance assieme o tocca fare un sacco di figli con la stessa persona? m'ha preso bene la parte ruolistica ed ero curioso :asd:
no se vedevi ci stava pure armi a due mani tipo il martellone, ma usare armi pesanti come quella non ti rende inbrido con la magia.

le romanca fa tutto parte del sandbox classico di fable, potevi creare famiglie a destra e sinistria per tutta albion importante, fa parte delle cazzate possibili sul fatto di socializzare con gli npc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro