xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
7pb635.gif
7pb65a.gif
7pb66y.gif

Questi sono gli snippets di Gameplay.​
Guardate quanto è naturale e fluido il movimento del corpo dopo aver lanciato la sfera di fuoco. :sowhat:

Si in quel pezzo di gameplay dove lancia la sfera di fuoco, il gioco sembra uscito davvero da un’altra generazione. Animazioni, impatto grafico, illuminazione tutto sembra davvero al top. Chissà se pad alla mano sarà davvero così.
Spiace solo che per rivederlo dovremo attendere un anno.

sono estremamente curioso a livello interazioni.

voglio, come da tradizione, che il mio eroe stia sul cazzo al tutti a forza di pavoneggiarmi

Spiace solo che per rivederlo dovremo attendere un anno.
Questa è la cosa più dolorosa :sadfrog:

Speriamo che comunque da qui in avanti entri nel circolo comunicativo per restarci stabilmente fino alla release.

Sinceramente dopo L anniversary , quello kinect , la roba di carte o quello online che poi è stato cancellato mi sta bene aspettare . Nulla può più ferirmi in tema fable . Aspetto con calma :asd:

Sinceramente dopo L anniversary , quello kinect , la roba di carte o quello online che poi è stato cancellato mi sta bene aspettare . Nulla può più ferirmi in tema fable . Aspetto con calma :asd:
Anche se devo dire che Journey era più "Fable" di Anniversary, Heroes, Legends e di questo come design :sisi:

Fable è questo:

fable-the-journeyb-16_9.jpg

Ultima modifica:
Anche se devo dire che Journey era più "Fable" di Anniversary, Heroes, Legends e di questo come design :sisi:

Fable è questo:

fable-the-journeyb-16_9.jpg
il design non dispiaceva nemmeno a me, certo fa "strano" che ad oggi sia proprio quello kinect rispetto agli "ultimi" quello più vicino al fable classico che conosciamo.
fermo restando che l'anniversary è stata un'occasione veramente buttata nel cesso di rivalorizzare quel capolavoro che era il primo

il design non dispiaceva nemmeno a me, certo fa "strano" che ad oggi sia proprio quello kinect rispetto agli "ultimi" quello più vicino al fable classico che conosciamo.
fermo restando che l'anniversary è stata un'occasione veramente buttata nel cesso di rivalorizzare quel capolavoro che era il primo

Si, preso al d1 pure io e droppato subito che all'epoca era pieno di bug ed era davvero ingiocabile oltre che stilisticamente non era "Fable".

Ecco questo nuovo stilisticamente non è Fable e questo mi uccide un pò...

Si, preso al d1 pure io e droppato subito che all'epoca era pieno di bug ed era davvero ingiocabile oltre che stilisticamente non era "Fable".

io l'ho finito solo per forte effetto nostalgia. ma era così pieno di bug e freeze della console che a confronto Skyrim al d1 era limpido :sard:

io l'ho finito solo per forte effetto nostalgia. ma era così pieno di bug e freeze della console che a confronto Skyrim al d1 era limpido :sard:
Esatto :asd:
Post automatically merged:

Comunque l'ho installato su Series S per riprovarlo visto anche l'fps boost Noir

Bisogna anche pensare che però siamo nel 2023 e con uno studio diverso che pur ispirandosi ai vecchi ha comunque il suo di stile, a me ha colpito in positivo e dei richiami alla saga li ho percepito... L ultimo fable decente a quanto risale? Forse bevevo ancora dal biberon :asd:

onestamente non piace nemmeno a me lo stile, quello della trilogia per me èra piu azzeccato, detto ciò alla fine, è una mia considerazione, è anche un bene che essendo un team diverso il team dia una sua impronta al gioco distaccandosi un po' da quello che è stato la triologia originale, se deve essere un reboot per la serie ok, bene anche così.

altra cosa, ho letto un sacco di fregnacce sul fatto che la protagonista noni sa bella, sapete le classiche cagate dell'internet, io la trovo perfetta, così, per il pochissimo che si è visto, mi ha dato un feels alla bean di disincanto.

comunque, al di là della grafica e menate varie a me interessa altro da fable, il cazzeggio e le conseguenze

onestamente non piace nemmeno a me lo stile, quello della trilogia per me èra piu azzeccato...
Non è che era più azzeccato, quello è "Fable", lo differenziava anche dagli altri rpg sul mercato,

quando hanno mostrato il gameplay di Awoved molti pensavano fosse Fable e quindi manca subito un tratto di unicità ecco.

Non è che era più azzeccato, quello è "Fable", lo differenziava anche dagli altri rpg sul mercato,

quando hanno mostrato il gameplay di Awoved molti pensavano fosse Fable e quindi manca subito un tratto di unicità ecco.
Ma chi ha pensato che Avowed fosse Fable, scusa?

mi sembra moooolto forzata come cosa

Ma dai. A me pare una scemenza.

Poi Fable era pure già stato mostrato.

Saranno i soliti dementi. Per dire, Starfield ha già una recensione con zero su metacritic
Si quello si ovvio,

quello che voglio dire è che Fable ha sempre avuto una direzione artistica unica, lo stile grafico era di per se "fiabesco".

Ora se prendiamo questo e lo mettiamo di fianco ad uno screen di un Dragon Age (per dirne uno) cosa ha di unico e caratteristco?

I primi due potrebbero essere effettivamente scene scriptate tipo QTE mentre il 3° sembra gameplay vero e proprio e miseriaccia se graficamente spacca :morris2:

Questo Fable sarà un po' l'equivalente di Horizon per Sony con un team che cambia totalmente genere buttandosi in qualcosa di nuovo e puntando parecchio sul graficone, spero solo che il parallelo finisca qui :asd:
a me horizon è piaciuto molto in verità...

ps ma la protagonista perchè l'han fatta "bruttachegniseguarda"?

Aspettiamo di vedere di più prima di capire se lo stile e l'humor della trilogia di Fable sono rimasti intatti, ancora non abbiamo visto praticamente niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro