PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azz.Quindi è probabile che non salti il 2026, giusto?Ottimo!

Onestamente io SPERAVO uscisse nel 2027, tra Settembre e Ottobre in attesa di GTA siamo già ingolfati, non so quando troverò il tempo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Hanno pure gears su pc/xbox e ps5 e la versione ps5 di forza6. Senza considerare wolverine a settembre e altri third di livello. Insomma settembre fino al 19 novembre con gta6 sta ingolfatissimo. Sarà curioso vedere chi sarà la vittima sacrificale o se tutti quanti performeranno meno del previsto

Hanno pure gears su pc/xbox e ps5 e la versione ps5 di forza6. Senza considerare wolverine a settembre e altri third di livello. Insomma settembre fino al 19 novembre con gta6 sta ingolfatissimo. Sarà curioso vedere chi sarà la vittima sacrificale o se tutti quanti performeranno meno del previsto
Se usciranno tutti in quel periodo senza alcun rinvio di sorta, la cosa più probabile è che 1/2 titoli performeranno comunque molto bene (es. Wolverine è probabile che venda tanto anche in un mese affollatissimo), gli altri invece performeranno semplicemente meno del previsto.

Per me non è un problema: comprerò FH6, Fable e GTA VI senza difficoltà. Magari pure Wolverine. Ma la maggior parte dei giocatori ne sceglierà al massimo uno oltre a GTA.

Per lanciarlo ad ottobre ci vuole coraggio. Spero gli sia rimasto un po' di sale in zucca per capire che stanno facendo una cazzata.

Non uscirà mai ad Ottobre, a meno che vogliano suicidarsi.
Io sono molto interessato al gioco, ma essendo lungo non lo giocherò mai sotto GTA 6 per dire...

Non uscirà mai ad Ottobre, a meno che vogliano suicidarsi.
Io sono molto interessato al gioco, ma essendo lungo non lo giocherò mai sotto GTA 6 per dire...
Idem, ma va beh il problema non è quello tanto poi lo si recupera dopo gta, il problema vero è che così venderebbe poco.
Gennaio/febbraio sarebbe il periodo ideale.

In realtà Gears non è stato ancora annunciato su PS5 e inizio a dubitare che lo facciano ma stiamo a vedere cosa diranno allo Showcase di Xbox perché con la nuova CEO, può accadere di tutto come può accadere il nulla :asd:

Me.lo aspettavo... però ci sono rimasto male comunque.Sotto Natale sarebbe stato il top per me. :cry2:

Hanno fatto più che bene :asd:

Era bello giocarlo sotto le feste di Natale,ma il rinvio era scontato.Tutti hanno timore di Gta6.

ps:Se Gta6 subisce un rinvio,succede il finimondo per tutti gli altri giochi che hanno spostato la finestra di lancio... :shrek:

Guarda caso rinviato.
Proprio strano.
Era folle aspettarselo in autunno ed a Dicembre avrebbe fatto una brutta fine.
Hanno fatto benissimo, meglio fine Febbraio così c'è il giusto tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro