Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che tipo qualsiasi doppiaggio costi meno del doppiaggio italiano, a parte forse quello inglese (soprattutto quando coinvolge attori famosi), che perà direi che (ovviamente) non puoi non avereIl doppiaggio Brasiliano costa meno di quello Italiano(?)
Uff, con la scusa (che scusa non è perchè è vero) che dopo giapponese ed inglese siamo i migliori (se si ha tempo di lavorare) i prezzi del doppiaggio italiano sono elevati.Il doppiaggio Brasiliano costa meno di quello Italiano(?)
Praticamente anche più di una localizzazione testi di un gioco non enorme.
perchè 80 euro per un videogioco qui non sono un lusso quando di media si hanno contratti da 1200 euro? magari anche a tempo determinato.No,ma la maggior parte vive(anche bene) con poco.
Il videogioco è un LUSSO,e non parlo per sentito dire...ho amici che ci vanno(con moglie brasiliana).
Anche altri beni non necessari hanno un costo elevato in rapporto allo stipendio.
Però il Brasile è meraviglioso,posti incredibili.
si, ma in brasile non c'è l'euro e va fatto un confronto anche sulla base del costo della vita da loro.Guardate che il mio è un dubbio legittimo:
Stipendio Medio Reale brasiliano: circa 550€ - 620€
Stipendio Medio italiano: Circa 1.600€
Impatto sullo Stipendio Medio
Un gioco costa circa l'11% dello stipendio mensile brasiliano.
Un gioco costa circa il 4,7% dello stipendio mensile italiano.
Giorni di lavoro necessari (Media)
Un lavoratore medio brasiliano deve lavorare circa 3 giorni e mezzo per pagarsi un gioco PS5.
Un lavoratore medio italiano deve lavorare circa 1 giorno (o poco più) per pagarsi lo stesso gioco.
È praticamente come se da noi i giochi costassero 200€![]()

Ti ricordo che i giochi sono prodotti di importazione per loro, in rapporto li pagano molto più di quanto li paghiamo noi, unito al fatto che hanno uno stipendio inferiore perché proporzionato al costo della vita brasiliana. Non credo di aver sbagliato troppo i conti nel dire che è come se da noi un gioco nuovo per ps5 costasse quasi 200€, ma correggetemi se sbaglioperchè 80 euro per un videogioco qui non sono un lusso quando di media si hanno contratti da 1200 euro? magari anche a tempo determinato.
e come da noi c'è chi può permetterselo, c'è chi può permetterselo anche da loro.
tra l'altro come è possibile trovare offerte da noi, di qualsiasi natura (dall'usato ai siti terzi), lo possono fare anche loro.
cmq da ignorante, è proprio l'uscita "ma in brasile non sono poveri?" che è abbastanza infelice di per sè.
si, ma in brasile non c'è l'euro e va fatto un confronto anche sulla base del costo della vita da loro.
comunque come c'è gente benestante da noi, c'è anche da loro, anche ricca, poi che ci sia l'inflazione, questo è un problema dei brasiliani, ma se ho un buon stipendio, posso comprarmi un videogioco.
esattamente come da noi![]()

Con 80€ non ti danno nemmeno il gioco completo 
Se non è una parte essenziale di narrativa(tipo,vero finale o finale segreto,ecc...),ci stá come operazione.Il DLC a parte è una cosa schifosa
Venerdì mi sembrava di aver capito.Domani i gameplay c'è un orario?
Qua dicono mercoledi
Speriamo esca qualche video allora.Ah veramente? Strano. Non l'avrei mai dettoGuardata un po'. Secondo me molto molto furba come demo.