PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Febbraio comunque non è vicinissimo,ma neppure lontano... Prima o poi dovranno mostrare un bel gameplay(vero) con la visuale in terza persona.Dopo aver reso stabile il gioco ovviamente.
Detto ciò,ma quanti giochi escono nello stesso periodo più o meno!? qualcosa mi dice che molti slitteranno...

Febbraio comunque non è vicinissimo,ma neppure lontano... Prima o poi dovranno mostrare un bel gameplay(vero) con la visuale in terza persona.Dopo aver reso stabile il gioco ovviamente.
Detto ciò,ma quanti giochi escono nello stesso periodo più o meno!? qualcosa mi dice che molti slitteranno...

bI0d8.png

E’ un open world con mille dialoghi, diciamo che quindi era tosta averlo in sto gioco, la cosa curiosa però è l’assenza del francese.
I francesi odiano Fable? :sard:

Solo Sony da questo punto di vista caccia la grana ancora.

E’ un open world con mille dialoghi, diciamo che quindi era tosta averlo in sto gioco, la cosa curiosa però è l’assenza del francese.
I francesi odiano Fable? :sard:
Sony al posto di Microsoft ce lo avrebbe messo, a prescindere dalla quantità di dialoghi.
Se non cacciano i soldi per i first di punta per cosa devono farlo?

Sony al posto di Microsoft ce lo avrebbe messo, a prescindere dalla quantità di dialoghi.
Se non cacciano i soldi per i first di punta per cosa devono farlo?
Sì ma sono d’accordo, il problema è che loro oramai doppiano solo se il titolo è lineare e e ha un appeal l’ip in questione, salvo casi particolari come hi fi rush. A questo aggiungici che Xbox in Italia non fa lo stesso rumore di Sony e questo porta loro ad essere ancora più selettivi sul doppiaggio.

Attendo il gameplay con ansia :ahsisi:

Onesto, non mi aspettavo il gameplay. Quindi hanno qualcosa di stabile, meglio così.

Fa schifo da quanto è bello... :shrek:
La paura fottuta che alla fine possa rivelarsi un Hogwarts Legacy, ma con un bella trama e una migliore messa in scena, non riesco ancora a scrollarmela di dosso, ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e dargli totale fiducia, perchè tutto quello che si è visto ha stile da vendere a pacchi.

Grazie MS per non aver fatto il dietrofront anche per questo gioco :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro