Xbox Fable: The Journey

Xbox
Pubblicità
Hanno eliminato la parte free roming del software perchè microsoft non gli ha dato più di 4 minuti di dimostrazione.Cioè hanno lascito solo la demo dei combattimenti
lo spero, anche se non ho il kinect a me Fable è sempre piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me Fable è sempre piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la trovo una serie simpatica, seppur con tutti i suoi difetti. Se non fosse per le sparate del mulinello, non sarebbe così eccessivamente bistrattata.

Io la trovo una serie simpatica, seppur con tutti i suoi difetti. Se non fosse per le sparate del mulinello, non sarebbe così eccessivamente bistrattata.
Si infatti e purtroppo sembra anche in declino

Si infatti e purtroppo sembra anche in declino
Devo ancora giocare il terzo, i primi due (specie il primo) sono discreti giochi. Comunque penso anch'io che debbano inventarsi qualcosa di nuovo. Tirarla solo con halo e fable non so quanto possa essere coinvolgente per un'altra gen (ipotizzo).

Devo ancora giocare il terzo, i primi due (specie il primo) sono discreti giochi. Comunque penso anch'io che debbano inventarsi qualcosa di nuovo. Tirarla solo con halo e fable non so quanto possa essere coinvolgente per un'altra gen (ipotizzo).
Il 3 devo giocarlo anche io ma i pareri sono molto discordanti

quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:50:33 ---------- Previous post was at 17:45:32 ----------

per me è fatto meglio del 2 sia come gameplay (bene o male è lo stesso, solo un pò ritoccato) che come ironia (caratteristica della serie), ma la storia è un pò piu debole

Fable: Journey giocabile al Gamescom

Dopo la dimostrazione avvenuta all'E3 2011 di Fable: The Journey, Peter Molyneux ha dichiarato che quanto mostrato durante la conferenza Microsoft era solo una versione preliminare del gioco.

"Ci sono grossi difetti in questa demo. La qualità non è presente, e non abbiamo avuto la possibilità di soddisfare tutte le nostre ambizioni" ha specificato Molineux.

Continuando nel suo discorso, il boss di Lionhead ha poi annunciato che durante il prossimo Gamescom verrà portata una demo più rifinita e che questa sarà addirittura giocabile. Restate con noi dunque per tutti i futuri aggiornamenti, l'appuntamento è fissato per Colonia!

Fonte:
SpazioGames

Io lo sto giocando adesso, e onestamente è davvero stupendo, c'è un mix di azione e GDR e quel po di free roaming che condisce il tutto,e che lo fa diventare un gioco davvero divertente e sopratutto NON NOIOSO..

Io lo sto giocando adesso, e onestamente è davvero stupendo, c'è un mix di azione e GDR e quel po di free roaming che condisce il tutto,e che lo fa diventare un gioco davvero divertente e sopratutto NON NOIOSO..
Ma per piacere..

anche io ho preferito il secondo,che aveva,a mio avviso una trama molto migliore del tre,però anche il terzo capitolo non mi è affatto dispiaciuto,non sarà un gdr,però mi sono divertito,che per me è la cosa principale!!!e poi,a me lo stile grafico adottato da fable,mi è sempre piaciuto molto devo dire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende dai gusti, anche per me non era male, anche se il migliore resta sempre il secondo

anche io ho preferito il secondo,che aveva,a mio avviso una trama molto migliore del tre,però anche il terzo capitolo non mi è affatto dispiaciuto,non sarà un gdr,però mi sono divertito,che per me è la cosa principale!!!e poi,a me lo stile grafico adottato da fable,mi è sempre piaciuto molto devo dire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo... ma il migliore rimane il primo ;p

Grande liberta in Fable: The Journey

Peter Molyneux, ha rivelato recentemente alcune importanti informazioni riguardo l'atteso Fable: The Journey: "La prima parola che abbiamo scritto quando abbiamo iniziato a progettare il titolo è stata 'libertà'. La libertà di andare dove si vuole, di interrompere il gioco in qualsiasi momento, di prendere il cavallo e attraversare le pianure anche dove non ci sono strade. Il modo principale per esplorare è quello di usare le mani per stringere le redini del tuo cavallo. E' un controllo molto sensibile. Potete essere dolci o più aggressivi. Basta ricordare che il cavallo ha sentimenti".

Fable: The Journey sarà rilasciato nel 2012 esclusivamente per Kinect e Xbox 360.

Spaziogames

Fable The Journey:Niente Corpo a Corpo

In una recente intervista, il boss di Lionhead Peter Monyneux ha dichiarato che in Fable: The Journey non sarà presente alcun combattimento corpo a corpo. 

“Avremmo potuto realizzare armi per il combattimento corpo a corpo, ma una cosa che odio di queste, così come per le pistole, è che il cervello umano è programmato per aspettarsi un rinculo. - così afferma Molyneux - "Quando si volteggia una spada e si colpisce qualcosa sullo schermo, le visuali ed il suono non rendono abbastanza. Sarebbe stato possibile fare come in Zelda: Twilight Princess, dove non importava molto ciò che si faceva, l'importante era ciò che accadeva su schermo. Voglio che la gente si senta potente, che percepisca il potere. Il bello della magia è che nulla è previsto dalla nostra mente, quindi non ci saranno né spade né pistole.

Toglietemi un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma chi non ha il Kinect non può giocarci?

Toglietemi un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma chi non ha il Kinect non può giocarci?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....altrimenti non sarebbe per il Chinotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono un appassionato di Fable, quindi anche se "ci dovessero rifilare uno st***** targato" Fable "credo che lo comprerò, anche Limited Edition". [cit.]

E in questo caso comprerò anche il Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, eppure il fatto che sia stato eliminato il corpo a corpo e la visuale in prima lo rende un po' un FPS con la magia, tuttavia basta che l'"universo Fable" sia presente e per me può considerarsi buono, anzi...

Potrebbe essere una mossa dei Lionhead per costringermi a sviluppare la Volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...

Ma non avevano parlato di grande libertà?

Il fatto di essere ancorati ad una sola classe non mi pare sia tutta questa libertà...

un fable senza la scelta di armi non è un fable. Grande cavolata questa dichiarazione, se non puoi mettere spade e pistole perchè "il cervello umano percepisce il rinculo" non fare un fable. Mah...

Io sono un appassionato di Fable, quindi anche se "ci dovessero rifilare uno st***** targato" Fable "credo che lo comprerò, anche Limited Edition". [cit.]E in questo caso comprerò anche il Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, eppure il fatto che sia stato eliminato il corpo a corpo e la visuale in prima lo rende un po' un FPS con la magia, tuttavia basta che l'"universo Fable" sia presente e per me può considerarsi buono, anzi...

Potrebbe essere una mossa dei Lionhead per costringermi a sviluppare la Volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...
E' cosi che le sh si fanno i soldi, la gente è attaccata ad un brand e non sa discernere tra i buoni e i cattivi titoli. Li compra a priori, solamente perchè fan. Spero ne esca fuori un buon gioco, ma da quel che abbiamo visto al momento rimane una boiata:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro