xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Alien Isolation è stato fatto da una SH nota per i suoi strategici.

Si assume la gente specializzata in quella tipologia di gioco e si fa un team apposito.

Poi non è che esiste la laurea in Giochi Racing eh

Io ho giocato solo Fable 3, qualcuno che mi spiega perchè sia tanto odiato, le caratteristiche base della serie e perchè era tanto apprezzata? 
Capisco ma un titolo di tale importanza credo richieda una certa esperienza in quella tipologia di gioco 

Capisco ma un titolo di tale importanza credo richieda una certa esperienza in quella tipologia di gioco 
Lucio ma hai letto quello che ho scritto? :fyebr8:

Non è il team di Forza che sta sviluppando Fable.

È un team creato appositamente, che comprende tra gli altri veterani di Rockstar, Lionhead, Ubisoft etc

È un team creato appositamente, che comprende tra gli altri veterani di Rockstar, Lionhead, Ubisoft etc
Vabbè non è che possono assumere 200 veterani :asd: è normale che ci sia qualcuno di PG che già aveva lavorato con i Forza. Mi pare sono 300+ dipendenti, è facile che siano stati divisi su Fable e Forza

Vabbè non è che possono assumere 200 veterani :asd: è normale che ci sia qualcuno di PG che già aveva lavorato con i Forza. Mi pare sono 300+ dipendenti, è facile che siano stati divisi su Fable e Forza
Sì ma era per dire che non è sta lavorando a un RPG open world gente che ha solo competenze con giochi di auto, ci sono anche persone che questo tipo di giochi li ha fatti e li sa fare, ed è stato assunto per questo

Sì ma era per dire che non è sta lavorando a un RPG open world gente che ha solo competenze con giochi di auto, ci sono anche persone che questo tipo di giochi li ha fatti e li sa fare, ed è stato assunto per questo
Si si ovvio, voglio dire però che probabilmente sotto Playground sarà comunque diverso rispetto ai vecchi (non so in che modo) anche se lo spirito dei vecchi sembra rimasto intatto.

Mulinello èra un personaggio che mi piaceva un sacco, èra un fottutissimo sognatore, aveva una visione del gioco brillante, peccato che poi gli mancavano i mezzi tecnici, colpa sua o delle macchine, per mettere quelle idee a disposizione del giocatore, 3 fable 3 volte che ci ha pompato con idee stra fighissime 3 volte che ha messo su "disco" robe ben diverse, da li poi poteva nascere la delusione o meno perchè ti creavi delle false aspettative però le idee c'erano tutte... il 3 è un gioco che ho giocato anche volentieri ma èrail meno fresco dei 3 e le innovazioni portate a un certo punto snaturavano il gioco, per dire quanto ho giocato al 3, avevo comprato tutti gli edifici disponibili di albion :asd:   

e niente, un reboot, un refresh o chiamatelo come vi pare della saga è necessario, prendendo spunto dai giochi più moderni e mantenendo l ostile dei fable possan tirar giù una roba epica , ma avendo passato di mano onestamente non saprei che aspettarmi 

this

Era per sapere anche quando potrebbe uscire il nuovo forza horizon :D

According to Booty, it was the studio’s experience with large open-world environments that singled it out for the project. “I just look at what Playground has done with the Horizon series – that attention to detail, the ability to represent these naturalistic landscapes. They also have a real passion for the IP and a unique point of view on what’s core to Fable. Everything I’ve seen as the game progresses tells me this is going to be a very high-quality release.”

Rumours surfaced at the weekend that the new title will be a massively multiplayer online game rather than a true narrative sequel to Fable 3. Those rumours have since been refuted by other news sources. While not directly addressing the speculation, Booty claimed the new title will respect the legacy of the series, as well as bringing in the studio’s own ideas.

“With any kind of franchise like that, where you’ve had existing versions, there’s always that balance between what you’re going to bring forward, what still stands up, and what you want to add that’s new,” he says. “It’s like the challenge of making a new Star Wars movie – there’s stuff that everyone wants you to bring along, but then you’ve got a responsibility to take that to new places and I trust Playground has a good vision for that.”
Fonte

Nel'attesa leggetevi i 2 libri usciti in italia, sono molto carini :sisi:

Giusto per capire meglio: il reboot di Forza lo fanno i Turn 10 Studios, giusto?

Mentre Horizon 5 che dite uscirà il prossimo anno lo stanno facendo i Playground Games?

Perciò questo Fable chi lo fa? Una parte dei PG oppure è un altro team?

Perché lo stesso deve dividersi tra Horizon e Fable allora mi sa che altro che 2022...

Ultima modifica da un moderatore:

Mentre Horizon 5 che dite uscirà il prossimo anno lo stanno facendo i Playground Games?

Perciò questo Fable chi lo fa? Una parte dei PG oppure è un altro team?

Perché lo stesso deve dividersi tra Horizon e Fable allora mi sa che altro che 2022...
All'interno di Playground Games adesso ci sono 2 team. Uno è dedicato alla serie Forza Horizon, l'altro è al lavoro su Fable.

Nel senso che hanno fatto assunzioni massicce, non è che il numero di dipendenti è lo stesso di prima e si sono divisi in due team. Sono uscite diverse notizie nel corso del tempo a tal proposito.

Mulinello èra un personaggio che mi piaceva un sacco, èra un fottutissimo sognatore, aveva una visione del gioco brillante, peccato che poi gli mancavano i mezzi tecnici, colpa sua o delle macchine, per mettere quelle idee a disposizione del giocatore, 3 fable 3 volte che ci ha pompato con idee stra fighissime 3 volte che ha messo su "disco" robe ben diverse, da li poi poteva nascere la delusione o meno perchè ti creavi delle false aspettative però le idee c'erano tutte... il 3 è un gioco che ho giocato anche volentieri ma èrail meno fresco dei 3 e le innovazioni portate a un certo punto snaturavano il gioco, per dire quanto ho giocato al 3, avevo comprato tutti gli edifici disponibili di albion :asd:   

e niente, un reboot, un refresh o chiamatelo come vi pare della saga è necessario, prendendo spunto dai giochi più moderni e mantenendo l ostile dei fable possan tirar giù una roba epica , ma avendo passato di mano onestamente non saprei che aspettarmi 
Concordo . Sembra come se le sue idee poi non riuscissero a prendere vita completamente. Sempre na roba a metà . Io comunque sono abbastanza fiducioso ma per un semplice motivo : non possono sbagliare di nuovo dopo il kinect , il remastered/remake e quell insulto vivente di Legends . Stavolta no . Sono sicuro verrà fuori un degno capitolo . Lo devono ai fan e non sbaglieranno 

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, visto che proprio ieri si chiedevano delucidazioni su chi di preciso, all'interno di Playground Games sta lavorando a Fable, è appena uscito un articolo fresco fresco di VideogamesChronicle.com che fuga un pò di dubbi/curiosità:

Will Kennedy, a level designer who worked on Grand Theft Auto V and its Online component, is the chief designer of Fable.

Kennedy is joined on the design team by Juan Fernández de Simón, a lead designer for Ninja Theory’s Hellblade, and Hunter Wright, who was the lead quest designer for the Borderlands games.

As previously revealed, most of the Batman: Arkham Knight scriptwriting team are working on the new Fable. Senior scriptwriter Kim MacAskill joined the RPG team from Rocksteady in August 2019.

Meanwhile, the new team’s narrative director is Martin Lancaster, the lead scriptwriter for Batman: Arkham Knight. Another of Rocksteady’s senior scriptwriters, Craig Owens, is now principal scriptwriter at Playground.

In the art department, a pair of Ubisoft veterans helm character and environment art: Adam Olsson was lead environment artist for The Division 2, while Tom Isaksen was a senior character artist for the Ghost Recon series.

The Fable team is set to grow to around 200 people at Playground’s new Leamington Spa studio, according to reports.
Fonte

Ecco, visto che proprio ieri si chiedevano delucidazioni su chi di preciso, all'interno di Playground Games sta lavorando a Fable, è appena uscito un articolo fresco fresco di VideogamesChronicle.com che fuga un pò di dubbi/curiosità:

Fonte
Per quanto mi riguarda uno dei progetti più vicini alla release. Fine 2021 per me lo vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro