Xbox Fable: The Journey

Xbox
Pubblicità
Immagini per Fable: The Journey

Microsoft e hanno annunciato che il loro Fable: The Journey arriverà il prossimo 4 settembre sugli scaffali americani, oltre ad aver rilasciato delle nuove immagini di questo titolo dedicato al Kinect. Vi rimandiamo come di consueto alla gallery sottostante per visionare gli screen.

Data di uscita: 4 settembre 2012 USA

155794_1.jpg
155794_2.jpg
155794_3.jpg
155794_4.jpg
155794_5.jpg

si vedono pure finalmente dei nemici nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si infatti non sembrano i soliti di Fable o sbaglio?
non sbagli, sia i ragni che il drago non si erano mai visti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh meglio cosi quei quattro/cinque nemici ormai....
anche se i balverini valgono di più di tutti i nemici di oblivion messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. comunque sono un fanboy di fable, ho persino il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un titolo solo per kinect, soldi risparmiati per me,fable dovrebbe continuare a essere un titolo giocabile con il pad trovo questa politica davvero stupida !

Fable: The Journey gets box art
Lionhead has revealed the box art for Fable: The Journey. The Kinect-only adventure will be out later this year.

fablejourneybox.jpg

Immagini

161037_1.jpg
161037_2.jpg
161037_3.jpg
161037_4.jpg
161037_5.jpg
161037_6.jpg
161037_7.jpg

Già, è la stessa cosa che ho pensato io non appena ho visto il video.

A me sembra imprecisissimo...

nell'anteprima di spazio viene detta questa cosa. speriamo che in questi mesi facciano qualche miglioramento
Ah ok,speriamo sistemino il tutto...e poi forse posso farci un pensierino....molto forse lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La grafica comunque non mi sembra affatto male,vediamo se sfornaneranno qualche altro video interessante di gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro