UFFICIALE PC Fable | TBA

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,382
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Playground Games
Editore: Xbox Game Studios
Data di rilascio: Da annunciare
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo

Riguardo questo gioco
Un nuovo inizio per il legendario marchio
Cosa significa essere un eroe? Ecco, nella fiabesca terra di Albion, questo dipende solo da te. Con un’oscura minaccia che incombe e in un mondo in cui la tua reputazione ti precede, le tue scelte cambieranno Albion per sempre.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Requires a 64-bit processor and operating system
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Requires a 64-bit processor and operating system

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_175ebeee35b2913fee8f6d29d4d4aafc6c5c3253.1920x1080.jpg
ss_3475988033343c66c704715329b0d86a88aa1c7f.1920x1080.jpg
ss_6f5914eea07b1a05f4338e3ba6995b9853a34500.1920x1080.jpg
ss_b4b73394f944897ef6a58810ad69f264b069c721.1920x1080.jpg
ss_a3397b250e106a7815460710a0bd1a929d03e089.1920x1080.jpg
ss_5dce67a84171a9e5f57086dbb6178e761eead314.1920x1080.jpg
ss_af2d53f4e62538292e98eee541fe62713eb77358.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Questo lo voglio tutto dentro.

Ultima modifica:
Boh si è visto ancora poco
Le aspettative per quanto mi riguarda sono ancora basse, la saga originale con l'andare dei capitoli era crollata a livello qualitativo e oggi il mondo rpg è molto competitivo
chissà se useranno ancora il gameplay a 3 tasti :asd:
ps: spero ci sia l'editor per il nostro pg, la protagonista è inguardabile

Boh si è visto ancora poco
Le aspettative per quanto mi riguarda sono ancora basse, la saga originale con l'andare dei capitoli era crollata a livello qualitativo e oggi il mondo rpg è molto competitivo
chissà se useranno ancora il gameplay a 3 tasti :asd:
ps: spero ci sia l'editor per il nostro pg, la protagonista è inguardabile
Non capisco chi la difende a spada tratta... è inguardabile... a me cadono le palle se un protagonista è un cesso a pedali. Poi dipende anche dal gioco... e Fable ha sempre proposto l'editor... speriamo.

Non capisco chi la difende a spada tratta... è inguardabile... a me cadono le palle se un protagonista è un cesso a pedali. Poi dipende anche dal gioco... e Fable ha sempre proposto l'editor... speriamo.
C'è sempre lo zampino di Sweet Baby sotto eh.
Pure a me non sta bene questa cosa: posso capire di non farla esageratamente bella come stellar blade ma qui è lampante l'idea di volerla fare brutta apposta.

Pure a me non sta bene questa cosa: posso capire di non farla esageratamente bella come stellar blade ma qui è lampante l'idea di volerla fare brutta apposta.
Ste "consulenze" sono proprio la morte dell'arte. Uno non deve badare a niente quando crea, ovvio non offendere nessuno ma bom, finita lì... che periodo di merda tra videogiochi e film /serie tv...

Vabbè stellar le diottrie si perdono su altro :galliani3:

Ripetere la formula della già deludente volta precedente, con scarsa sostanza ludica... non mi pare una grande idea, il tempo passa, lo stile è ormai diverso e l'interesse non mi pare aumentare

Per me non è stata deludente in nessuna delle due occasioni. Si, certo, farebbe piacere vedere più gameplay, ma anche quel poco che si è visto sembra veramente tanta roba. Poi non c'è ancora una vera e propria data. 2025 vuol dire tutto e niente.

Grande incognita questo titolo. Sono comunque curioso su come verrà fuori.

9797-sweating-towel-guy.png
Cazzo di post che non ricordavo neppure d'aver scritto :lol:

Servirebbe vedere del gameplay puro, così su due piedi possiamo, come al solito, dare le nostre inutili opinioni e sensazioni (grafica OP, il resto boh, tutto da valutare, lato scrittura però sono fiducioso, sembra avere un gran bel carisma).

Se si rivela un gran bel giocone allora sì, lo voglio tutto dentro :morty:

Ste "consulenze" sono proprio la morte dell'arte. Uno non deve badare a niente quando crea, ovvio non offendere nessuno ma bom, finita lì... che periodo di merda tra videogiochi e film /serie tv...
ok...
io in quanto maschio non mi sento rappresentato nel gioco,quindi voglio un personaggio maschile :D

ok...
io in quanto maschio non mi sento rappresentato nel gioco,quindi voglio un personaggio maschile :D
Mah, guarda, a me sta bene impersonare una donna o anche un cane, basta che sia un bel personaggio, che mi piaccia (non solo esteticamente, ma come carattere, scrittura, dialoghi e design). L'unica cosa che non mi piace di questo pg è l'estetica... che ci può stare per Fable, ma a me non piace e, come da tradizione dell'IP, voglio poter scegliere.

Mah, guarda, a me sta bene impersonare una donna o anche un cane, basta che sia un bel personaggio, che mi piaccia (non solo esteticamente, ma come carattere, scrittura, dialoghi e design). L'unica cosa che non mi piace di questo pg è l'estetica... che ci può stare per Fable, ma a me non piace e, come da tradizione dell'IP, voglio poter scegliere.
già ma in un gioco come fable credo sia importante scegliere M o F , come succede in altri giochi simili presenti o del passato.

In uncharted,tomb raider ,tlou non sento questa necessità.
qua invece si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro