xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Si quello si ovvio,

quello che voglio dire è che Fable ha sempre avuto una direzione artistica unica, lo stile grafico era di per se "fiabesco".

Ora se prendiamo questo e lo mettiamo di fianco ad uno screen di un Dragon Age (per dirne uno) cosa ha di unico e caratteristco?
Su cosa ha di caratteristico vedremo più avanti
Quello che penso è che questo è il Fable di Playground ed è giusto che abbia lo stile voluto da Playground

A me sembra bellissimo !! :morris2: Sia come grafica che come stile, non ho mai giocato un Fable, li sto cercando per collezione ma nuovi con audio ita costano parecchio :tristenev: Spero che sia vero che questa sarà la grafica in-game :morris2:

In un anno non fai nemmeno in tempo ad ambientarti, di sicuro non lascia per per lavoro finito, e di sciuro non è una bella notizia

Dipende più che altro da quanto manca all'uscita. Se puntano al 2025 potrebbe non essere indicativo di catastrofi. Contate che nelle fasi finali c'è tutta la fase di polishing e test ma il gioco è completo (leggendo qua é la mediamente siamo in questa fase tra i 6 mesi ed 1 anno prima dell'uscita). Se siamo nell'ordine del 2026-2027 già sarebbe più allarmante. Ma in generale uno del team che se ne va può sempre voler dire tutto e niente indipendentemente dalla fase di sviluppo.

Ultima modifica:
se non hanno una storia in mano, su cui penso sia costruita in base al genere, allo stile che si vuole etc. significa che sono indietro anni luce.

poi, la storia è una cosa, i dialoghi etc. ci sono altre figure predisposte.

vediamo che succede

Non voglio credere siano così tanto indietro...anche perché è quasi impossibile dai.

io su fable ho aspettative altissime, questo ingresso non fa' che alimentare la mia curiosità...ela mia speranza

Fable se la gioca sul filo tra l'essere un capolavoro e un gioco normale.

i primi per quanto arcaici avevano un sistema di interazione piuttosto interessante e divertente, peccato che quel fantastico cazzaro/sognatore di mulinello le aveva sparate estremamente grosse, però il gioco offriva qualcosa di interessante come il sistema di fama che cambiava il modo di approccio dei cittadini, quanto teempo ho passato a scorreggiare ruttare sulla gente per il solo fatto di farmi riconoscere da loro per quello :asd:

visto consa è stato fatto su BG spero un sistema a bivi o a scelte molto similare....ci starebbe da 10 in un gioco del genere

Salve e scusate per questo uppone anche un po' OT. Sono abbastanza nuovo del mondo xbox e volevo approcciarmi alla saga di Fable per la prima volta sfruttando il gamepass. Volevo chiedervi se sono 3 giochi collegati tra di loro e quindi mi conviene cominciare dal primo (magari con Anniversary) oppure sono slegati tra di loro? E nel caso, quale mi consigliate di cominciare per primo?

Salve e scusate per questo uppone anche un po' OT. Sono abbastanza nuovo del mondo xbox e volevo approcciarmi alla saga di Fable per la prima volta sfruttando il gamepass. Volevo chiedervi se sono 3 giochi collegati tra di loro e quindi mi conviene cominciare dal primo (magari con Anniversary) oppure sono slegati tra di loro? E nel caso, quale mi consigliate di cominciare per primo?
sono "storie" a se però ci sono personaggi, in particolare uno, che si trascina per tutta la saga, io ti consiglio di giocare al primo, perchè poi in teoria trovi degli elementi che cambiano nella storia e nelle epoche di albion e quindi merita giocarli in ordine numerico per avere quel senso di cambiamento effettivo del mondo di gioco, anche perchè c'è un personaggio misterioso che comunque ti guiderà e avrà una sua storia.

poi per me il primo resta il migliore e quindi io ti consiglierei comunque di cominciare da quello, a quel punto tanto vale giocare il 2 e poi infine il 3, che per me, è il piu debole della saga

Io ti consiglio direttamente il 2, è quello che ha fatto il boom della saga. Il primo è un po' datato anche se per molti è da nostalgia.

E se non lo conosci preparati mentalmente alle malefatte che puoi fare in quel gioco:asd:

Grazie mille ad entrambi. Essendo storie slegate tra di loro, a parte qualche personaggio, credo che farò qualche ora di gioco su entrambi i titoli per poi decidere a 'sentimento'

Grazie mille ad entrambi. Essendo storie slegate tra di loro, a parte qualche personaggio, credo che farò qualche ora di gioco su entrambi i titoli per poi decidere a 'sentimento'
Non è una cosa che ti consiglio : nel senso che il primo nonostante abbia una remastered recente é un gioco invecchiato maluccio , se parti(per dire) dal terzo poi è difficile ti riesca a godere il primo . Personalmente il 2 è quello che preferisco sotto ogni aspetto , quindi partirei da quello e skipperei il primo se proprio devi saltarlo

Non è una cosa che ti consiglio : nel senso che il primo nonostante abbia una remastered recente é un gioco invecchiato maluccio , se parti(per dire) dal terzo poi è difficile ti riesca a godere il primo . Personalmente il 2 è quello che preferisco sotto ogni aspetto , quindi partirei da quello e skipperei il primo se proprio devi saltarlo
concordo sul fatto che se parti dall'ultimo poi giocare ai vecchi è piu ostico per via dell'età, però io il primo non lo skipperei comunque, pur essendo un vecchio gioco ha un suo fascino, tra l'altro la storia e qualcos'altro di scondario la si finisce un 15/20 ore quindi non sarebbe nemmeno una roba stra impegnativa, se uno vuole il "completismo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro