PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
GTA imho in questo caso è solo una buona scusa, qualche mese in più per rifinirlo gli fa solo bene.

Comunque il 2027 sarà un altro anno clamoroso

GTA imho in questo caso è solo una buona scusa, qualche mese in più per rifinirlo gli fa solo bene.
Si infatti, anche perché a quel punto lo facevi uscire a gennaio se era già pronto, febbraio sa tanto di data per prendersi il più tempo possibile e rimanere nel fiscale.

Angry Donald Duck GIF

Scontatissimo, come detto l'alternativa era lanciarlo in beta a settembre ( con ovvie conseguenze ).

Strano, non me lo aspettavo proprio! Eppure girava così bene, a 20 fps, con quei quattro nemici e le due ambientazioni in loop…

Io sono solo che contento, tra GTA e le mille uscite di Agosto/Settembre/Ottobre sto già ingolfatissimo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Con Halo, Gears, Forza e Fable nello stesso anno il 2026 sarebbe stato mitologico, da annali. Non credo siano mai usciti insieme nello stesso anno :hmm:
Ma è meglio così, sarà posizionato commercialmente meglio e magari sarà anche più rifinito. :sisi:

Diciamo che Ventus l’aveva Ventilato (scusate) in tempi non sospetti :happybio:

Vabe, si attende con calma.
Pps...scusate.

Qui la gente non mi crede, pazienza.
[automerge]1780087364[/automerge]
Quando potrò parlerò anche dei gameplay che ho visto e dei... qualcosa che ho visto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro