- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,018
Insomma è una specie di it takes two sotto steroidi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardate quanto è naturale e fluido il movimento del corpo dopo aver lanciato la sfera di fuoco.![]()
![]()
![]()
Questi sono gli snippets di Gameplay.
Questa è la cosa più dolorosaSpiace solo che per rivederlo dovremo attendere un anno.
Anche se devo dire che Journey era più "Fable" di Anniversary, Heroes, Legends e di questo come designSinceramente dopo L anniversary , quello kinect , la roba di carte o quello online che poi è stato cancellato mi sta bene aspettare . Nulla può più ferirmi in tema fable . Aspetto con calma![]()
il design non dispiaceva nemmeno a me, certo fa "strano" che ad oggi sia proprio quello kinect rispetto agli "ultimi" quello più vicino al fable classico che conosciamo.Anche se devo dire che Journey era più "Fable" di Anniversary, Heroes, Legends e di questo come design
Fable è questo:
![]()
il design non dispiaceva nemmeno a me, certo fa "strano" che ad oggi sia proprio quello kinect rispetto agli "ultimi" quello più vicino al fable classico che conosciamo.
fermo restando che l'anniversary è stata un'occasione veramente buttata nel cesso di rivalorizzare quel capolavoro che era il primo
io l'ho finito solo per forte effetto nostalgia. ma era così pieno di bug e freeze della console che a confronto Skyrim al d1 era limpidoSi, preso al d1 pure io e droppato subito che all'epoca era pieno di bug ed era davvero ingiocabile oltre che stilisticamente non era "Fable".
Ecco questo nuovo stilisticamente non è Fable e questo mi uccide un pò...
Esattoio l'ho finito solo per forte effetto nostalgia. ma era così pieno di bug e freeze della console che a confronto Skyrim al d1 era limpido![]()
Bisogna anche pensare che però siamo nel 2023 e con uno studio diverso che pur ispirandosi ai vecchi ha comunque il suo di stile, a me ha colpito in positivo e dei richiami alla saga li ho percepito... L ultimo fable decente a quanto risale? Forse bevevo ancora dal biberonSi, preso al d1 pure io e droppato subito che all'epoca era pieno di bug ed era davvero ingiocabile oltre che stilisticamente non era "Fable".
Ecco questo nuovo stilisticamente non è Fable e questo mi uccide un pò...
Non è che era più azzeccato, quello è "Fable", lo differenziava anche dagli altri rpg sul mercato,onestamente non piace nemmeno a me lo stile, quello della trilogia per me èra piu azzeccato...
Ma chi ha pensato che Avowed fosse Fable, scusa?Non è che era più azzeccato, quello è "Fable", lo differenziava anche dagli altri rpg sul mercato,
quando hanno mostrato il gameplay di Awoved molti pensavano fosse Fable e quindi manca subito un tratto di unicità ecco.
Su twitter ho trovato moltissimi post che lo affermavano, se ne ritrovo qualcuno lo linko.Ma chi ha pensato che Avowed fosse Fable, scusa?
mi sembra moooolto forzata come cosa
Ma dai. A me pare una scemenza.Su twitter ho trovato moltissimi post che lo affermavano, se ne ritrovo qualcuno lo linko.
Si quello si ovvio,Ma dai. A me pare una scemenza.
Poi Fable era pure già stato mostrato.
Saranno i soliti dementi. Per dire, Starfield ha già una recensione con zero su metacritic
a me horizon è piaciuto molto in verità...I primi due potrebbero essere effettivamente scene scriptate tipo QTE mentre il 3° sembra gameplay vero e proprio e miseriaccia se graficamente spacca
Questo Fable sarà un po' l'equivalente di Horizon per Sony con un team che cambia totalmente genere buttandosi in qualcosa di nuovo e puntando parecchio sul graficone, spero solo che il parallelo finisca qui![]()