Xbox Fable: The Journey

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Magari è un ibrido col pad...e alla conferenza han voluto far vedere le cose piu belle cioè come modella le magie...oppure piu probabile mulinello ci prende in giro e a piedi è su binari pero con la storia del cavallo se la vuole cavare
L'ibrido è quello visto con Mass Effect 3 o FPS in cui dai comandi vocali.

Un ibrido con fable journey lo vedo impossibile visto che con entrambi le mani deve fare le magie, ti servirebbero altre 2 mani per usare il pad :andrean:

non ho capito ma sarà compatibile solo con kinect?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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è il 3 uscito da poco quindi è presto per il 4. si vede che questo era un progetto a cui stavano lavorando parallelamente.
Bellissimo il 3 ma è giusto che sia l'ultimo di questo tipo secondo me.

Un cambio di ambientazione e uno stile fresco e differente sarebbe ora di adottarlo. Quando iniziano a tirarla troppo per le lunghe con una serie iniziano a stancare ed è il discorso che si stava facendo qui :
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[Riflessione] Dopo l'E3, si pensa alla fine del 2011: GoW3, FM4, Halo HD, The Witcher 2

Belle si le esclusive, ma dopo un po servono nuove idee o tanto vale preferire i multipiattaforma che offrono sempre novità nei contenuti e nelle ambienazioni, alcune volte nelle meccaniche. Questo vale tanto per Sony, quanto per MS (Nintendo lasciamola fuori che ha una certa storia e il grande classico se lo puo permettere).

 
L'ibrido è quello visto con Mass Effect 3 o FPS in cui dai comandi vocali.Un ibrido con fable journey lo vedo impossibile visto che con entrambi le mani deve fare le magie, ti servirebbero altre 2 mani per usare il pad :andrean:

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Bellissimo il 3 ma è giusto che sia l'ultimo di questo tipo secondo me.

Un cambio di ambientazione e uno stile fresco e differente sarebbe ora di adottarlo. Quando iniziano a tirarla troppo per le lunghe con una serie iniziano a stancare ed è il discorso che si stava facendo qui :
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[Riflessione] Dopo l'E3, si pensa alla fine del 2011: GoW3, FM4, Halo HD, The Witcher 2

Belle si le esclusive, ma dopo un po servono nuove idee o tanto vale preferire i multipiattaforma che offrono sempre novità nei contenuti e nelle ambienazioni, alcune volte nelle meccaniche. Questo vale tanto per Sony, quanto per MS (Nintendo lasciamola fuori che ha una certa storia e il grande classico se lo puo permettere).
Halo deve continuare. Un universo fantastico ed enorme dal quale è facile trarre spunto per tanti altri fantastici capitoli.

 
L'ibrido è quello visto con Mass Effect 3 o FPS in cui dai comandi vocali.Un ibrido con fable journey lo vedo impossibile visto che con entrambi le mani deve fare le magie, ti servirebbero altre 2 mani per usare il pad :andrean:

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Bellissimo il 3 ma è giusto che sia l'ultimo di questo tipo secondo me.

Un cambio di ambientazione e uno stile fresco e differente sarebbe ora di adottarlo. Quando iniziano a tirarla troppo per le lunghe con una serie iniziano a stancare ed è il discorso che si stava facendo qui :
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[Riflessione] Dopo l'E3, si pensa alla fine del 2011: GoW3, FM4, Halo HD, The Witcher 2

Belle si le esclusive, ma dopo un po servono nuove idee o tanto vale preferire i multipiattaforma che offrono sempre novità nei contenuti e nelle ambienazioni, alcune volte nelle meccaniche. Questo vale tanto per Sony, quanto per MS (Nintendo lasciamola fuori che ha una certa storia e il grande classico se lo puo permettere).
il grassetto:

vaglielo a dire a quelli che fanno halo,che ormai con halo 4,è la sesta volta che ci propinano,le stesse ambientazioni,li stessi nemici,le stesse situazioni....heeeeeee...si sa come vanno queste cose,squadra che vince (e che vende)non si cambia.....:bah!:

 
però c'è da dire che in fable un cambio di ambientazione c'è stato. albion è diventata industrializzata e questo ha portato qualche modifica interessante al contesto e ha anche reso possibile un dlc come traitor's kepp in cui

ci sono degli automi
e poi hanno aggiunto anche aurora.

 
però c'è da dire che in fable un cambio di ambientazione c'è stato. albion è diventata industrializzata e questo ha portato qualche modifica interessante al contesto e ha anche reso possibile un dlc come traitor's kepp in cui
ci sono degli automi
e poi hanno aggiunto anche aurora.
a me personalmente piace molto la saga di fable,e potrei anche prendere il kinect solo per questo fable j,e anche per star wars e rise....però non ho lo spazio per poterne usufruire mannaggia....:morris82:

 
a me personalmente piace molto la saga di fable,e potrei anche prendere il kinect solo per questo fable j,e anche per star wars e rise....però non ho lo spazio per poterne usufruire mannaggia....:morris82:
Ma ti sei visto i video di star wars?

Veramente fatto male,sono rimasto proprio deluso da grande fan

 
Ma ti sei visto i video di star wars?
Veramente fatto male,sono rimasto proprio deluso da grande fan
si,in effetti non è un granchè,ma io credo,che per avere la grafica dei giochi only pad,per titoli kinect,bisognerà aspettare ancora un bel po,non parlo di ibridi....ma di giochi solo per kinect...ma che ci vuoi fare,io come vedo scritto star wars non capisco piu nulla...:morris82: 


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grazie,ho visto,bisognerà vedere quanto costa e se lo mettono in commercio anche in italia,e quando....:morris82:

 
Niente link a siti concorrenti italiani, fateci attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque andre97 si riferiva a : http://www.amazon.com/gp/product/B004X0B070/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=123kinectcom-20&linkCode=as2&camp=217145&creative=399349&creativeASIN=B004X0B070

Caratteristiche MagniEye

Le caratteristiche di prodotto lasciano poco spazio per le speculazioni:

  • Speciale lente che porta in campo di visibilità per Kinect
  • Consente a Kinect di utilizzare in camere di dimensioni molto più piccole
  • Facilità di installazione, nessuna modifica necessaria al tuo Kinect

Se volete parlarne continuate a farlo nel thread del Kinect
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[Kinect] "Il Controller sei tu!" | Thread Ufficiale della Periferica |




 
Fable: The Journey non sarà un gioco su binari. Questo è il concetto chiaro che Molyneux ha voluto ribadire dopo le prime impressioni nate alla presentazione del gioco sul palco dell'E3 2011. La demo mostrata in conferenza stampa non rende giustizia alla vera natura del gioco.

 


Abbiamo chiesto almeno otto minuti e invece ne abbiamo ottenuti solo 4 ed è stato davvero difficile far passare quello che Fable: The Journey rappresenta in realtà. Abbiamo solo avuto il tempo di mostrare un minimo di navigazione e un pizzico di magia. Un sacco di persone hanno scritto di un Fable su rotaie ma non è assolutamente cosi. Questa è una dichiarazione definitiva. Parte dell'esperienza di Fable è quella di offrire un senso di libertà. Sarete liberi di viaggiare attraverso Albion per oltre 300 miglia, ci sono sentieri, borghi e grotte da esplorare e non su rotaie!

 


In una video intervista con OXM Molyneux ha ammesso il proprio errore dichiarando:


 


Ho fatto un errore terribile sulla demo mostrata in conferenza stampa perchè è stata eliminata la navigazione che permette ai giocatori di muoversi. La demo mostrata non è indicativa del prodotto finale. Fable: The Journey non è sicuramente un gioco su binari.

 


Fable: The Journey è previsto nel
2012 su Xbox 360 quindi il tempo per completare il supporto con Kinect non manca. Attendiamo i prossimi filmati per poter avere un'idea più chiara del gioco.

 
Come detto nell'altro Thread tra questo e Ryse sono molto intrippato
quoto al 100 per cento

 


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Fable: The Journey non sarà un gioco su binari. Questo è il concetto chiaro che Molyneux ha voluto ribadire dopo le prime impressioni nate alla presentazione del gioco sul palco dell'E3 2011. La demo mostrata in conferenza stampa non rende giustizia alla vera natura del gioco. 


Abbiamo chiesto almeno otto minuti e invece ne abbiamo ottenuti solo 4 ed è stato davvero difficile far passare quello che Fable: The Journey rappresenta in realtà. Abbiamo solo avuto il tempo di mostrare un minimo di navigazione e un pizzico di magia. Un sacco di persone hanno scritto di un Fable su rotaie ma non è assolutamente cosi. Questa è una dichiarazione definitiva. Parte dell'esperienza di Fable è quella di offrire un senso di libertà. Sarete liberi di viaggiare attraverso Albion per oltre 300 miglia, ci sono sentieri, borghi e grotte da esplorare e non su rotaie!

 


In una video intervista con OXM Molyneux ha ammesso il proprio errore dichiarando:


 


Ho fatto un errore terribile sulla demo mostrata in conferenza stampa perchè è stata eliminata la navigazione che permette ai giocatori di muoversi. La demo mostrata non è indicativa del prodotto finale. Fable: The Journey non è sicuramente un gioco su binari.

 


Fable: The Journey è previsto nel
2012 su Xbox 360 quindi il tempo per completare il supporto con Kinect non manca. Attendiamo i prossimi filmati per poter avere un'idea più chiara del gioco.
Per me era scontato

 
Fable: The Journey non sarà un gioco su binari. Questo è il concetto chiaro che Molyneux ha voluto ribadire dopo le prime impressioni nate alla presentazione del gioco sul palco dell'E3 2011. La demo mostrata in conferenza stampa non rende giustizia alla vera natura del gioco. 


Abbiamo chiesto almeno otto minuti e invece ne abbiamo ottenuti solo 4 ed è stato davvero difficile far passare quello che Fable: The Journey rappresenta in realtà. Abbiamo solo avuto il tempo di mostrare un minimo di navigazione e un pizzico di magia. Un sacco di persone hanno scritto di un Fable su rotaie ma non è assolutamente cosi. Questa è una dichiarazione definitiva. Parte dell'esperienza di Fable è quella di offrire un senso di libertà. Sarete liberi di viaggiare attraverso Albion per oltre 300 miglia, ci sono sentieri, borghi e grotte da esplorare e non su rotaie!

 


In una video intervista con OXM Molyneux ha ammesso il proprio errore dichiarando:


 


Ho fatto un errore terribile sulla demo mostrata in conferenza stampa perchè è stata eliminata la navigazione che permette ai giocatori di muoversi. La demo mostrata non è indicativa del prodotto finale. Fable: The Journey non è sicuramente un gioco su binari.

 


Fable: The Journey è previsto nel
2012 su Xbox 360 quindi il tempo per completare il supporto con Kinect non manca. Attendiamo i prossimi filmati per poter avere un'idea più chiara del gioco.
ha fatto un errore???caspita,il ragazzo giocava addirittura da seduto,vediamo come fa a muoversi da seduto....mah!!!comunque da fiero possessore di un nuovo,luccicante kinect,aspetto con ansia nuovi video e nuove features!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mulinello,non mi tradire ancora una volta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
28/06/2011 - A cura di Tommaso "FireZdragon" Valentini
Dopo la dimostrazione avvenuta all'E3 2011 di Fable: The Journey, Peter Molyneux ha dichiarato che quanto mostrato durante la conferenza Microsoft era solo una versione preliminare del gioco.

"Ci sono grossi difetti in questa demo. La qualità non è presente, e non abbiamo avuto la possibilità di soddisfare tutte le nostre ambizioni" ha specificato Molineux.

Continuando nel suo discorso, il boss di Lionhead ha poi annunciato che durante il prossimo Gamescom verrà portata una demo più rifinita e che questa sarà addirittura giocabile. Restate con noi dunque per tutti i futuri aggiornamenti, l'appuntamento è fissato per Colonia!

Data di uscita: TBA
Fonte:SPAZIOGAMES
 
Fable: The Journey non sarà un gioco su binari. Questo è il concetto chiaro che Molyneux ha voluto ribadire dopo le prime impressioni nate alla presentazione del gioco sul palco dell'E3 2011. La demo mostrata in conferenza stampa non rende giustizia alla vera natura del gioco. 


Abbiamo chiesto almeno otto minuti e invece ne abbiamo ottenuti solo 4 ed è stato davvero difficile far passare quello che Fable: The Journey rappresenta in realtà. Abbiamo solo avuto il tempo di mostrare un minimo di navigazione e un pizzico di magia. Un sacco di persone hanno scritto di un Fable su rotaie ma non è assolutamente cosi. Questa è una dichiarazione definitiva. Parte dell'esperienza di Fable è quella di offrire un senso di libertà. Sarete liberi di viaggiare attraverso Albion per oltre 300 miglia, ci sono sentieri, borghi e grotte da esplorare e non su rotaie!

 


In una video intervista con OXM Molyneux ha ammesso il proprio errore dichiarando:


 


Ho fatto un errore terribile sulla demo mostrata in conferenza stampa perchè è stata eliminata la navigazione che permette ai giocatori di muoversi. La demo mostrata non è indicativa del prodotto finale. Fable: The Journey non è sicuramente un gioco su binari.

 


Fable: The Journey è previsto nel
2012 su Xbox 360 quindi il tempo per completare il supporto con Kinect non manca. Attendiamo i prossimi filmati per poter avere un'idea più chiara del gioco.
ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif


 
ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno eliminato la parte free roming del software perchè microsoft non gli ha dato più di 4 minuti di dimostrazione.

Cioè hanno lascito solo la demo dei combattimenti

 
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