xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Comunque il miglior gameplay dello show é stato quello di Fable  :trollface: Alla fine é un ottimo simulatore di rospi che mangiano le fatine :trollface:

ma questi che finora han fatot solo (ottimi )giochi arcade di auto....saran capaci a fare un fable?
Ma non è il team di Forza che sta sviluppando Fable

È un altro team creato apposta, include anche veterani di Lionhead, Rockstar etc

Comunque il miglior gameplay dello show é stato quello di Fable  :trollface: Alla fine é un ottimo simulatore di rospi che mangiano le fatine :trollface:
Comunque il teaser è stato bellissimo :asd:

Ma per Fable 3 c’era ancora Mulinello dietro ? Non mi ricordo :hmm:  O sarà questo il primo vero capitolo senza di lui? 

questo è il primo capitolo senza
No, anche il remake del primo (pessimo remake visto che è peggiore in tutto dell'originale) era stato fatto senza di lui.

Il problema è stato il passaggio all'ue :sisi:

Invece Journey per il kinect era davvero un bel gioco :sisi:

No, anche il remake del primo (pessimo remake visto che è peggiore in tutto dell'originale) era stato fatto senza di lui.

Il problema è stato il passaggio all'ue :sisi:

Invece Journey per il kinect era davvero un bel gioco :sisi:
si parlavo di giochi nuovi.

il remake non l'ho contato essendo appunto un remake

Ultima modifica da un moderatore:
ma questi che finora han fatot solo (ottimi )giochi arcade di auto....saran capaci a fare un fable?
Alien Isolation è stato fatto da una SH nota per i suoi strategici.

Si assume la gente specializzata in quella tipologia di gioco e si fa un team apposito.

Poi non è che esiste la laurea in Giochi Racing eh

Io ho giocato solo Fable 3, qualcuno che mi spiega perchè sia tanto odiato, le caratteristiche base della serie e perchè era tanto apprezzata? 

Si assume la gente specializzata in quella tipologia di gioco e si fa un team apposito.

Io ho giocato solo Fable 3, qualcuno che mi spiega perchè sia tanto odiato, le caratteristiche base della serie e perchè era tanto apprezzata? 
ma che poi tutti ad osannare Horizon Zero Dawn.

Prima di quel gioco Guerrilla aveva fatto solo FPS medicori (e la variante per PSP isometrico)

Se la memoria non mi inganna criticavano la trama che era troppo frammentata e lunghissima (e questo suo essere lunga la frammentava appunto ) soprattutto il bilanciamento globale di gioco tarato verso il basso. In soldoni non andava oltre fable 2 ma invece di aggiungerci note positive ne aggiungeva di negative.

era assolutamente un buon gioco ma ci aspettava un salto di qualità  Che invece è mancato 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro